La Piazza

se ne devono andare
Messaggio del 09-06-2002 alle ore 23:14:57
allora...io mi sn fatta 12ore circa a kieti x la comunione d mia cugina...tutta rivestita...composta...educata...e va bene...ma poi nn posso tornare a casa alle 9 e ritrovarmi i parenti fino alle11...e mo sn le 11...kissa'a ke ora se ne vanno...e se nn se ne vanno in tempo utile io sklero...skizzo...scatto...mi buco 1vena...prima mi sn pure skiacciata il dito nel portona cm una mongoloide...bastaaaaaaaaaaa...io mi sto esaurendo lentamente...e sti'qua'se ne devono andare a casa loro...ma nn gli fanno male i piedi??e daiiiiiii...andatevene a casa...x favore....nn ce la faccio +...parlano d morti...parenti...cazzate varie...ma d andarsene affanculo a casa no...??sto nervosa...sa'cry'...basta...sto tempo pure fa skifo...ke giornata da skifo...:kill: ...mo m'accido...era il tempo ke mi tagliavo le braccia xkè ero stupida...ma sti'qua't stimolano il suicidio...ora cerco d calmarmi...ecco...sn calma...respira...uhff...fufhfhf...ecco...ma sti qua'nn se ne vanno ancora...uffaaaaaaa!!!!it drive me crazy...ecc'...sul serio...mo basta,li caccio io da casa...ma nn c'hanno sonno??sn le 23.06...è ora d fare la nanna...fare sogni felici...ognuno a casa sua...belli-belli...nel lettuccio...senza sklerare...da bravi sù...poi giù giù v ringraziera'dopo avermi maledetto x 2ore...e dai...mo mi sgonfio...preferirei mangiare tutto il menù della comunione d oggi ke nn vede'stì qua...oggi manco ho mangiato niente...ma ke è??mah...buona notte...è meglio ke nn scrivo + sennò mo skizzate pure voi...
Messaggio del 09-06-2002 alle ore 23:21:06
23,21...stanno ancora qua'...
Messaggio del 09-06-2002 alle ore 23:26:02
no dai...nn si puo'fa'cosi'...io...boh...nn reggo+...dmn mattina gli vado davanti la porta d casa alle7.00...e comincio a suona'...poi mi siedo a tavola cn loro a fa colazione...poi comincio a parla'...e rimango li'cn loro fino a mezza notte...o finquando nn mi cacciano d casa a zampate...anzi,no....nn c vado xkè nn li posso vede'...io nn posso vede'nessuno...
Messaggio del 09-06-2002 alle ore 23:41:44
SE NE SN ANDATI...........YUPPY DUH...YUPPY...NN C POSSO CREDERE ANCORA...grazie grazie signore...grazie d acermi levato sti kiovi dalla coscienza stasera...qsto è stato il giorno + minkioloso d giugno...buona notte forum....quelli se ne so'andati a dormi'a casa...e mo c vado pure io,sperando d nn rimovitare quello ke ho mangiato oggi...TUTTA SALUTE...sa'cry' huuuuuuuuuuuuuuuuuuu....
Messaggio del 09-06-2002 alle ore 23:51:27
Giu' come ha detto n'duccio... la gente sta esaurita......
GIURO'......
Messaggio del 10-06-2002 alle ore 00:02:59
vabbo' cmq sono altri i problemi questo non è niente... (momento di riflessione)
volevo scrivere qualcosa di bello ma mi sono bloccato...
... che mondo skifoso non si sta mai fermi.
Forse se non dico niente è meglio... vabbe' giovedi' si gioca mo vi avverto io non metto piede ad una palla da un bel po, devo vedere se ritrovo anche un paio di scarpe vecchie per venire a giocare... vabbe' ciao a tutti
Messaggio del 10-06-2002 alle ore 10:11:27
i parenti sono come le scarpe più sono stretti e più danno fastidio
Messaggio del 10-06-2002 alle ore 13:25:27
oh minky...pe'c'hai ragione...io mi sto a esauri'brutto brutto...ma ieri è stata1giornata ...indescrivibile...
Messaggio del 10-06-2002 alle ore 15:17:18
uovo io credo seriamente che tu abbia seri problemi
Messaggio del 10-06-2002 alle ore 15:19:20
Prenditi una pausa, un bel viaggio, magari potrà giovarti!!!

Nuova reply all'argomento:

se ne devono andare

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)