La Piazza

Se poteste cambiare una cosa nel mondo c
Messaggio del 04-06-2002 alle ore 19:31:23
A partire Ke Ci sarebbero tante cose da cambiare nel mondo se voi poteste cambiare solo una cosa ,Cosa cambiereste?
io sinceramente avrei da cambiare mote cose , ma quella ke mi sembra più ovvia è quella di abolire la disparità di reddito tra i vari cittadini sia del nord ke del sud del mondo cosi ke ogni cittadini potrebbe vivere la sua vita senza problemi economici.E voi cosa cambiereste?
Messaggio del 04-06-2002 alle ore 19:32:57
il presidente del consiglio
Messaggio del 04-06-2002 alle ore 19:35:00
Bakkano anke su questo hai ragione anzi molta ragione!!!!!!!!!!!Berluska ma k't fa
Messaggio del 04-06-2002 alle ore 19:40:26
Messaggio del 04-06-2002 alle ore 21:49:43
XCHE quella faccia
Messaggio del 04-06-2002 alle ore 21:57:15
Io cambierei sesso: ne prenderei uno moooolto più grosso!!
Messaggio del 04-06-2002 alle ore 22:19:56
baccano mi ha fregato la risposta....io non lo cambierei nemmeno...lo elimeneri direttamente e assieme a lui anche altri della stessa razza!
Messaggio del 04-06-2002 alle ore 22:21:36
Aurora come sei decisa
Messaggio del 04-06-2002 alle ore 22:28:40
Vorrei essere nata maschio... avete più........lascio a voi la risposta
Messaggio del 04-06-2002 alle ore 22:37:45
io vorrei rinascere femmina e fare la prostituta di alto borgo
Messaggio del 04-06-2002 alle ore 22:53:11
Margot hai anticipato la mia risposta.......anch'io volevo nascere maschio....quanti bordelli avrei fatto!!!
scherzi a parte sono troppe le cose che cambierei nel mondo, prime fra tutte l'egoismo e l'ignoranza!e infine......vorrei cambiare testa
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 08:51:55
Aurò e che razza lasceresti?
Giuà la parità di reddito? Tra chi e con quale pretesa?
BUONGIORNO FORUM!!!
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 10:08:58
Donne frustate,invidia penis rules,in ogni donna alberga il desiderio di godere di "liberta" tipicamente maschili,il non dover seguire un etichetta comportamentale,non essere giudicate in maniera superficiale solo sulla base del proprio abbigliarsi o del proprio atteggiamento sessuale.Deve essere un po' frustante,essere ritenute in molte occasioni strumenti di piacere sessuale e null'altro icone della superficialita',cmq che credo che buona parte delle colpe siano attribuibili a voi donne che di fatto nel corso degli anni vi siete svendute ad una logica davvero degradante,tranne che in qualche raro caso.Nel mondo eliminerei un paio di miliardi di individui siamo troppi ci vuole un bel conflitto generalizzato,guerra igiene del mondo,Marinetti aveva ragione, ho ben poca stima del genere umano.
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 10:42:54
Cosa c'è di male nel dire, sarei voluta nascere uomo?Dire che ci siamo svendute ad una logica degradante....e poi parlare di Marinetti che vive in un ambiente spirituale artificioso e disorganizzato, prendendo a proprio servizio la marmaglia degli intellettuali disoccupati e privi di una coscienza morale......Impara ad avere più stima del genere umano.
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 11:20:33
Forse una delle cose da lasciare così com'è per molto tempo ancora è proprio Berlusconi!!!
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 11:21:31
Forse una delle cose da lasciare così com'è per molto tempo ancora è proprio Berlusconi!!!
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 11:24:41
Non credo sia possibile avere stima del genere umano,di fatto le sue politiche dissennate ed illogiche stanno progressivamente riducendo il nostro pianeta ad una pattumiera invivibile,privando MILIONI DI ALTRE SPECIE animali e vegetali,che hanno diritti equiparabili se non superiori a quelli che l'uomo si e' autoattribuito,del loro indiscutibile diritto alla vita.siamo divenuti troppi per questo pianeta,troppo invadenti,anche se recenti studi hanno confermato che il nostro pianeta potrebbe alimentare una massa ben superiore di individui che cmq dovrebbero rispettare un parametro di CIVILTA' che sembra non appartenere al genere umano ed in particolare alla ns societa' capitalistica occidentale.La cifra da eliminare e' aumentabile a nr 3 miliardi,ne rimangono 3 che sono cmq abbastanza per provocare danni enormi al ns pianeta.
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 11:50:06
Si W Silvio il principe della demagogia populista,un paio di giorni fa con ammirato stupore ascoltavo una sua illuminata analisi sullo stato della criminalita' nella nostra penisola lo Scia' Silvio 1 con una a dir poco delirante metafora spiegava ad una disarmata platea di gioranlisti ed adetti ai lavori che la ricetta era a dir poco semplice: ad un Esercito del Male,composto da feccia extracomunitaria ed italiana deduco,ed il cittadino italiano andava frapposto,parole sue,l'Esercito del bene delle nostre a dir poco cilene forze dell'ordine.Una visione elementare e riduttivistica,Silvio mi ricorda con il suo l'approccio alla politica molti leader popolusti del passato recente e non,di certo ha fatto e fara' breccia nelle menti calcio dipendenti dell'italiano medio.Purtroppo Silvio e sopratutto la sua armata di esperti d'immagine e comunicazione hanno ben capito diversi anni orsono che il Brand Berlusconi vende a meraviglia se posto in un "mercato" politico terzomondista come quello del ns paese.d
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 12:07:48
Avete rotto con Berlusconi! Lasciatelo al posto suo a fare danno! E finiamola con la G L O B A L I Z Z A Z I O N E!!!!
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 12:20:32
Cosa cambierei al mondo?
....bah, la cinghia di distribuzione, perchè comincia a perdere colpi....
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 12:22:43
Sei superiore Home, niente da dire.......
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 15:09:37
Prima di voler cambiare gli altri e le cose che ci stanno attorno, guardiamo prima noi ... me stessa sarebbe la prima cosa che vorrei cambiare!
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 15:45:51
Cosa cambierei al mondo?!?!?! Dunque fatemi pensare.....uhmmmm......ehhhhmmmmmm......bahha!.... credo l'eccesiva superficialità seguita subito dagli orribili pregiudizi di ogni genere. Io credo che sarebbero le giuste chiavi per riuscire a risolvere svariati problemi che nascono di conseguenza! RAgà è bello sognare
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 15:54:20
Visto che Home tempo fa non ha perso tempo a correggermi, dopo una mia affermazione riguardo ad un ponte di gr... non ricordo(comunque una cosa di elettronica), voglio dirgli che l'usura della cinghia di distribuzione non provoca la perdita di colpi ma il totale spegnimento del motore danneggiando parti di vitale importanza. CAPITO PERFIDO ELETTRONICO DELLA MALORA.
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 15:59:15
ma ke volete cambiare...'???state a di'a di'...ma alla fine tutta la merda ke c sta rimane tale...
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 16:27:27
I meccanici sono la razza più brutta di tecnici con cui si possa avere a che fare.....
Noi elettronici, invece, levitiamo a 5 cm dal pavimento e tutto ciò che tocchiamo si illumina di luce propria...
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 16:57:14
Noi tecnici meccanici poggiamo sul pavimento come i comuni mortali (levitiamo la sera solo dopo una certa ora)e siamo noi a dare vita alle nostre creature. Dotandole gia in fase di progetto di una parte elettrica posizionata ad un altezza la quale si può raggiungere stando a 50 mm (5 cm) dal pavimento per poter facilitare il lavoro ai nostri cari collaboratori elettronici!!
DEVO CHIEDERTI UNA COSA IMPORTANTE. Ci sei stasera in giro?
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 17:12:19
io cambierei l'acconciatura di herzog rendendola simile a quella di luigi XIV...
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 17:51:45
Cosa hai contro i miei capelli?
CMQ io vieterei la vendita della Coca Cola!!!!
X BARTAM
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 20:56:34
home sei il meglio sempre.....
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 21:44:19
Noi elettronici non abbiamo i giunti omocinetici per consentire la rotazione delle palle. Esse sono immerse in un campo magnetico rotante con scorrimento del 5%...
Alcuni di noi sono sincroni, altri asincroni....
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 01:27:27
Io eliminerei l'inghilterra dalla faccia della terra.
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 08:40:53
A noi meccanici la rotazione sfrutta il moto perpetuo!
Buongiorno.
NON USCIRO' MAI PIU' CON GLI IRLANDESI!!!!!
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 18:52:27
Io abbasserei il termine di maggiore età a 16 anni sennò qui andiamo a finire tutti in galera x violenze carnali a minorenni!!!!!
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 20:23:57
giusta anche questa
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 14:44:50
appoggio pienamente la proposta di bantumi, ponendomi però in un ottica ancora più radicale. termine a 15 anni appena compiuti, per sicurezza. aggiungerei che per qualcuno in questo forum, tale riforma non inciderebbe poi tanto...
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 14:49:27
e cambiando totalmente argomento, continuo a domandarmi come sia possibile che vi sia gente che professa idee populiste ed anti-capitalistiche per poi andare girando la sera con acconciature che a farsele fare ci vogliono gli stessi soldi con i quali un cambogiano mangerebbe per tre settimane di fila. (herzog, nessun riferimento a te...)
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 15:51:53
Tutti sarebbero bravi a fare i populisti e gli anti-capitalisti quando c'è qualcuno che con il capitale ti copre le spalle e ti paga le spese(lù mandenut)!!!!
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 16:52:54
don zaucker,senza offesa,forse mi sono espressa male io.
non esistono razze,etnie...ormai co sta globalizzazione stiamo diventanto tutti una cosa sola...tanti e tanti burattini omologati e pronti a d obbedire senza fiatare al dio denaro ....bhè io eliminerei chi ,senza fare nomi,chi tenta di attuare questo processo irreversibile che ci porterà alla distruzione...se solo la gente avesse un po più di capacità critica e saprebbe individuare il male vero,il nemico ,dietro quella faccia sorridente e apparentemente rassicurante,;il mondo sarebbe migliore.se solo la gente sapesse capire e sapesse pensare alle generazioni future ,e se solo sapesse ricordarsi del passato,della storia,dei più famosi poeti,oratori saprebbe valutare che cazzo stanno combinando persone arriviste,senza scrupoli e che fanno della ricchezza un modo di vivere sfruttando intere popolazioni che muoiono di fame e colpite dall'aids solo x il PROPRIO INTERESSE PERSONALE....ecco...io eliminerei queste persone.questa "razza".
non è un discorso politico,di destra o di sinistra,è un discorso lungimirante e spero che altri la pensino come me.
Messaggio del 08-06-2002 alle ore 00:37:51
miiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Messaggio del 08-06-2002 alle ore 14:39:36
..................................
Messaggio del 09-06-2002 alle ore 15:23:17
ho ventidue anni,che non sono ne tanti ne pochi. avendo frequentato il classico (luogo nel quale, come d'altronde in altre scuole,grazie alla faziosità di chi vi insegna, fomentano e si rafforzano nella gente "inquadramenti mentali" molto simili a quelli della maggior parte dei frequentatori di questo forum) sono stato sempre incuriosito da uno strano fenomeno. la maggior parte degli individui che anacronisticamente continuano a sostenere la "causa proletaria",ad avercela ogni anno guarda caso con qualche cazzo di riforma , a fischiettare bella ciao durante i cortei, la maggior parte di questi, porca troia, sono figli di gente che ha quattrini che gli escono dalle orecchie e da tanti altri disparati orifizi. ma come è possibile che sia così? l'idea del paperotto ribelle dall'aria trascendenete che urla a squarciagola in assemblea d'istituto e poi al suono della campanella esce e va ad infilarsi nella mercedes del padre mi stuzzica da anni la voglia di spolverare quel vecchio sovrapposto ad avancarica che mio nonno custodiva gelosamente dietro la porta della stalla. anche ora, dopo tre anni dal mio "congedo"...
Messaggio del 09-06-2002 alle ore 19:02:43
meglio ricchi e dediti al bene comune che ricchi e ricci!!!!!io qsta gente la ammiro xkè nonostante abbia i soldi si interessa al proletariato(come dici tu...)e menomale allora che c'è una scuola come la mia(il classico)che propende verso certe idee!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 09-06-2002 alle ore 20:37:41
se però lavorassero in fonderia sarebbero più coerenti...questo concedimelo.
Messaggio del 09-06-2002 alle ore 23:00:01
cmq. ottima scollatura
Messaggio del 10-06-2002 alle ore 00:41:16
C'è chi ha fatto Geometra, è l'unica ideologia che ha potuto sviluppare è stata quella di guardare il culo di qualche ragazza durante l'intervallo.
.............. e bè.
Messaggio del 10-06-2002 alle ore 13:13:37
C'è anche chi ha fatto le industriali....e non ha potuto guardare nemmeno quello!
Messaggio del 10-06-2002 alle ore 13:17:59
per quello che contano i diplomi se tornassi indietro mi iscriverei alle magistrali
Messaggio del 10-06-2002 alle ore 13:35:00
io ci sto alle magistrali e alla politica nn ci penso nemmeno.....

Nuova reply all'argomento:

Se poteste cambiare una cosa nel mondo c

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)