La Piazza
scusate la suola
Messaggio del 30-12-2002 alle ore 15:59:32
ke tristess
ke tristess
Messaggio del 29-12-2002 alle ore 22:10:36
allora nzk saremmo come sempre io, tu, tua madre e tua sorella...
allora nzk saremmo come sempre io, tu, tua madre e tua sorella...
Messaggio del 29-12-2002 alle ore 19:40:27
la prox cena la organizzo io .solo donne e tutte a casa mia
la prox cena la organizzo io .solo donne e tutte a casa mia
Messaggio del 29-12-2002 alle ore 15:28:31
eheh ok grazie per l'appoggio
eheh ok grazie per l'appoggio
Messaggio del 29-12-2002 alle ore 15:18:57
dai alla prossima cena ti rifarai e nn mancherò nemmeno io e ci divertiremo il doppio
dai alla prossima cena ti rifarai e nn mancherò nemmeno io e ci divertiremo il doppio
Messaggio del 29-12-2002 alle ore 14:13:32
e lo so allora infierisci anche tu...mi sento già scema...ma nn ce l'ho proprio fatta mi dispiace già tantissimo uffaaaaaaaaaaa
e lo so allora infierisci anche tu...mi sento già scema...ma nn ce l'ho proprio fatta mi dispiace già tantissimo uffaaaaaaaaaaa
Messaggio del 29-12-2002 alle ore 12:54:32
oh ma basta ad infierire..poverina!!samu nn ci sono andata ma avendo fatto altre cene credo a loro e ti dico che te la sei persa
oh ma basta ad infierire..poverina!!samu nn ci sono andata ma avendo fatto altre cene credo a loro e ti dico che te la sei persa
Messaggio del 29-12-2002 alle ore 03:15:43
hanno ragione tutti e 3 quelli che hanno postato di sopra!!!
Te la sei persa!!!!.....brekko!!!
Samu davvero te la sei persa!!
peggio per te!
hanno ragione tutti e 3 quelli che hanno postato di sopra!!!
Te la sei persa!!!!.....brekko!!!
Samu davvero te la sei persa!!
peggio per te!
Messaggio del 28-12-2002 alle ore 15:23:29
peggio per te!
peggio per te!
Messaggio del 28-12-2002 alle ore 15:16:24
samu davvero te la sei persa!!
samu davvero te la sei persa!!
Messaggio del 28-12-2002 alle ore 14:49:36
te la sei persa!!!!!!.......brekko!!!
te la sei persa!!!!!!.......brekko!!!
Messaggio del 28-12-2002 alle ore 12:01:26
scusate scusate scusate mi sono pentita amaramente di non essere venuta ma nn ce l'ho fatta......imprevisti bastardi......odiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mi stressa troppo avevo convinto anche coccobass ad accompagnarmi......e poi.........odio la mia vita.........ufffffffffffffffff
scusate scusate scusate mi sono pentita amaramente di non essere venuta ma nn ce l'ho fatta......imprevisti bastardi......odiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mi stressa troppo avevo convinto anche coccobass ad accompagnarmi......e poi.........odio la mia vita.........ufffffffffffffffff
Messaggio del 28-12-2002 alle ore 11:52:46
scusatemi ma nn sono riuscita a raggiungervi........e ora quando vi conosco?ke krisiiiiiiii
scusatemi ma nn sono riuscita a raggiungervi........e ora quando vi conosco?ke krisiiiiiiii
Nuova reply all'argomento:
scusate la suola
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui