La Piazza
Se il sindaco è il sindaco.....
Messaggio del 28-03-2002 alle ore 02:09:27
.... Deve cominciare ad attrezzare sta pasquetta........... Jamà Bobrock, addaver', smuovi un po' ste acque!!!!!
.... Deve cominciare ad attrezzare sta pasquetta........... Jamà Bobrock, addaver', smuovi un po' ste acque!!!!!
Messaggio del 28-03-2002 alle ore 16:31:19
aecche finisce a cascie e ove!!!
uaglio´non ne ho la minima idea....visto anche il tempo
mi sá che mi sedio affianco al caminetto....nghe su sighere e na buttijie di vine!!
aecche finisce a cascie e ove!!!
uaglio´non ne ho la minima idea....visto anche il tempo
mi sá che mi sedio affianco al caminetto....nghe su sighere e na buttijie di vine!!
Messaggio del 28-03-2002 alle ore 16:49:02
dai dai..vediamo di attrezzà qlcsa!!!!
dai dai..vediamo di attrezzà qlcsa!!!!
Messaggio del 28-03-2002 alle ore 17:03:40
io non vengo perche' in questo forum non c'e' nessuno che mi vuole bene sigh sigh
io non vengo perche' in questo forum non c'e' nessuno che mi vuole bene sigh sigh
Messaggio del 28-03-2002 alle ore 17:10:25
Daiiiii lo sai che ti vogliamo tutti bene
Daiiiii lo sai che ti vogliamo tutti bene
Messaggio del 28-03-2002 alle ore 18:15:56
sei un cesso di animatore!!!!si peggie di li piccirille!!!
io non gli voglio bene!!! eppure fox!!!
sei un cesso di animatore!!!!si peggie di li piccirille!!!
io non gli voglio bene!!! eppure fox!!!
Messaggio del 29-03-2002 alle ore 08:51:33
CHE NE DITE DI PARTIRE TUTTI COL TRENINO DELLA VALLE (SE ESISTE ANCORA E SE E' BEL TEMPO)?
POTREBBE ESSERE ESSERE UN'IDEA.
CHE NE DITE DI PARTIRE TUTTI COL TRENINO DELLA VALLE (SE ESISTE ANCORA E SE E' BEL TEMPO)?
POTREBBE ESSERE ESSERE UN'IDEA.
Messaggio del 29-03-2002 alle ore 14:59:00
nn è male..l'importante è stare insieme..xò dobbiamo cominciare a discuterne seriamente,dobbiamo cominciare a contare le pecorelle...
nn è male..l'importante è stare insieme..xò dobbiamo cominciare a discuterne seriamente,dobbiamo cominciare a contare le pecorelle...
Messaggio del 29-03-2002 alle ore 17:25:04
Niente, ho chiamato la sangritana ma è tutto prenotato, l'unico trenino che ha posti liberi parte alle sette di mattina e non mi sembra proprio il caso.
Dai fatevi venire un'idea, un posto vicino dove spaparanzarci tutti con timballi,frittate ai peperoni,polli arrosto,vino,palloni,chitarre,bonghi,ashish bomm a mane trik e trak e marijuane (scherzo ).
Niente, ho chiamato la sangritana ma è tutto prenotato, l'unico trenino che ha posti liberi parte alle sette di mattina e non mi sembra proprio il caso.
Dai fatevi venire un'idea, un posto vicino dove spaparanzarci tutti con timballi,frittate ai peperoni,polli arrosto,vino,palloni,chitarre,bonghi,ashish bomm a mane trik e trak e marijuane (scherzo ).

Messaggio del 29-03-2002 alle ore 18:40:49
pe me puteme parti' a li 5 la matine!!!
nnammo' sfatijiati!!
pe me puteme parti' a li 5 la matine!!!
nnammo' sfatijiati!!
Messaggio del 29-03-2002 alle ore 21:21:11
A me va bene andare ovunque, il problema è ke nessuno si fa avanti, basterebbe sapere quanta gente siamo, andare a fare la spesa , riunirci da qualke parte e partire, dove si va si va!!!
A me va bene andare ovunque, il problema è ke nessuno si fa avanti, basterebbe sapere quanta gente siamo, andare a fare la spesa , riunirci da qualke parte e partire, dove si va si va!!!
Messaggio del 30-03-2002 alle ore 11:24:09
vi ricordo che siamo a sabato e bisognerebbe decidere oggi xchè la spesa nn possiamo di certo farla domani che è pasqua...
vi ricordo che siamo a sabato e bisognerebbe decidere oggi xchè la spesa nn possiamo di certo farla domani che è pasqua...
Messaggio del 30-03-2002 alle ore 13:50:53
io non ci sono...ho trovato altri pazzi come me ke, invece di spaparanzarsi al sole a mangiare, ballano...vado da amici a studiare e a confrontarci...buona giornata comunque
io non ci sono...ho trovato altri pazzi come me ke, invece di spaparanzarsi al sole a mangiare, ballano...vado da amici a studiare e a confrontarci...buona giornata comunque
Messaggio del 30-03-2002 alle ore 14:40:50
Che massa di uappi di cartone che siamo!
Che massa di uappi di cartone che siamo!
Messaggio del 30-03-2002 alle ore 15:57:50
oh, io ci sto...ma addo' nnamo?????
oh, io ci sto...ma addo' nnamo?????
Messaggio del 30-03-2002 alle ore 16:04:06
bella domanda vero?
per me ci incontriamo da qualche parte e partiamo all'avventura!!!!!!!!
bella domanda vero?
per me ci incontriamo da qualche parte e partiamo all'avventura!!!!!!!!
Messaggio del 30-03-2002 alle ore 16:52:04
MA Sì, DAI... LASCIAMO QST POSTO PIENO DI MELMA E PARTIAMO ALL'AVVENTURA, SENZA META, COME FECERO THELMA & LOUISE... NATURALMENTE IL FINALE LO CAMBIEREMO EH...
BASTA!!! MI SO' ROTT' PROPRIE... OGGI STO INCAZZATA COME UNA PECORA!!!... KE CAVOLO DI VITA DI SKIFO... MA SI PUò???... IO ME NE TORNO CON BOB IL 9 APRILE, A COSTO DI FARE LA BARBONA PER COLONIA, MA BASTA KE 'STI LANCINAESI DI M***A ME LI TOLGO DALLE COSìDETTE!!! DOPOTUTTO PASQUA è SINONIMO DI RINASCITA, CAMBIAMENTO... E ALLORA FACCIO UN PO' COME CAVOLO MI PARE... MA SI PUò??? UNA PERSONA DEVE RIPENSARCI TRENTA VOLTE PRIMA DI APRIRE BOCCA???
AVANTI POPOLO, PARTIAMO!!!
P.S. NN PROVATE A RIBATTERE QLL KE HO SCRITTO CON QLK BATTUTA... OGGI MI GIRANO... ANKE DOMANI E DOPODOMANI...
MA Sì, DAI... LASCIAMO QST POSTO PIENO DI MELMA E PARTIAMO ALL'AVVENTURA, SENZA META, COME FECERO THELMA & LOUISE... NATURALMENTE IL FINALE LO CAMBIEREMO EH...
BASTA!!! MI SO' ROTT' PROPRIE... OGGI STO INCAZZATA COME UNA PECORA!!!... KE CAVOLO DI VITA DI SKIFO... MA SI PUò???... IO ME NE TORNO CON BOB IL 9 APRILE, A COSTO DI FARE LA BARBONA PER COLONIA, MA BASTA KE 'STI LANCINAESI DI M***A ME LI TOLGO DALLE COSìDETTE!!! DOPOTUTTO PASQUA è SINONIMO DI RINASCITA, CAMBIAMENTO... E ALLORA FACCIO UN PO' COME CAVOLO MI PARE... MA SI PUò??? UNA PERSONA DEVE RIPENSARCI TRENTA VOLTE PRIMA DI APRIRE BOCCA???
AVANTI POPOLO, PARTIAMO!!!
P.S. NN PROVATE A RIBATTERE QLL KE HO SCRITTO CON QLK BATTUTA... OGGI MI GIRANO... ANKE DOMANI E DOPODOMANI...
Messaggio del 30-03-2002 alle ore 17:50:00
ma kloe arilasst..mo s'aggiust..insomma sparate un posto dove andare,date un'appuntamento e chi vuole venire semplicemente si presenta
ma kloe arilasst..mo s'aggiust..insomma sparate un posto dove andare,date un'appuntamento e chi vuole venire semplicemente si presenta
Messaggio del 30-03-2002 alle ore 19:18:36
Mare o montagna?
Mare o montagna?
Messaggio del 30-03-2002 alle ore 19:53:37
IO CI STO!
IO CI STO!
Messaggio del 30-03-2002 alle ore 20:25:50
Raga', vi prego trovate un posto dove andare entro domani pomeriggio... PLEASE!... vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego!!!!!!!!!!!!!!
Raga', vi prego trovate un posto dove andare entro domani pomeriggio... PLEASE!... vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 30-03-2002 alle ore 23:10:08
io preferirei il mare x questioni di clima, ma l'importante è trovare 1 posto ke sia al mare o in montagna...potrei anke fare 1 bella insalatona di riso! ke ne dite? voi come state messi a vivande?
io preferirei il mare x questioni di clima, ma l'importante è trovare 1 posto ke sia al mare o in montagna...potrei anke fare 1 bella insalatona di riso! ke ne dite? voi come state messi a vivande?
Messaggio del 31-03-2002 alle ore 14:39:41
vivande..mhh???si attrezza sempre qlcsa..si può fare qlche dolce..o robe così...cmq a me piacerebbe la montagna..
vivande..mhh???si attrezza sempre qlcsa..si può fare qlche dolce..o robe così...cmq a me piacerebbe la montagna..
Messaggio del 31-03-2002 alle ore 15:17:23
Le Vivande si attrezzano, ma le Bevande?????
Ohh, diamoci un'appuntamento, prendiamo e partiamo!!!
Le Vivande si attrezzano, ma le Bevande?????
Ohh, diamoci un'appuntamento, prendiamo e partiamo!!!
Messaggio del 31-03-2002 alle ore 18:16:20
ok ma si è deciso qualcosa?
ok ma si è deciso qualcosa?
Messaggio del 31-03-2002 alle ore 19:51:20
Raga' se nn si decide un posto dove andare, nn posso veni'... e a me dispiace molto se domani mankerò... quindi, se potete, cercate di decidere entro stasera... anke se credo sarà impossibile, xciò... buona pasquetta a tutti!
Raga' se nn si decide un posto dove andare, nn posso veni'... e a me dispiace molto se domani mankerò... quindi, se potete, cercate di decidere entro stasera... anke se credo sarà impossibile, xciò... buona pasquetta a tutti!
Messaggio del 31-03-2002 alle ore 19:57:47
Spero di non farvi ridere troppo
ma se ce ne anmdassimo al boschetto di Rocca S.Giovanni?
C'è spazio(per eventuale partitella), c'è una bellissima vista sul mare, non credo che ci sarà tanta gente, non dobbiamo fare tanti chilometri (cosa molto importante soprattutto per il ritorno)ecc..........CIAO
Spero di non farvi ridere troppo
ma se ce ne anmdassimo al boschetto di Rocca S.Giovanni?C'è spazio(per eventuale partitella), c'è una bellissima vista sul mare, non credo che ci sarà tanta gente, non dobbiamo fare tanti chilometri (cosa molto importante soprattutto per il ritorno)ecc..........CIAO
Messaggio del 31-03-2002 alle ore 20:08:51
per me va bene qualunque cosa ma diamoci un appuntamento in un posto che poi possiamo anche anda' all'avventura
per me va bene qualunque cosa ma diamoci un appuntamento in un posto che poi possiamo anche anda' all'avventura
Messaggio del 31-03-2002 alle ore 20:15:01
Vai per il boschetto, così mi posso infrattare......
magari incontro una bella lupetta pinara ......
Vai per il boschetto, così mi posso infrattare......
magari incontro una bella lupetta pinara ......
Messaggio del 31-03-2002 alle ore 20:51:07
ok nn ci sono problemi,cmq diamoci un'appuntamento e x la roba da mangiare e da bere? ognuno x sè??si porta qlcsa in comunità??dobbiamo vedere anche i posti con le macchine anche se x qlli nn credo ci siano probl
ok nn ci sono problemi,cmq diamoci un'appuntamento e x la roba da mangiare e da bere? ognuno x sè??si porta qlcsa in comunità??dobbiamo vedere anche i posti con le macchine anche se x qlli nn credo ci siano probl
Messaggio del 31-03-2002 alle ore 20:54:41
che bello
sindaco ci sarai?
che bello
sindaco ci sarai?
Messaggio del 31-03-2002 alle ore 21:47:07
vada per il boschetto appuntamento dove? A che ora?
Alle 10 in stazione? O al bar di Rocca per fare colazione? oppure al futrino?
vada per il boschetto appuntamento dove? A che ora?
Alle 10 in stazione? O al bar di Rocca per fare colazione? oppure al futrino?
Messaggio del 31-03-2002 alle ore 21:55:43
ok, noi passiamo intorno alle 10 alla stazione, se nn c'è nessuno ci vediamo alla pinetina...zau!
p.s. purtet' a bbev'!!!
ok, noi passiamo intorno alle 10 alla stazione, se nn c'è nessuno ci vediamo alla pinetina...zau!
p.s. purtet' a bbev'!!!
Messaggio del 31-03-2002 alle ore 21:59:11
AL FUTRINOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!
AL FUTRINOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 01-04-2002 alle ore 00:09:40
e vai..finalmente si è deciso qlcsa!!!!
e vai..finalmente si è deciso qlcsa!!!!
Messaggio del 01-04-2002 alle ore 20:03:42
Messaggio del 01-04-2002 alle ore 20:55:34
baccà finiscila co sta palletta che zompa..
baccà finiscila co sta palletta che zompa..
Messaggio del 01-04-2002 alle ore 21:01:25

ACIDA

ACIDA

Messaggio del 02-04-2002 alle ore 12:52:25
ahahaha ma come sei simpatico...
ahahaha ma come sei simpatico...
Messaggio del 02-04-2002 alle ore 20:20:57
la verità ti fa male lo so......
che te frega se metto le pallette o i cazzetti, era un modo per rispondere....
la verità ti fa male lo so......
che te frega se metto le pallette o i cazzetti, era un modo per rispondere....
Messaggio del 02-04-2002 alle ore 21:36:01
si si...mi fa proprio male sentirmi dire da te acida...
si si...mi fa proprio male sentirmi dire da te acida...
Messaggio del 03-04-2002 alle ore 00:17:10
fanculo
fanculo
Messaggio del 03-04-2002 alle ore 14:48:01
ahahaha..come t'incazzi...
ahahaha..come t'incazzi...
Messaggio del 03-04-2002 alle ore 16:31:09
Kloe.....vieni...ti salvero´!!
Kloe.....vieni...ti salvero´!!
Messaggio del 03-04-2002 alle ore 18:24:24
Magari potessi veni' Bob!!!
Allora, com'è andata? Ve la siete spassata eh? Crogiolati al sole come lucertole... e poi i bonghetti e le chitarre, troppo serie A!!!... Va bo', m' l' so' pers'... sigh! Nn potete sapere da qnt tempo sogno un raduno del genere... e m'l' so' pers'!!!... Cmq siete troppo mitici, tutti qnt!!!
W il forum... alèèèèèè!!!...
P.s.Bob, per la cenetta in onore della tua partenza, ci sto!!!
Magari potessi veni' Bob!!!
Allora, com'è andata? Ve la siete spassata eh? Crogiolati al sole come lucertole... e poi i bonghetti e le chitarre, troppo serie A!!!... Va bo', m' l' so' pers'... sigh! Nn potete sapere da qnt tempo sogno un raduno del genere... e m'l' so' pers'!!!... Cmq siete troppo mitici, tutti qnt!!!
W il forum... alèèèèèè!!!...
P.s.Bob, per la cenetta in onore della tua partenza, ci sto!!!
Messaggio del 03-04-2002 alle ore 20:15:33
via il sindaco da Lanciano
via il sindaco da Lanciano
Messaggio del 03-04-2002 alle ore 21:08:59
Mi è dispiaciuto veramente molto di non essere venuto, ma avevo già un altro programma a cui non potevo mancare.
Vado a vedere le foto!!
Mi è dispiaciuto veramente molto di non essere venuto, ma avevo già un altro programma a cui non potevo mancare.
Vado a vedere le foto!!
Messaggio del 04-04-2002 alle ore 01:43:41
fab alla prox non mancare
fab alla prox non mancare
Nuova reply all'argomento:
Se il sindaco è il sindaco.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui