La Piazza
scuse generali
Messaggio del 25-08-2002 alle ore 16:50:42
.....mmmmmmmmmmm....e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
.....mmmmmmmmmmm....e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 25-08-2002 alle ore 16:08:42
io la immagino!!!!!!!!!
io la immagino!!!!!!!!!
Messaggio del 25-08-2002 alle ore 16:03:58
zì zì Ovetta, non la raccontare a nessuno ke è meglio!
zì zì Ovetta, non la raccontare a nessuno ke è meglio!
Messaggio del 25-08-2002 alle ore 15:55:30
vi manca l'ultima d ieri sera....ah ah ah ah ah ah...[trippa mo ke t svegli t'accido...]....
vi manca l'ultima d ieri sera....ah ah ah ah ah ah...[trippa mo ke t svegli t'accido...]....
Messaggio del 25-08-2002 alle ore 14:47:02
hanno tutti ragione, uovo 6grande..(e poi siamo coetanee...!!)
hanno tutti ragione, uovo 6grande..(e poi siamo coetanee...!!)
Messaggio del 25-08-2002 alle ore 14:09:48
questo è vero, strano ma vero!!!
questo è vero, strano ma vero!!!
Messaggio del 24-08-2002 alle ore 14:20:51
almene ti na surelle nghe li palle!!!
Vai uovo!!!!
almene ti na surelle nghe li palle!!!
Vai uovo!!!!
Messaggio del 24-08-2002 alle ore 14:08:37
Uovo.......sì troppe fregn'!!!!!!
Uovo.......sì troppe fregn'!!!!!!
Messaggio del 24-08-2002 alle ore 14:00:18
a pasquetta invece dopo essersi bevuta da sola una bottiglia di vino mi ha calorosamente coinvolto nel suo viaggio con una chitarrata sulla testa...c'è ancora la crepa sul culo della chitarra...uovo..aripijate
a pasquetta invece dopo essersi bevuta da sola una bottiglia di vino mi ha calorosamente coinvolto nel suo viaggio con una chitarrata sulla testa...c'è ancora la crepa sul culo della chitarra...uovo..aripijate
Messaggio del 24-08-2002 alle ore 13:53:59
...a carnevale è stata invece trovata dal sottoscritto in compagnia di un megatarpano chiusa in camera...vedendomi ha felicemente esclamato..."ah ah ho collassato gia 4 volte hiih ihihih ih"
-------------------------------------------------
Editato il 13:56:24 24/08/2002 da trippa
...a carnevale è stata invece trovata dal sottoscritto in compagnia di un megatarpano chiusa in camera...vedendomi ha felicemente esclamato..."ah ah ho collassato gia 4 volte hiih ihihih ih"-------------------------------------------------
Editato il 13:56:24 24/08/2002 da trippa
Messaggio del 24-08-2002 alle ore 13:53:15
u0v0 e il natale....
la famiglia al gran completo sul tavolo durante il pranzo della vigilia...davanti a uovo una bottiglia di frizzantino bianco...al suo settimo bicchiere...vedendola pallida e ridentie mi sono rivolto a mia madre..."a mà,fijete sa vevet'7 bicchier di vin..." e mia mamma con un sorrisino... "eh eh pure io.."
u0v0 e il natale....
la famiglia al gran completo sul tavolo durante il pranzo della vigilia...davanti a uovo una bottiglia di frizzantino bianco...al suo settimo bicchiere...vedendola pallida e ridentie mi sono rivolto a mia madre..."a mà,fijete sa vevet'7 bicchier di vin..." e mia mamma con un sorrisino... "eh eh pure io.."
Messaggio del 24-08-2002 alle ore 13:49:35
Urca l'orca che bel parlar
Urca l'orca che bel parlar
Messaggio del 24-08-2002 alle ore 13:49:25
u0v0 e il natale....
la famiglia al gran completo sul tavolo durante il pranzo della vigilia...davanti a uovo una bottiglia di frizzantino bianco...al suo settimo bicchiere...vedendola pallida e ridentie mi sono rivolto a mia madre..."a mà,fijete sa vevet'7 bicchier di vin..." e mia mamma con un sorrisino... "eh eh pure io..[img="http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/doublepuke_1_.gif]
Editato il 13:53:04 24/08/2002 da trippa
u0v0 e il natale....
la famiglia al gran completo sul tavolo durante il pranzo della vigilia...davanti a uovo una bottiglia di frizzantino bianco...al suo settimo bicchiere...vedendola pallida e ridentie mi sono rivolto a mia madre..."a mà,fijete sa vevet'7 bicchier di vin..." e mia mamma con un sorrisino... "eh eh pure io..[img="http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/doublepuke_1_.gif]
Editato il 13:53:04 24/08/2002 da trippa
Messaggio del 24-08-2002 alle ore 12:48:28
eh...u0vo u0vo dei miei stivali...
eh...u0vo u0vo dei miei stivali...
Messaggio del 24-08-2002 alle ore 12:33:38
sti nu poche ntreccicate UOVO
sti nu poche ntreccicate UOVO
Messaggio del 24-08-2002 alle ore 12:05:23
...vabbè...cmq nn è x la cazziata d sampei x aver messo il num.del mio ex.xkè ha lo stesso problema d bob...o x le critike...anzi,nn m'importa d quelle...è xkè...boh...!!!!

...''zzo...nn lo so manco io pekkè...vi amo tanto
...vabbè...cmq nn è x la cazziata d sampei x aver messo il num.del mio ex.xkè ha lo stesso problema d bob...o x le critike...anzi,nn m'importa d quelle...è xkè...boh...!!!!

...''zzo...nn lo so manco io pekkè...vi amo tanto
Messaggio del 24-08-2002 alle ore 11:27:24
Margot dice bene: se ci si sforza di essere diversi ci si trasforma in qualche ibrido mostruoso. sempre se stessi, con coerenza.
Magari un po' meno scurrili
Margot dice bene: se ci si sforza di essere diversi ci si trasforma in qualche ibrido mostruoso. sempre se stessi, con coerenza.
Magari un po' meno scurrili
Messaggio del 24-08-2002 alle ore 11:07:09
Mi aggrego a Sitael!!!... UOvo nn ti fare problemi!
Mi aggrego a Sitael!!!... UOvo nn ti fare problemi!
Messaggio del 24-08-2002 alle ore 11:05:39
Continua ad essere te stessa, e non prendertela per i pareri contrastanti, devi dire quello che pensi e accettare le critiche, non tutti la pensiamo allo stesso modo, alcuni di noi sono troppo seri, altri più schietti, e secondo me questo è molto positivo.
Continua ad essere te stessa, e non prendertela per i pareri contrastanti, devi dire quello che pensi e accettare le critiche, non tutti la pensiamo allo stesso modo, alcuni di noi sono troppo seri, altri più schietti, e secondo me questo è molto positivo.
Messaggio del 24-08-2002 alle ore 09:54:43
dal vero nn è cosi...è peggio....
dal vero nn è cosi...è peggio....
Messaggio del 24-08-2002 alle ore 04:16:37
secondo me (e sottolineo "secondo me") tu 6 l'unica ke scrive davvero quello ke pensa...di conseguenza puoi scrivere quello ke cazzo vuoi (è kiaro...sempre "secondo me") e sempre!
....alla cciùa!
secondo me (e sottolineo "secondo me") tu 6 l'unica ke scrive davvero quello ke pensa...di conseguenza puoi scrivere quello ke cazzo vuoi (è kiaro...sempre "secondo me") e sempre!
....alla cciùa!
Messaggio del 24-08-2002 alle ore 03:29:09
...... a ki lo dici!
...... a ki lo dici!
Messaggio del 23-08-2002 alle ore 23:08:51
grazie bob...ora mi sento meglio!!
...è io nn c faccio...c sn proprio...ke è colpa mia?!?!c'è gente ke nasce così
grazie bob...ora mi sento meglio!!
...è io nn c faccio...c sn proprio...ke è colpa mia?!?!c'è gente ke nasce così
Messaggio del 23-08-2002 alle ore 22:48:11
siamo in due Uovo...pure ji mi so buscate na cazziate!!!
se ti consola!!!
siamo in due Uovo...pure ji mi so buscate na cazziate!!!
se ti consola!!!
Messaggio del 23-08-2002 alle ore 22:43:00
volevo scusarmi 1pò cn tutto il forum x le cavolate e le altre cse ke scrivo qui...quindi x evitare altre discussioni e cse varie...cerkerò d essere + brava e d pensare a quello ke scrivo...vi voglio tanto bene..............
volevo scusarmi 1pò cn tutto il forum x le cavolate e le altre cse ke scrivo qui...quindi x evitare altre discussioni e cse varie...cerkerò d essere + brava e d pensare a quello ke scrivo...vi voglio tanto bene..............
Nuova reply all'argomento:
scuse generali
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui