La Piazza
Se ti senti crollare il mondo addosso...
Messaggio del 19-02-2003 alle ore 04:04:52
...scappa!!!!!
-------------------------------------------------
Editato il 04:28:17 19/02/2003 da Ejacrí
...scappa!!!!!
-------------------------------------------------
Editato il 04:28:17 19/02/2003 da Ejacrí
Messaggio del 19-02-2003 alle ore 08:58:58
addo´???
addo´???
Messaggio del 19-02-2003 alle ore 09:28:54
prendi la via del feltrino e in contro alla salvezza tu andrai!!!
prendi la via del feltrino e in contro alla salvezza tu andrai!!!

Messaggio del 19-02-2003 alle ore 09:35:03
mi vuoi far ritornare alle origini???? parli del Feltrino alla 167??
va bene Padre Bullok
mi vuoi far ritornare alle origini???? parli del Feltrino alla 167??
va bene Padre Bullok
Messaggio del 19-02-2003 alle ore 10:01:53
resta resta... spostati.... giocaci a nascondino, danzagli il movimento, rubagli le rotte

smak
resta resta... spostati.... giocaci a nascondino, danzagli il movimento, rubagli le rotte

smak
Messaggio del 19-02-2003 alle ore 11:01:07
Come diceva il grande Totò: "cascasse il mondo io faccio così (si scrollava via la polvere dalla spalla della giacca) e vado avanti"
Come diceva il grande Totò: "cascasse il mondo io faccio così (si scrollava via la polvere dalla spalla della giacca) e vado avanti"
Messaggio del 19-02-2003 alle ore 22:33:15
ejacrì...ti risparmio ogni mio commento: sarebbe suerfluo...anzi no, na cosa te la dico: labattuta faceva proprio
ejacrì...ti risparmio ogni mio commento: sarebbe suerfluo...anzi no, na cosa te la dico: labattuta faceva proprio
Messaggio del 20-02-2003 alle ore 05:07:03
Senti Ciusi, tutti pensano sia una battuta ma é vero!Tu che faresti se vedessi crollarti addosso qualcosa...resti ferma? Meglio di Benni che scrive per Fiordaliso! Mo che torno t'abbotto come 'na zampogna! Ciao!
Senti Ciusi, tutti pensano sia una battuta ma é vero!Tu che faresti se vedessi crollarti addosso qualcosa...resti ferma? Meglio di Benni che scrive per Fiordaliso! Mo che torno t'abbotto come 'na zampogna! Ciao!
Messaggio del 20-02-2003 alle ore 05:08:00
A questo punto direi anche....SE TORNO!!!! Ih..ih...ih....
A questo punto direi anche....SE TORNO!!!! Ih..ih...ih....
Messaggio del 20-02-2003 alle ore 21:30:29
...ma il caffè ?
...ma il caffè ?
Messaggio del 20-02-2003 alle ore 23:09:59
BB, il caffé che ti ho promesso ci andiamo a prenderlo ma devo prima tornare dalla Germania...sí che nel mio papozzo ho le ali ma il dono dell'obiquitá mi manca ancora....appena torno, e credo a metá marzo, ti contatto e ci beviamo 'na tazza, ok? Intanto se ti va puoi scrivermi...non fare il pigrone!
Ciao.
Ejacrí
BB, il caffé che ti ho promesso ci andiamo a prenderlo ma devo prima tornare dalla Germania...sí che nel mio papozzo ho le ali ma il dono dell'obiquitá mi manca ancora....appena torno, e credo a metá marzo, ti contatto e ci beviamo 'na tazza, ok? Intanto se ti va puoi scrivermi...non fare il pigrone!
Ciao.
Ejacrí
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 10:29:56
ejacrì.....se crolla il mondo addosso io dove scappo!!!!!!!se scappo da qui.dove vado sotto un ponte?
ejacrì.....se crolla il mondo addosso io dove scappo!!!!!!!se scappo da qui.dove vado sotto un ponte?
Nuova reply all'argomento:
Se ti senti crollare il mondo addosso...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui