La Piazza
SE SAPESSI....
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 14:54:23
....quanto ami i tuoi baci.....
....quanto siano dolci le tue carezze....
....quali e quanti brividi accompagnino le mie emozioni al passaggio delicato della tua mano, che sfiora la mia schiena.....
Se tu sapessi quanto sia stato fantastico fondere due entità, cosi diverse, così tanto diverse, rendendole un'unica cosa....
Se tu sapessi quanto poco resista senza sentire il dolce suono della tua voce...
.....quanto sia difficile starti lontana anche solo per un attimo....
......quanti sorrisi abbia regalato da quando ti conosco.....
......quanta felicità mi pervade al solo pensiero che tu esista.....
Se tu sapessi quanto mi abbia lusingata la tua voglia di condividere Paolo con me....( questa la capisci solo tu
)....
Se tu sapessi quanto io adori il tuo caffè
....
.....quanto un tuo sorriso possa illuminarmi la giornata....
.....quanto una tua parola possa infondermi voglia di vivere......
.......quante ore io non dorma per paura di non sognarti....
Se tu sapessi tutte queste cose, capiresi quanto sei speciale!!
....quanto ami i tuoi baci.....
....quanto siano dolci le tue carezze....
....quali e quanti brividi accompagnino le mie emozioni al passaggio delicato della tua mano, che sfiora la mia schiena.....
Se tu sapessi quanto sia stato fantastico fondere due entità, cosi diverse, così tanto diverse, rendendole un'unica cosa....
Se tu sapessi quanto poco resista senza sentire il dolce suono della tua voce...
.....quanto sia difficile starti lontana anche solo per un attimo....
......quanti sorrisi abbia regalato da quando ti conosco.....
......quanta felicità mi pervade al solo pensiero che tu esista.....
Se tu sapessi quanto mi abbia lusingata la tua voglia di condividere Paolo con me....( questa la capisci solo tu
)....
Se tu sapessi quanto io adori il tuo caffè
....
.....quanto un tuo sorriso possa illuminarmi la giornata....
.....quanto una tua parola possa infondermi voglia di vivere......
.......quante ore io non dorma per paura di non sognarti....
Se tu sapessi tutte queste cose, capiresi quanto sei speciale!!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 15:07:07
Se sapesse quanto stai fuori, Valentì.....ma se lo sapesse!!
Se sapesse quanto stai fuori, Valentì.....ma se lo sapesse!!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 15:09:01
Lo sà, Gianni; lo sà già!
Lo sà, Gianni; lo sà già!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 15:09:14
dite tutte così, poi dite... se tu sapessi quanto sono stata bene con te, ma ora non è più così

.... le ultime parole della mia ex

dite tutte così, poi dite... se tu sapessi quanto sono stata bene con te, ma ora non è più così

.... le ultime parole della mia ex

Messaggio del 09-04-2003 alle ore 15:11:05
lui non un mio ex.....e poi, bisogna sempre dire le cose che si sentno, senza timore, per non dover mai dire: E' TROPPO TARDI!!!
lui non un mio ex.....e poi, bisogna sempre dire le cose che si sentno, senza timore, per non dover mai dire: E' TROPPO TARDI!!!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 15:13:46
ja DElfi´....ancora con sa storia??? sai quante ragazze te lo diranno ancora???
ja DElfi´....ancora con sa storia??? sai quante ragazze te lo diranno ancora???
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 15:27:46
e gia' vale hai propio ragione ......come ti invidio che trovi il coraggio per dirle.......io nn lo se ci riuscirei....
e gia' vale hai propio ragione ......come ti invidio che trovi il coraggio per dirle.......io nn lo se ci riuscirei....
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 15:30:35
valentì.. mamma mia quanto stai persa!!
valentì.. mamma mia quanto stai persa!!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 15:32:09
che bello Valentì .......
che bello Valentì .......
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 15:34:49
valentina.......ke invidia......anke io voglio poter dire queste kose!
valentina.......ke invidia......anke io voglio poter dire queste kose!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 17:29:04
ha ragione delfinodineve purtroppo...!
ha ragione delfinodineve purtroppo...!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 20:06:50
Vale sei propio mitica!!!
Sono propio felice per te che tu ti senta così frizzante e di buon umore. Queste sono le parole che ho sempre pronunciato a la persona che tu sai bene, e che ora non posso più dirgliele; Che nostalgia di quei tempi, amica mia.
Vale sei propio mitica!!!
Sono propio felice per te che tu ti senta così frizzante e di buon umore. Queste sono le parole che ho sempre pronunciato a la persona che tu sai bene, e che ora non posso più dirgliele; Che nostalgia di quei tempi, amica mia.
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 20:10:53
....e io...ke nn le ho mai potute dire....
o almeno..ke avrei voluto dire.....
....e io...ke nn le ho mai potute dire....
o almeno..ke avrei voluto dire.....
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 20:21:27
Potete cacciarla dal forno, Valentina s'è cotta
Potete cacciarla dal forno, Valentina s'è cotta
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 20:24:26
Le può dire chiunque, le cose che ho detto io......si può anche essere innamorati e non ricambiati, per dirle....possono essere riferite ad una persona con cui non si stà + o che non ci ama +......io non dico di essere innamorata ma, la persona a cui queste parole sono dedicate, è davvero speciale.......indipendentemente dai baci e dalle carezze....
Le può dire chiunque, le cose che ho detto io......si può anche essere innamorati e non ricambiati, per dirle....possono essere riferite ad una persona con cui non si stà + o che non ci ama +......io non dico di essere innamorata ma, la persona a cui queste parole sono dedicate, è davvero speciale.......indipendentemente dai baci e dalle carezze....
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 20:29:26
Te l'avevo detto...valentì adesso goditi questi momenti perchè sono indimenticabili!!!
Visto porto fortuna....
Te l'avevo detto...valentì adesso goditi questi momenti perchè sono indimenticabili!!!
Visto porto fortuna....
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 20:35:46
In origine, le parole non erano queste; poi, per motivi pratici, ho dovuto "arrangiarle" e non ho scritto tutto....Ecco qui ciò che avrei voluto dire veramente...
SE SAPESSI...
...quanto siano piacevoli le tue carezze,
....quanto siano dolci i tuoi baci
ed il tuo sguardo che si posa su di me...
...quanto sia melodioso, per me, il suono della tua voce.
Se sapessi quanto intense siano le emozioni che mi susciti, anche solo restando fermo accanto a me...
...quali e quanti brividi percorrono la mia schiena, al passaggio della tua mano, così delicata...
Se sapessi quanto sia difficile, per me, starti lontana, anche solo per un attimo...
...quanto sia difficile rinunciare a cercarti, stringerti, baciarti...
Se sapessi quanto sia stato bello sentirsi parte di te, due metà, così diverse, tanto diverse, che si fondono per divenire una cosa sola.
Se sapessi quanti sorrisi ho regalato oggi, ieri ed il giorno prima ancora, al solo pensiero che tu esista...
Se sapessi quanta felicità tu mi abbia regalato in così poco tempo...
Se sapessi quanto mi abbia lusingata la tua scelta di condividere con me PAOLO ( questa puoi capirla solo tu!!! )
Se sapessi quanto io adori il tuo caffè....
Bè, se sapessi tutte queste cose....capiresti quanto tu sia speciale!!!
-------------------------------------------------
Editato il 01:43:45 11/04/2003 da valentina
In origine, le parole non erano queste; poi, per motivi pratici, ho dovuto "arrangiarle" e non ho scritto tutto....Ecco qui ciò che avrei voluto dire veramente...
SE SAPESSI...
...quanto siano piacevoli le tue carezze,
....quanto siano dolci i tuoi baci
ed il tuo sguardo che si posa su di me...
...quanto sia melodioso, per me, il suono della tua voce.
Se sapessi quanto intense siano le emozioni che mi susciti, anche solo restando fermo accanto a me...
...quali e quanti brividi percorrono la mia schiena, al passaggio della tua mano, così delicata...
Se sapessi quanto sia difficile, per me, starti lontana, anche solo per un attimo...
...quanto sia difficile rinunciare a cercarti, stringerti, baciarti...
Se sapessi quanto sia stato bello sentirsi parte di te, due metà, così diverse, tanto diverse, che si fondono per divenire una cosa sola.
Se sapessi quanti sorrisi ho regalato oggi, ieri ed il giorno prima ancora, al solo pensiero che tu esista...
Se sapessi quanta felicità tu mi abbia regalato in così poco tempo...
Se sapessi quanto mi abbia lusingata la tua scelta di condividere con me PAOLO ( questa puoi capirla solo tu!!! )
Se sapessi quanto io adori il tuo caffè....
Bè, se sapessi tutte queste cose....capiresti quanto tu sia speciale!!!
-------------------------------------------------
Editato il 01:43:45 11/04/2003 da valentina
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 20:39:59
...cmq vale sono tanto contenta per te!!!!

...cmq vale sono tanto contenta per te!!!!

Messaggio del 09-04-2003 alle ore 20:45:38
Messaggio del 10-04-2003 alle ore 13:02:42
Sono felice che siate felici per me!!!!! Ne avevo proprio bisogno!!!
Sono felice che siate felici per me!!!!! Ne avevo proprio bisogno!!!
Messaggio del 10-04-2003 alle ore 13:09:29
eh pensieri.......
vale sono contenta per te se stai bene :*
eh pensieri.......
vale sono contenta per te se stai bene :*
Messaggio del 10-04-2003 alle ore 13:13:15
Bene??? Benissimo!!!! Stupendamente, da favola!!! Grazie, FORUM....per tutta una serie di motivi!!!
Bene??? Benissimo!!!! Stupendamente, da favola!!! Grazie, FORUM....per tutta una serie di motivi!!!
Messaggio del 10-04-2003 alle ore 13:29:55
ke bello!!!
ke bello!!!
Messaggio del 10-04-2003 alle ore 14:52:31
qndo sento ste cose mi prende male essere single,ma soprattutto nn essere innamorata e corrisposta...vabbè in sintesi mi manca l'amore,xò alla fine single è bello
qndo sento ste cose mi prende male essere single,ma soprattutto nn essere innamorata e corrisposta...vabbè in sintesi mi manca l'amore,xò alla fine single è bello
Messaggio del 10-04-2003 alle ore 17:28:56
...il tuo numero ti chiamerei io, tu hai il mio perché non mi chiami?
(Valentì, non è riferito a te)
...il tuo numero ti chiamerei io, tu hai il mio perché non mi chiami?
(Valentì, non è riferito a te)
Messaggio del 10-04-2003 alle ore 17:31:55
evvai vale...
la mia pessimista preferita e' divenuta la mia ottimista preferita.....
evvai vale...
la mia pessimista preferita e' divenuta la mia ottimista preferita.....
Messaggio del 10-04-2003 alle ore 17:45:44
Uh..Cristo...come siete caldi...un brodo!!
Uh..Cristo...come siete caldi...un brodo!!
Messaggio del 10-04-2003 alle ore 18:18:34
Si prima tante parole dolci......poi un pò meno dolci....
Poi ancora un pò meno ...., poi dolcemente ti prendono a calci nel culo.......
Forse sarà che ne ho subite troppe ho sono andato sempre a trovarmi le donne sbagliate con la lanterna
Si prima tante parole dolci......poi un pò meno dolci....
Poi ancora un pò meno ...., poi dolcemente ti prendono a calci nel culo.......
Forse sarà che ne ho subite troppe ho sono andato sempre a trovarmi le donne sbagliate con la lanterna
Messaggio del 10-04-2003 alle ore 18:37:15
tex... forse dovevi usare un lampione.....
tex... forse dovevi usare un lampione.....
Messaggio del 10-04-2003 alle ore 18:41:10
Tex, di ragazze sbagliate è pieno il pianeta. Non è così difficile incontrarle. Meno male che vai con la lanterna, se andassi con un faro ne troveresti il triplo!
Tex, di ragazze sbagliate è pieno il pianeta. Non è così difficile incontrarle. Meno male che vai con la lanterna, se andassi con un faro ne troveresti il triplo!
Messaggio del 11-04-2003 alle ore 01:34:03
Sono contentissima per te carissima mia
Senti te l'ho detto di starti atenta al tuo entorno...
Io mi sento anke come te
... e complimenti con la pasione ke puoi espresare i tuoi sentimenti... Mi dai permeso pure a me per dedicare le tue parole a chi voglio troppo bene??.. grazie Vale'..
Allora senti, ti dedico pure a te (nn a te Vale, senno al mio amore) le parole di vale'.. ecetto le due ultime frase, quelle che diccono:
quello di "se sapessi quanto mi abbia lusingata la tua scelta di condividere con me PAOLO ( questa puoi capirla solo tu!!! )e se sapessi quanto io adori il tuo caffè...." Queste due frase nn ti vanno
Sono contentissima per te carissima mia
Senti te l'ho detto di starti atenta al tuo entorno...
Io mi sento anke come te
... e complimenti con la pasione ke puoi espresare i tuoi sentimenti... Mi dai permeso pure a me per dedicare le tue parole a chi voglio troppo bene??.. grazie Vale'..
Allora senti, ti dedico pure a te (nn a te Vale, senno al mio amore) le parole di vale'.. ecetto le due ultime frase, quelle che diccono:
quello di "se sapessi quanto mi abbia lusingata la tua scelta di condividere con me PAOLO ( questa puoi capirla solo tu!!! )e se sapessi quanto io adori il tuo caffè...." Queste due frase nn ti vanno
Messaggio del 11-04-2003 alle ore 01:37:02
mi riferisco a la ultima modificazione ke hai fatto,eh? giorno 09/04/03 ore 20:35:46
mi riferisco a la ultima modificazione ke hai fatto,eh? giorno 09/04/03 ore 20:35:46
Messaggio del 11-04-2003 alle ore 01:42:08
Grisby, certo che ti dò il permesso, ci mancherebbe!!! Per quanto riguarda le ultime due frasi.....si, può capirle solo lui!
E' vero! E, infatti, le ha capite! Sono contenta anch'io!!!
Grisby, certo che ti dò il permesso, ci mancherebbe!!! Per quanto riguarda le ultime due frasi.....si, può capirle solo lui!
E' vero! E, infatti, le ha capite! Sono contenta anch'io!!!
Messaggio del 11-04-2003 alle ore 13:32:26
Quasi quasi, lo edito, questo post!!!!
Quasi quasi, lo edito, questo post!!!!
Nuova reply all'argomento:
SE SAPESSI....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui