La Piazza

se posso chiedervi...
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 20:30:10
cosi´in generale chiedevo.
Avete qualcosa contro i gay? e solo una domanda.
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 20:34:38
si perdono la cosa + bella del mondo,cmq no,a meno che sono esibizionisti tipo gay pride o tipo le checche effemminate..perchè esiste una bella differenza tra sesso e sessualità
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 20:50:37
la penso proprio allo stesso modo di trippa, per una volta siamo d'accordo!!!!
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 21:00:17
Nulla da eccepire,non e' la vocazione sessuale a rendere un individuo valido o meno, ergo sono completamente favorevole ad ogni espressione della sessualita' umana a patto che sia fra soggetti adulti e vaccinati.Per cio' che riguarda le manifestazioni del pride omosessuale,credo sia molto piu' oscena ed offensiva la violenza o lo stupido e retrogrado campanilismo delle tifoserie ultras,tanto per fare un esempio altrettanto pittoresco.
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 21:05:49
io non ho niente in contrario...basta che nel raggio di 10 metri dal mio dolce culetto non facciano cose sbagiate !!
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 21:08:05
neankio o nulla in contrario sull'omosessualità basta solo che nn coivolga me personalmente...no che ho paura di diventarci (E' IPOSSIBILE) ma ho paura che mi si avvicinino...dopo lì divento una bestia!!!
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 21:08:27
"...credo sia molto piu' oscena ed offensiva la violenza o lo stupido e retrogrado campanilismo delle tifoserie ultras..."
con rispetto dek!
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 21:13:33
Mahhhh nemmeno a me danno assolutamente fastidio, anzi.......ci sono più donne in giro!!!
P.s. Perkè Frivulì, tu sei gaio???
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 21:30:24
Vitellozzo c´é un motivo perché ho aperto questo post non é facile parlarne ma ci provero´.
Parlo apertamente perché non sono di Lanciano come voi sapete.
Ho la certezza che sono veramente un´ gay.spero che non ho buttato una bomba adesso,spero che mi permettete ancora di frequentare questo forum.
ad essere sincero, ci sono 2 persone che mi piacciono qui sul forum.Ho visto spesso le vostre foto solo per loro due,naturalmente senza offesa per le altre persone.
raga´scusate se ho scritto questo,ma adesso mi sento piu´leggero.In questo paesino di caproni non é facile vivere in queste "condizioni" che mi ritrovo.
buona serata a tutti e grazie per avermi concesso 4 parole
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 21:40:13
Guarda Frivulì, per me, ti ripeto, non c'è nessunissimo problema, ma solo è ke ora sono curiossisimo di sapere di ki ti sei innamorato!!!!
Ma scusami, non per farmi i ca**i tuoi( mmmm mi sembra il post meno adatto per parlare di ca**i..), ma non hai una dolce metà?
e se si, non sarebbe gelosa di questo tuo amore "virtuale"?
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 21:42:11
anche io non ho nulla in contrario e sono curioso come vitello di sapere chi è!!!
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 21:50:29
Azze ........finalmente abbiamo un problema serio sul forum!
battutina alla bobrock!!!
Frivu,l´unica cosa che ti dico e che siamo molto tolleranti...quindi se ne vuoi parlarne siamo tutto orecchie...almeno penso cosi di questa truppa!
per quanto riguarda il fatto di fare dei nomi...questa decisione la lascio a te, non penso che verrai fucilato!
Fatti coraggio che cio´ che senti non é una malattia.... é normale!!!! Amen
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 21:53:18
....cioè..... non è molto normale, ma non fa niente non ti preoccupare, il mondo è bello perkè e vario!
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 22:25:27
ke serie a...io ho sempre sognato d avere1amico omosex x parlare d ragazzi...e kiedergli consigli...cmq sn cose normali...e fanculo alla kiesa e a ki nn l'accetta...l'importante è ke l'abbia accettato tu,se 6tranky allò stapposto!!
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 22:27:08
e se l'ha detto Uovo........................ST'APPOSTO!!!!!
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 23:27:43
Grazie a quelli che mi hanno risposto e scusate se non posso rispondervi direttamente ma la vergogna mi ha imprigionato.
Vitellozzo,magari avessi una dolce metá,se scoprono che sono cosi´qui a Frosolone mi frustano.Dio é passato dappertutto ma non qui´.Ho 17 anni,non posso fare le valigie
e partire cosi!comunque grazie ncora per il vostro sostegno morale. buonanotte e sogni d´oro.

PS: non spaventarti Vitellozzo,non sei tu uno di quei 2
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 00:22:32
complimenti.penso sia stao davvero difficile confessarsi.
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 01:45:53
Sci, ma io mi domando e kiedo.................ma hai 17 anni, sei convinto di essere così.....così!!??
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 02:29:56
Ho alcuni amici gay e sono persone squisite!!!Molto più sensibili e fantasiosi di tante altre persone ke conosco...quindi per quanto mi riguarda possiamo parlare e parlarne quanto vuoi...l'unica cosa ke mi lascia un pokino perplessa è la tua giovane età!Non voglio dire ke c'è un'età più adatta di un'altra,ci mankerebbe ma ti consiglierei di rifletterci bene...sai qual'è il punto ke alle volte(non è necessariamente il tuo caso,sto parlando in generale),magari si attraversa un periodo strano e ci si convince di una cosa ke poi non è come si vuol credere...aspetta un pò,esci anke con persone dell'altro sesso...good luck!!!
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 10:55:05
Frivulo ank'io ho amici gay, sono persone molto sensibili, secondo me, e credo che qui nessuno abbia intenzione di frustarti quindi sentiti come a casa tua!
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 11:09:04
frivulì, un applauso al tuo "coming out"
L'età è un fattore relativo, si può esserne convinti fin da piccoli o scoprirlo a sorpresa quando si è più grandi, in molti ti kiederanno se ne sei convinto, se ci hai pensato bene, tanti saranno scettici, ma tu devi rendere conto solo a te stesso, tu sei quello ke può guardarsi dentro e saperlo meglio di kiunque.
Non è una vita facile farsi accettare, ma in fondo la tua sessualità non è qualcosa di cui devi rendere conto a nessuno. Sono altre le cose su cui la società può mettere bocca, ed emettere giudizi.
Se poi Frosolone dovesse starti stretta il mondo è grande, qualke anno di pazienza e potrai cercarti un posto migliore
La tua identità riguarda TE e finkè la vivi nel rispetto altrui: GODITELA

P.S. Mììì, ke kuriositàààà ke hai messo anke a meee!!!
-------------------------------------------------
Editato il 11:22:58 25/10/2002 da jun
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 11:21:22
sono d'accordo sia con trippa che con dekkard... esibizionismi e calcio al rogo
quanto a frivulì... gli uomini sò più facili da capì delle donne, almeno in questo avrai meno problemi
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 11:53:52
Vivi la tua vita come meglio credi, non pensare che l'essere omosessuali sia un difetto o tanto meno qualcosa di cui vergognarsi. Ne ho conosciuti alcuni e devo dire che sono persone splendide, di una sensibilità e creatività davvero rara, abbiamo tutti gli stessi diritti e dobbiamo imparare a non considerare gli omosessuali come esseri diversi, esistono comuque ancora radicati pensieri bigotti nel nostro paese e questo è un vero peccato, ma tu e tanti altri dovete trovare il coraggio di essere voi stessi, non potete vivere questa vostra sessualità come se fosse un difetto, ci sono atti veramente da considerare scandalosi, come la pedofilia, la violenza sessuale, la prostituzione forzata, e tante altri, sarebbe ora di finirla con il dire che il gay è un diverso. Baci a tutti voi, augurandovi di trascorrere una splendida giornata.
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 12:13:11
io di omosessuali ne conosco pochi, ma non credo che siano ne piu' creativi, ne piu' sensibili, ne piu' acuti, ne piu' "bell'" degli altri.
sono assolutamente normali.
e poi no vedo cosa c'entrino le preferenze sessuali conla sublimazioni di tali caratteristiche.

per me sono persone come le altre, ne piu', ne meno.

non condivido le loro preferenze, ma...come si dice: il mondo e' bello perche' e' vario.

ma se devo dirla tutta non sopporto il cattivo gusto di alcuni di loro nel voler affermare la propria diversita' in modi, momenti e luoghi in cui nessuna coppia etero si sognerebbe di manifestare il proprio "credo".
Editato il 12:15:31 25/10/2002 da syncpoin
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 12:43:02
Dimenticavo di sottolineare una cosa: dire ke "gli omosessuali sono tutta brava gente sensibilissima e dolce" è un PREGIUDIZIO e una generalizzazione tanto quanto può esserlo un giudizio meno positivo.. è una stronzata.. ci sono persone omosessuali di tutti i tipi così come infinite sono le personalità degli etero.
E per rispondere a Syncpoin(t ), l'ostentazione è di cattivo gusto ed è stupido ma è un'arma contro chi vuole kiudere gli okki e non vedere e non accettare.. certo, si potrebbero trovare maniere più intelligenti..
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 12:45:04
Quelli che ho conosciuto sono cosi come li ho descritti, li trovo molto sensibili e credo non ci sia nulla di male nell'esprimere un parere.
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 12:53:35
hai ragione, Margot, giudizi su persone conosciute sono accettabili (?), io mi oppongo a ki dice: "Quelli ke io conosco sono così, quindi sono tutti così" e così via.
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 12:57:33
Be non so se puoi classificarmi tra quelli...dopotutto siamo lontane dal conoscerci così bene da poter fare queste considerazioni. Grazie per aver accettato il mio giudizio (?)
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 12:58:58
...sicura jun, ke i giudizi sulle persone conosciute si possono accettare?...nn pensi ke anke le persone sono mutevoli e cambiano, mentre il giudizio è necesariamente fisso e statico?
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 12:59:36
e bravo a Frusciolino di Frosciolone!
Ci mancava proprio un bel frocione su questo forum...adesso siamo al completo!
Ciao ricchiò!!
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 13:02:58
Qualcuno sentirà odore di botte, sai quanti uomini sarebbero felici di vederci lottare nella panna con gli stivali e con un ridottissimo perizoma?? Aggiungo calze a rete.
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 13:03:47
giusto jun, ma tornando all'argomento ostentazione, supponendo che nella nostra societa' fosse visto di cattivo occhio chi beve vino, mi sembrerebbe piu' costruttivo che i baccofili trovessero il modo di far conoscere il vino, il fatto che faccia bene, che ha una sua dignita', piuttosto che si ubriacassero come le tukke in mezzo alla piazza!

(ma sono il primo a dire che la stupidita' non ha colore o sesso ~..anche se le donne...~)

t ()
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 13:06:13
bakunin, infatti c'ho messo un bel punto interrogativo = beneficio del dubbio sono sbagliati comunque, i giudizi, ma almeno sono giudizi a posteriori..
Margot, io nn classifico proprio nessuno da nessuna parte Dicevo la mia e basta. Così come hai fatto tu.

Peace
(io ci faccio, margot, dai, facciamo a botte )
Editato il 13:10:55 25/10/2002 da jun
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 13:14:02
no no, siamo noi maski ke ci facciamo ...perizoma e calze a rete...yum!
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 13:14:14
Si può fare, la BIONDONA (così mi chiami tu) e la moracciona in una lotta senza precedenti.
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 13:16:09
biondona, se vendiamo i biglietti con i soldi ci facciamo una vacanza coi controc.. (frivulino scusa il clamoroso fuori tema )
Editato il 13:17:34 25/10/2002 da jun
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 13:18:49
...mi offro come manager e agente...vi organizzo pure una turnee internazionale
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 13:22:18
Sole io e te Jun?
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 13:26:55
Ma non era un post dedicato alla ricchionaggine, detta anche frociarìa!?
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 13:56:38
Si infatti, Home, hai ragione, riprendiamo il tema principale!!!
Allò Frivulicchio ti sei deciso di calarti........LA MASKERA e dirci di ki ti sei innamorato?
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 13:57:52
Ahhhh e se posso permettermi........ ti senti più passivo o attivo???
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 14:12:41
Vitello, tutto questo interessamento mi puzza!!
ma vuoi vedere che le cose che dicono in giro i tuoi più stretti amici sono vere? :solissimo:
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 14:15:14
Uaglio mo m´incazzo con le cose vostre cavolate...non cambiate discorso!!! i fatti vostri fateli arrete a Pechino!!
Frivuli´poi te lo spiego!!!
cmq ammiro il tuo coraggio...pero´tu Home altre parole delicate non le trovi??
fatti risentire...non farti fregare dalla vergogna!!!! ciao
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 15:54:25
sono quá. Buon pomeriggio a tutti!
vedo molte risposte o commenti positivi,grazie.
Mr Home a questo paese gli cambio il nome ora..Frosciolone mi piace
Allora, ne sono sicuro perché l´effetto della farfalla nella pancia mi succede solo con i maschi, fin´ora non ho mai avuto una ragazza e sto bene cosi.
Sottolineo anche che non sono il tipo\a che va in giro con i tacchi alti e la borsetta rossa.
Se ci tenete a saperlo ci sono 2 persone proprio in questo post che hanno risposto di cui mi sono preso una cotta e come sapete fare i nomi non é bello
ciao
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 16:19:24
Uà....Fivulì, quello ke allude il Sampei è ke i miei amici mi dicono ke sono gay perkè mi lascio scappare un sacco di occasioni, ma io ti assicuro ke non lo sono, quindi per non farti illudere te lo dico subito.......... A ME PIACE LA CIU...A!!!!!
P.s. Sampè, però per te posso fare un'eccezione, anzi la faccio proprio......appena ti becco t'inkiappetto!!! :solissimo:
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 16:20:04
confermo le voci su Vitellozzo.
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 16:27:14
Frivulino, confessa !!!... sei innamorato di Mr Home, è un peccato per tè, perchè lui è "buono" solo quando c'è la luna piena .
Non ho nulla contro i gay, possono essere cattivi o buoni come qualsiasi altro essere.
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 18:26:54
m´barate a legge prima di spará cazzate Vite´!!
te la giá detto che non sei tu!!
MMMiiiiiiiiii ma non vi potete fare i cazzi vostri???
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 18:36:44
cerca i lati positivi bob...se io scrivo su un post che mi sono innamorato di 2 ragazze del forum,la domanda è lecita...chi??cmq fruciolino rifletti bene...a volte è normale essere attratti da persone dello stesso sesso....possiamo vederli come esempi,o semplicemente possiamo avere stima di loro...pensa però a quando ti dovranno baciare o a quando vi troverete sotto le lenzuola...prova a immaginare questa situazione...la farfalla nelo stomaco nn c'entra un cazzo secondo me...
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 21:28:52
e poi la farfalla ke piace a me non sta nello stomaco.....
P.s. Bob................
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 21:59:49
finalmente un post interessante...frivulì nn ho nulla contro i gay,anzi, spesso vi invidio,ragazzi grazie a frivulino e arrivato il momento di confessare la mia omosessualità!!!
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 22:02:41
Vai amò usciamo allo scoperto!!!
Ank'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono il ragazzo di Tyler..........ebbene si, stiamo insieme da un po' ormai!!!!
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 22:06:20
STRONZA!!!!! ti avevo detto ke era ancora presto...non riesci a mantenere un cazzo in bocca!!!
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 22:08:55
Ciao Frivulino.
Sinceramente non so come reagire alla tua "confessione".
Da un lato sono felice per te: hai preso il toro per le corna e hai detto nel modo piu' chiaro possibile cio' che volevi dire.
Dall'altro un po' mi dispiace per te, soprattutto perche' - ahime - "Frosolone" e' dappertutto. Checche' vogliamo dirci la vita di un omo e' ancora difficile.
Faccio solo notare tutti i nomignoli con cui ti hanno chiamato in pochi post, per quanto scherzosi, sono sempre nomignoli.

Per mio conto l'omosessualita' e' un qualcosa di questo mondo, e come tale ci convivo senza problemi, cosi' come e' giusto che convivano amanti della musica classica e di quella punk, amanti della montagna e amanti del mare ecc.

Di certo ogni cosa si deve fare con convinzione.
Aspetta ancora un po' a crederti una tal cosa piuttosto che un'altra: a 17 anni e' molto probabile che hai ancora altre esperienze da fare, prima di essere "formato" (ammesso che ci sia mai una fine a questo processo )

PS: bella espressione "la farfalla nello stomaco", molto bella.
Ma io ho provato farfalle nello stomaco per tante cose: per un nuovo lavoro, per una ragazza che passa, per un regalo fatto e apprezzato piu' di quanto mi aspettassi. Per un amico rivisto dopo anni, per l'ansia di un familiare ammalato. La "farfalla" dovremmo sentirla in ogni cosa che facciamo: ci vuole cuore per colorare la vita!
(che ribadisco: e' bella! )
Messaggio del 26-10-2002 alle ore 15:16:16
ciao a tutti
provo a rispondervi.
Trippa se proprio lo vuoi sapere questa esperienza giá l´ho fatta sotto le lenzuola. Adesso inizia a ...spero di no´! per quanto riguarda i nomi...ti farebbe piacere sapere che é il tuo nome e poi essere preso in giro per Lanciano?
penso di no. quindi cercate di capire,non voglio mettere in imbarazzo certe persone,solo per una cotta!
Almond per ora la farfalla lo sentita solo in questi incontri!
ciao
Messaggio del 26-10-2002 alle ore 16:23:58
Come era fatta sta farfalla?
Messaggio del 26-10-2002 alle ore 16:53:14
home 6 1grande stronzo...x qlsiasi csa devi fare dei commenti poco opportuni...vabbè...cmq io credo ke se tu sai d essere gay qsto nn è solo 1momento...xkè io ho baciato delle ragazze,così x gioco...e la farfalla famosa nn m'è mai venuta,anzi...spesso mi ha fatto pure skifo xkè1delle mie amike bacia malissimo...!!quindi vedi d nn farti troppi trip x qsta csa...anke se molti saranno stronzi cn te(tipo mr.home......)
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 11:55:41
Amen
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 13:09:24
Mr.Home:

Uovo: lesbiconaa

Margò e Giun: io faccio da bogliettaro

Frivulì: vai così!
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 15:41:44
bene e anche vitello è uscito allo scoperto.....ti vogliamo bene lo stesso bravo frì qsto è stato il tuo primo passo,per un qlcsa di tanto grande e tanto difficile che ti cambierà la vita....
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 15:49:35
nn posso certo gioire per il tuo primo rapporto,ma nn vomiterò...fondamentalmente,e penso che cmq la maggiorparte delle persone la pensa cosi,nn trovo che l'omosessualità possa eticchettare una persona...è come essere negri...io nn ci faccio nemmeno caso quando uno è di colore...cosi per un omosessuale,anche se nn ne conosco nessuno,penso avrei la stessa reazione....i nomignoli sono a inzummo,un po di autoironia è la cosa + bella che c'è
Messaggio del 28-10-2002 alle ore 11:19:59
Uovo, non t'offendere ma comincio a pensare che tu non sia solo strana: bei giochi che fai!!! Baci le ragazze? Azz! Home, anche tu giochi così con Romans e Buko?????
Messaggio del 28-10-2002 alle ore 13:19:47
....oh valentì....sn esperienze d vita ke si devono fà...
Messaggio del 28-10-2002 alle ore 13:26:48
Si, valentì, siam tre piccoli frocettin, trullallerollà!
Ci lecchiamo a votamazza!
Messaggio del 28-10-2002 alle ore 13:31:08
...

Nuova reply all'argomento:

se posso chiedervi...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)