Messaggio del 21-11-2008 alle ore 15:06:00
Anche questo è un bel post
Se potessi metterei la coccia a lu posto. Se potessi ma quanti potessi? cambierei me stessa Cmq se potessi ritornerei ai miei 8 anni quando pieve lu karrozzine me metteve le takke de mamma mè e giocavo a fare la mamma me trukkeve pure ed andavo in giro per il quartiere. Se potessi ma quanti potessi.. mannaggia
Messaggio del 21-11-2008 alle ore 17:13:00
nei momenti brutti pensiamo SE POTESSI ma poi in un modo o nell altro tutto passa e tutto ci insegna qualcosa anke la più peggiore delle esperienze...
e poi nn rinnego mai nulla xkè tutte le mie scelte,comprese le più sbagliate,le ho prese con la convinzione ke fosse la più giustain quel momento, x cui...
Messaggio del 21-11-2008 alle ore 18:43:45
se potessi.......ti vorrei vedere all'istante.....
se potessi........ti chiamerei solo x sentirti.....
se potessi.........ti direi tante cose........
se potessi.........andrei via da qua.......
Messaggio del 21-11-2008 alle ore 19:54:19
Se potessi tornare indietro....rifarei tutto quello che ho fatto. Perchè è il percorso fatto fino ad adesso che mi ha fatto diventare la persona che sono oggi. Quindi non cambierei una virgola del mio passato, anche perchè bisogna guardare sempre al domani, facendo tesoro del nostro ieri.
Messaggio del 22-11-2008 alle ore 08:04:42
Umbè... da te non me lo sarei mai aspettato ... quiss ndè cunosce ma ji sci ....
si nu letame parentate pure a giurgione e a lu rettile ... so dett tutt
Messaggio del 22-11-2008 alle ore 16:03:08
Se potessi ricomincerei tutto dall'inizio ...............ma solo per riassaporare il meglio e capire fino in fondo il perchè del peggio.
Messaggio del 23-11-2008 alle ore 12:14:58
Se potessi scappare....ora, in questo istante......
Se potessi avere la macchina del tempo...tornerei indietro...
Se potessi solo essere felice con te...
Se potessi essere TUA......
Se potessi abbracciarti.....
se potessi cancellerei ogni pensiero di te così da stare tranquilla sempre,e far stare tranquilli gli altri....
Condivido
se potessi ....... ma ci riuscirò........cancellerei ogni pensiero di te così da stare tranquillo sempre,e far stare tranquilli gli altri....
L'inizio è quello che è, (come direbbe Pharlap ) lu cavall bbon si ved a la distanz
Mi auguro solo che non avrai più bisogno di me solo lì potrai renderti conto di quello che stai facendo
Messaggio del 23-11-2008 alle ore 23:44:53
se potessi sarei meno dura e fredda con chi sa benissimo di aver patito questa reazione
se potessi ti spiegherei tante cose..
se potessi vorrei farti mille domande ma l'orgoglio me lo vieta
se potessi "j a la casa me e tu a la casa te"
se potessi eviterei di star male ma ora sto bene e tutto il resto non conta
se potessi rivivrei cento volte la mia vita così com'è
se potessi niente..tutto va come deve andare ed è giusto così
Messaggio del 24-11-2008 alle ore 13:48:04
umbè .. ma tu te si ni scite di coccia addaver .... se potessi .. se potessi ...
se potessi stu cazze brutte ricchione ... mi pari na femmina in calore ....
non ti riconosco più ... e mo manche mi salutà cchiù .... femminuccia dal cuore fragile
mo le diche a Giurgione ca lu parente se è debole di sentimenti ... stu letamacce... MI VERGOGNO di essere dello stesso quartiere ....
Messaggio del 24-11-2008 alle ore 14:35:00
se potessi..mi cercherei un altro lavoro...
se potessi..gli darei due tre pacchi alla faccia e gli direi quello che penso realmente di lei ..
se potessi..ricommetterei tutti gli stessi errori..voglio capire dove sta l'intoppo
se potessi..vorrei tornare alla normalità delle cose..ed evitare di essere ansiosa..
se potessi..tornerei indietro di un annetto almeno..e mi farei avanti così ora come ora..staremmo insieme da tempo
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 11:58:06
Se potessi.......
........ho fatto tutto quello che c'era da fare, come ti ho sempre detto rispetto e sincerità contano molto di più del protagonismo del momento........ hai preferito la seconda opzione, va bene così.......con questi presupposti chiudo qui i miei interventi su questo post......... come sempre ne esco vincitore xkè non ho nulla da recriminarmi a differenza di te che avrai tante recriminazioni........ di possibilità te ne ho date e cercavo di averle, le hai sempre rifiutate
Se potessi...... adesso lo faccio ........ maurì vaffankul di cor
Se potessi....... chiudo qui con la coscienza limpida
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 18:28:59
Se potessi domani nn andrei a lavorare...
Se potessi domani andrei a lavoro con una fucile.....
Se potessi cambierei lavoro..
Se potessi vorrei tornare indietro e nascere figlia di un Petroliere..
Se potessi partirei..
Se potessi....farei tornare indietro il tempo, e far sfofgare la rabbia di qualcuno contro qualcuna, e così mettere a tacere PER SEMPRE quella maledetta arpia..
Se potessi bang bang..
Se potessi scapperei volentieri..
Se potessi diventerei invisibile e prenderei a calci in cxxo un pò di persone
Se potessi...MA CAXXO NN POSSO!!!!!!