La Piazza
se vedete......
Messaggio del 08-03-2001 alle ore 07:52:16
Caro popolo vi devo chiedere un favore!!!Se vedete in giro Lorenzo Manzi,cioe´frateme,fate gli auguri di
buon compleanno da parte mia(il 9 marzo).Purtroppo non ho la possibilita´di rintracciarlo!!!!!
grazie!!!!!
Sampe´a do caspete scanne si fotografie??Li si mannate a lu site di Roccascalegna?????
ciao e buona giornata
Caro popolo vi devo chiedere un favore!!!Se vedete in giro Lorenzo Manzi,cioe´frateme,fate gli auguri di
buon compleanno da parte mia(il 9 marzo).Purtroppo non ho la possibilita´di rintracciarlo!!!!!
grazie!!!!!
Sampe´a do caspete scanne si fotografie??Li si mannate a lu site di Roccascalegna?????
ciao e buona giornata
Messaggio del 09-03-2001 alle ore 11:58:35
OOOHHHH ma nisciune aviscte frateme??????
OOOHHHH ma nisciune aviscte frateme??????
Messaggio del 09-03-2001 alle ore 13:14:30
Robbè, ultimamente non lo vedo in giro....sarà perchè stò uscendo poco.... comunque oggi chiedo di lui e ti faccio sapere!!!
ciao mostro stammi beneeeeeee!!!
Robbè, ultimamente non lo vedo in giro....sarà perchè stò uscendo poco.... comunque oggi chiedo di lui e ti faccio sapere!!!
ciao mostro stammi beneeeeeee!!!
Messaggio del 09-03-2001 alle ore 13:41:19
Ciao Sampe´ti ringrazio lo stesso!!!!!!
comunque va tutto bene da voi???
aecche te piove e juscte mo´ manne mannate na E-mail ca lu
13 luglio venne a Colonia gli U2 e sctavote n´n mi li perde!!!
in futuro non mi perdero´piu´niente!!!
Ciao Sampe´ti ringrazio lo stesso!!!!!!
comunque va tutto bene da voi???
aecche te piove e juscte mo´ manne mannate na E-mail ca lu
13 luglio venne a Colonia gli U2 e sctavote n´n mi li perde!!!
in futuro non mi perdero´piu´niente!!!
Messaggio del 09-03-2001 alle ore 14:20:47
si si tutto bene roby!!!
si lavora sodo ad un progetto grande, se tutto và bene....saremo rovinati!!! hihihihihi!!!!
ciao mostro, ci vediamo il 13 luglio per il concerto degli U2!!!
si si tutto bene roby!!!
si lavora sodo ad un progetto grande, se tutto và bene....saremo rovinati!!! hihihihihi!!!!ciao mostro, ci vediamo il 13 luglio per il concerto degli U2!!!
Messaggio del 09-03-2001 alle ore 15:07:25
pecche´vumini´ aecche!!!!
lu 13 vaie a vede´gli U2 e lu 14 si parte pi Berlino per la
Love Parade...schtenghe fore´, a 30 anne mi tenghe a scimi´!!!
per Berlino abbiamo gia´prenotato l´hotel!!!!
pecche´vumini´ aecche!!!!
lu 13 vaie a vede´gli U2 e lu 14 si parte pi Berlino per la
Love Parade...schtenghe fore´, a 30 anne mi tenghe a scimi´!!!
per Berlino abbiamo gia´prenotato l´hotel!!!!
Messaggio del 12-03-2001 alle ore 14:57:10
Ueeeeee boboooooo!!!! tuo fratello non l'ho visto, però ho incontrato venerdì tua sorella e gliel'ho detto a lei!!!! ha detto che te lo saluta lei, anche se lo vede pochissimo!!!!
Ps: sarebbe una bella idea venire lì a luglio, io e blitz sono 2 anni che vogliamo andare al Love Parade e alla fine non si fà mai niente!!! Hai prenotato l'hotel? e che ci devi fare con l'hotel? stiamo per strada!!! vabbò, giusto, tu ti moje e fije!!! heheheheh!!!
ONE WORLD, ONE LOVE PARADE!!!
Ueeeeee boboooooo!!!! tuo fratello non l'ho visto, però ho incontrato venerdì tua sorella e gliel'ho detto a lei!!!! ha detto che te lo saluta lei, anche se lo vede pochissimo!!!!

Ps: sarebbe una bella idea venire lì a luglio, io e blitz sono 2 anni che vogliamo andare al Love Parade e alla fine non si fà mai niente!!! Hai prenotato l'hotel? e che ci devi fare con l'hotel? stiamo per strada!!! vabbò, giusto, tu ti moje e fije!!! heheheheh!!!
ONE WORLD, ONE LOVE PARADE!!!
Messaggio del 12-03-2001 alle ore 15:55:53
Ciao Sampe´,grazie per isaluti a mio fratello!!!
ho prenotato l´hotel perche´siamo in 4 e ci incontriamo con altri due di Berlino che ci siamo conosciuti a Cuba....!
cmq per quest´anno non lo so´si si po´trizza´,pero´una cosa e´
sicura...che il prossimo anno se avete voglia lo organizzo con voi!!!!se siete interessati fatelo sapere!!!
cmq nu pare di foto ti li manne!!!!
PS:MOJE SCI´,MA LI FIJE N´N GI PINZA´!!!I BIMBI FANNO SOLO CACCA E PUZZAO E JI LI NIRVE N`N LI TENGHE!!!
Ciao Sampe´,grazie per isaluti a mio fratello!!!
ho prenotato l´hotel perche´siamo in 4 e ci incontriamo con altri due di Berlino che ci siamo conosciuti a Cuba....!
cmq per quest´anno non lo so´si si po´trizza´,pero´una cosa e´
sicura...che il prossimo anno se avete voglia lo organizzo con voi!!!!se siete interessati fatelo sapere!!!
cmq nu pare di foto ti li manne!!!!
PS:MOJE SCI´,MA LI FIJE N´N GI PINZA´!!!I BIMBI FANNO SOLO CACCA E PUZZAO E JI LI NIRVE N`N LI TENGHE!!!
Messaggio del 18-03-2001 alle ore 16:49:14
oddioooooooooooooo bobo ma vai a vedere gli u2 o ho capito male????ti prego quando sarai lì pensami.....e fai tante foto...ma tante...pure io.......ci voje sta!!!!!!!!!
oddioooooooooooooo bobo ma vai a vedere gli u2 o ho capito male????ti prego quando sarai lì pensami.....e fai tante foto...ma tante...pure io.......ci voje sta!!!!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
se vedete......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui