La Piazza

Scuse a Valé e Buko!!!
Messaggio del 28-10-2001 alle ore 12:12:44
Speriame ca lu cillucce ti si more!!!
Messaggio del 27-10-2001 alle ore 19:01:29
Niente di nuovo. Ci confermi che sei il solito pirla!!!!
Messaggio del 04-10-2001 alle ore 21:59:08
Carissima Valé e Caro Buko...pecché dapó ti munde la coccie se dico "carissimo"....mi dovete scusare se ultimamente non mi son fatto sentire
da voi a casa (per E-Mail)!!! Pecché?
perché da quando sono tornato dalle ferie ho dovuto installare tutto ´di nuovo...che cosa é successo,che mia moglie (non lo sapeva) usava sempre il Outlook per ricevere sempre le lettere,naturalmente visto che questo rimmiccio di bobberocche non aveva installato subito il Netscape!!!Quando ho installato il Netscape (due giorni
dopo senza dire niente a mia moglie), ogni pomeriggio mi sentivo dire..."guarda che hai posta" e io aprendo il Netscape mi meravigliavo..visto che non trovavo niente!!
e questa storia é andata avanti fino a 2 giorni fá e dapó so scuperte lu casine!!
Avevo piu´ di 140 lettere che non avevo letto...comprese quelle di Valé e Buko e tutto il resto che mi ha scritto a casa!!!perché io non uso mai i prodotti microsoft per internet!!!
Quindi con la speranza che mi perdonate e che mi riscrivete,il Sindaco vi augura una buona notte e vi cande na canzunette..nanna ó nanna ó, chi sctú citle a chi ló dó....se lo do´ a la´befana ect. ect.ect.ect.!!!!
buona notte e alla prossima telenovela
di "bobberocche e lu PC"!!!

Nuova reply all'argomento:

Scuse a Valé e Buko!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)