La Piazza
se il vostro Cistitu�� lento.... (C).
Messaggio del 20-05-2003 alle ore 17:46:29
oddio... è vero la caccia...
dovrò ammaestrare i pipistrelli
... ke ne dici?
oddio... è vero la caccia...
dovrò ammaestrare i pipistrelli
... ke ne dici?
Messaggio del 20-05-2003 alle ore 17:46:17
io mi addormento tra un messaggio e l'altro....cosi il tempo mi passa prima.....
io mi addormento tra un messaggio e l'altro....cosi il tempo mi passa prima.....
Messaggio del 20-05-2003 alle ore 17:43:07
sono meno inquinanti Buffy...ma con la caccia aperta con le lettere i cacciatori si puliscono il muso!
sono meno inquinanti Buffy...ma con la caccia aperta con le lettere i cacciatori si puliscono il muso!
Messaggio del 20-05-2003 alle ore 17:41:01
Sampi invece di sprecà tempo ad aggiustare sti problemini tecnici di server...alimentiamo la ricerca e gli studi sulla TELEPATIA.....io e Bob già ci capiamo al volo!!!!
Sampi invece di sprecà tempo ad aggiustare sti problemini tecnici di server...alimentiamo la ricerca e gli studi sulla TELEPATIA.....io e Bob già ci capiamo al volo!!!!
Messaggio del 20-05-2003 alle ore 17:39:25
aspè....i segnali di fumo sono lenti uguale ma almeno nn sprekiamo quatrini con uno skermo bianco davanti!!!!
qsto nn vuol dire ke io e bobrock ci fumiamo l'impossibile...è solo una necessità .....!!!!
Fate come noi....
P.S. jà Sampy nn t'incazzà !!!
aspè....i segnali di fumo sono lenti uguale ma almeno nn sprekiamo quatrini con uno skermo bianco davanti!!!!

qsto nn vuol dire ke io e bobrock ci fumiamo l'impossibile...è solo una necessità .....!!!!
Fate come noi....
P.S. jà Sampy nn t'incazzà !!!
Messaggio del 20-05-2003 alle ore 17:37:18
io preferisco il piccione viaggiatore... spendo meno!
io preferisco il piccione viaggiatore... spendo meno!
Messaggio del 20-05-2003 alle ore 17:35:13
provate come faccio io con Stopnow, comunicazione Lanciano-Colonia con i segnali di fumo! Metodo indiano molto affidabile!!
Manitou é Manitou!
PS: occhio ai boschi popolo!!
provate come faccio io con Stopnow, comunicazione Lanciano-Colonia con i segnali di fumo! Metodo indiano molto affidabile!!
Manitou é Manitou!
PS: occhio ai boschi popolo!!
Nuova reply all'argomento:
se il vostro Cistitu�� lento.... (C).
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui