La Piazza

SCUSA TAZ E AIUTATEMI GLI ALTRI
Messaggio del 07-07-2002 alle ore 23:57:39
Ah si, questo mi ricorda la barzelletta di quel italiano che é andato in Spagna pensando che parlando cosi poteva capirsi con tutto il mondo.

La conosci ?? Penso di si, perche é molto anticha.
Ciao salutoni.
Messaggio del 05-07-2002 alle ore 12:54:32
Bel papozzo gri!...cmq se vuois ios possos parlares spagnolos...!bastas metteres la esses allas fines delles paroles!giustos?-Dai scherzos!!!-Tazs-
Messaggio del 04-07-2002 alle ore 22:25:10
La proposta di Trippa mi pare un po' crudele per Taz, cmq li poso mandare un libro di lezioni di spagnolo e cosi la sua penitenza sara scrivere in spagnolo e io lo tartassero per oggi errore. In tutti i modi i grandi errori come quello che ho fatto vi ringrazio se me gli fatte vedere. Grazie Taz. Cosi stare al forum mi servira anche per imparare bene l'italiano. Chi sa, forze qualche giorno dobbiamo ritornare a vivere in italia e allora non avrò scuse per parlarlo bene (e anche il dialetto, e mi servira tantissimo il dizzionario che avete creato in questo forum un po' di tempo fa).

Trippa, mi piace anche vedere che hai un po' di vocabulario nostro. Come si puo dire "HUEVON" in Lancianase?? Li dobbiamo spieghare a Taz, dai, che sta un po' intrigato.

Lecter, ¿Que pasa? Mi fa paura il tuo pupazzo.

Ciao ci risentiamo.
Messaggio del 04-07-2002 alle ore 15:34:38
hola grisby que pasa? se si scrive cosi
Messaggio del 04-07-2002 alle ore 14:46:40
SCUSA GRI!-non sapevo delle tue origini...che vuol dire che sono un "uevon"?-anche tu sei un diavoletto?...vabbe'...aspetto di vedere il tuo pupazzo...ciao!-e scusa!-Taz-
Messaggio del 04-07-2002 alle ore 14:40:29
propongo a taz di scrivere tutti i suoi post in spagnolo con grisbi che lo tartassa per ogni errore che fa...hola griby tu sabe que taz es un uevon?? nn si scrive cosi,ma dovresti carpirne il significato
Messaggio del 04-07-2002 alle ore 11:35:24
no problem grisby
Messaggio del 04-07-2002 alle ore 01:22:14
domani il papozzo te lo mette blitz00 grisby don't worry
Messaggio del 03-07-2002 alle ore 23:45:09
Salve a tutti sono Grisby anche se di adesso in poi saro Grisby 2.
Volendo aiutare a Delfino di neve (argomento 2515) a trobare un posto per dormire a Lanciano ho fatto un errore che Taz qualifica di "il massimo".
Sai Taz se vai al mio argomento di presentazione al Forum (argomento 2492) potrai vedere che la prima cosa che ho fatto é chiedere scuse per gli errore che faro se contiuo a chiacherare nel forum.
L'origine di questo errore te lo dico subito: in spagnolo si dice "haber" e in catalano "haver" (che sono le mie lingue) e dopo tutti due verbi si coniugano con la "h" invece in italiano si dice "avere" e dopo si coniuga con la "h": ho, hai, ecc. ecc. (stranno vero?)
Cmq "haver visto o aver visto" sempre l'ho visto, sai? Va bene, scusa di nuovo e almeno quello che potresti fare é andare al mio argomento e darmi la benvenuta come l'hanno fatto Bobrock, Skikki, Baccano, Fox, Aurora, Sampei, Prillosio, Skorpion, e Buffy.
Ah! Cuando Sampei fara vedere il mio pupazzo vedrai che siamo della stesa familia.
Ciao Ciao

Nuova reply all'argomento:

SCUSA TAZ E AIUTATEMI GLI ALTRI

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)