La Piazza
Secondo me...
Messaggio del 14-07-2002 alle ore 13:33:58
.....la gente si droga.....
.....la gente si droga.....
Messaggio del 14-07-2002 alle ore 13:40:01
come si droga è normale che si droga ma che azz dici!!!!

come si droga è normale che si droga ma che azz dici!!!!

Messaggio del 14-07-2002 alle ore 13:49:24
Secondo me , non è vero!!!!!!!!!
Secondo me , non è vero!!!!!!!!!
Messaggio del 14-07-2002 alle ore 13:54:11
.......Anche gli animali.........
.......Anche gli animali.........
Messaggio del 14-07-2002 alle ore 15:36:57
cmq nn state fuori ma qlcsa di più....
cmq nn state fuori ma qlcsa di più....
Messaggio del 14-07-2002 alle ore 16:59:37
ha detti il tg che il vero problema della droga è che nn si trova...
ragazzi,nn vi drogate,che almen' aricale lu prezz...
ha detti il tg che il vero problema della droga è che nn si trova...
ragazzi,nn vi drogate,che almen' aricale lu prezz...
Messaggio del 14-07-2002 alle ore 19:18:57
Messaggio del 14-07-2002 alle ore 19:47:49
Comunque ieri sera andavano girando
Comunque ieri sera andavano girando
Messaggio del 15-07-2002 alle ore 07:38:36
Auro...scusami il termine ma....s´inculano tra di loro in Vaticano e mo´la gente n´n zi po´fá na canna da pesca piena di maria!!!
: D
Vai pescatore giapponese!!
Auro...scusami il termine ma....s´inculano tra di loro in Vaticano e mo´la gente n´n zi po´fá na canna da pesca piena di maria!!!
: D
Vai pescatore giapponese!!
Messaggio del 15-07-2002 alle ore 13:32:05
vabbè...capita...
vabbè...capita...
Messaggio del 15-07-2002 alle ore 16:53:41
secondo me... la gente sta esaurita!!!
secondo me... la gente sta esaurita!!!
Messaggio del 16-07-2002 alle ore 09:14:26
c'è un tipo di xsna ke io odio.... la tipica signora, ricreduta, tutta ingioiellata,cn makkina rossa, tipo cafonesco, ke mentre stai facendo una manovra ti grida dietro, (scusate il mio dialetto) " l'adà angor imparà a guidà la machene!!""" ohhhh ma si può.... sno scesa e la stavo pigliando a botte.... (sottolineo ke io avevo ragione... e c'era una skiera di testimoni) menomale ke m'ha fermata il mio ragazzo..... mhmmm
c'è un tipo di xsna ke io odio.... la tipica signora, ricreduta, tutta ingioiellata,cn makkina rossa, tipo cafonesco, ke mentre stai facendo una manovra ti grida dietro, (scusate il mio dialetto) " l'adà angor imparà a guidà la machene!!""" ohhhh ma si può.... sno scesa e la stavo pigliando a botte.... (sottolineo ke io avevo ragione... e c'era una skiera di testimoni) menomale ke m'ha fermata il mio ragazzo..... mhmmm
Messaggio del 16-07-2002 alle ore 17:04:26
Ragazzi non dragatevi...la droga da dipendenza!!! U PRODOTT!!!!
Ragazzi non dragatevi...la droga da dipendenza!!! U PRODOTT!!!!
Messaggio del 16-07-2002 alle ore 17:10:51
venerdì sera ho fatto un'esibizione in uno dei locali + in di Bologna...1500 persone...ragazzi fichissimi, ragazze ke sembravano modelle, quanta bella gente...ci guardavano come dei profughi quando siamo passati in mezzo a loro con i borsoni e in divisa (pantaloni larghi e maglietta stralarga)...non mi impressiono facilmente, non credo di avere la testa kiusa...ma mi ha fatto letteralmente skifo guardare alcuni di quei ragazzi figli di papà pieni di soldi...scaldarsi il cukkiaino...come se nulla fosse...
venerdì sera ho fatto un'esibizione in uno dei locali + in di Bologna...1500 persone...ragazzi fichissimi, ragazze ke sembravano modelle, quanta bella gente...ci guardavano come dei profughi quando siamo passati in mezzo a loro con i borsoni e in divisa (pantaloni larghi e maglietta stralarga)...non mi impressiono facilmente, non credo di avere la testa kiusa...ma mi ha fatto letteralmente skifo guardare alcuni di quei ragazzi figli di papà pieni di soldi...scaldarsi il cukkiaino...come se nulla fosse...
Messaggio del 16-07-2002 alle ore 17:35:23
si è vero, meglio l'alcool, ma alla fine anke qs ti porta alla dipendenza... e diventa cme una droga della quale nn ne puoi fare a meno.... volevo kiedere ad ariel.... ma dve sei andata? a fare ke?? sno curiosa.... è la scimmietta ke c'è in me ke m porta a fare qs domande....
si è vero, meglio l'alcool, ma alla fine anke qs ti porta alla dipendenza... e diventa cme una droga della quale nn ne puoi fare a meno.... volevo kiedere ad ariel.... ma dve sei andata? a fare ke?? sno curiosa.... è la scimmietta ke c'è in me ke m porta a fare qs domande....
Messaggio del 16-07-2002 alle ore 17:48:27
La droga è un elemento darwiniano:
Aiuta la natura ad eliminare i più coglioni...
Sfama molta popolazione del terzo mondo....
Io non capisco una cosa:
Mi raccontava un mio vicino di casa, ex tossico dipendente ultra quarantenne, che quando ha cominciato lui, l'eroina veniva considerata, almeno da lui e dai suoi compagni di perenda, alla stregua di una qualsiasi droga leggera di cui nessuno avrebbe potuto immaginare i catastrofici effetti , un pò come è successo qualche anno fa con l'extasi, di cui si sapeva ben poco a riguardo degli effetti dannosi che oggi sappiamo esistono.
A quei tempi, dunque, la non-informazione ha giocato un ruolo chiave nella diffusione delle droghe pesanti...
Ma oggi, con tutta l'informazione a riguardo che ci propinano i mass media, con tutti i morti di AIDS ed overdose presenti anche nelle realtà più piccole, come si fa a cominciare? Solo un pazzo, un deficiente o un emerito coglione potrebbe intraprendere questa strada!
E allora, chicche pastun, avete voluto la bicicletta? Pedalate!!!
E non mi si venga a dire che si inizia perchè non si ha un rapporto con i genitori, perchè si è depressi, perchè il mondo è pieno di tutte quelle cazzate di cui ci si riempie la bocca.....
Una volta, sopravviveva il più forte fisicamente....ma oggi, con i progressi della medicina, non c'è più selezione naturale e, come ben sapete, la natura si difende.
Come si difende?
Facendo soccombere i più "deboli" d'animo!!!
-------------------------------------------------
Editato il 17:50:22 16/07/2002 da Mr Home
La droga è un elemento darwiniano:
Aiuta la natura ad eliminare i più coglioni...
Sfama molta popolazione del terzo mondo....
Io non capisco una cosa:
Mi raccontava un mio vicino di casa, ex tossico dipendente ultra quarantenne, che quando ha cominciato lui, l'eroina veniva considerata, almeno da lui e dai suoi compagni di perenda, alla stregua di una qualsiasi droga leggera di cui nessuno avrebbe potuto immaginare i catastrofici effetti , un pò come è successo qualche anno fa con l'extasi, di cui si sapeva ben poco a riguardo degli effetti dannosi che oggi sappiamo esistono.
A quei tempi, dunque, la non-informazione ha giocato un ruolo chiave nella diffusione delle droghe pesanti...
Ma oggi, con tutta l'informazione a riguardo che ci propinano i mass media, con tutti i morti di AIDS ed overdose presenti anche nelle realtà più piccole, come si fa a cominciare? Solo un pazzo, un deficiente o un emerito coglione potrebbe intraprendere questa strada!
E allora, chicche pastun, avete voluto la bicicletta? Pedalate!!!
E non mi si venga a dire che si inizia perchè non si ha un rapporto con i genitori, perchè si è depressi, perchè il mondo è pieno di tutte quelle cazzate di cui ci si riempie la bocca.....
Una volta, sopravviveva il più forte fisicamente....ma oggi, con i progressi della medicina, non c'è più selezione naturale e, come ben sapete, la natura si difende.
Come si difende?
Facendo soccombere i più "deboli" d'animo!!!
-------------------------------------------------
Editato il 17:50:22 16/07/2002 da Mr Home
Messaggio del 16-07-2002 alle ore 18:34:35
sono d'accordo pienamente con mr.home....xò la gente contiua a drogarsi ugualmente ...e il motivo non si sa...il vero motivo non si sa..si hanno solo innumerevoli scuse...e alla fine il governi non fanno nulla...sapete perchè?? perchè se si eliminasse il giro mondiale della droga la borsa mondiale crollerebbe con un inflazione elevatissima e tutti i i leader ci perderebbero una marea di soldini...MA VI PARE UNA COSA POSSIBILE???la gnte muore ogni giorno x la droga e le persone che potrebbereo fare davvero qsa se ne sbattono e ci marciano sopra....CHE PAESE DI MERDA...
sono d'accordo pienamente con mr.home....xò la gente contiua a drogarsi ugualmente ...e il motivo non si sa...il vero motivo non si sa..si hanno solo innumerevoli scuse...e alla fine il governi non fanno nulla...sapete perchè?? perchè se si eliminasse il giro mondiale della droga la borsa mondiale crollerebbe con un inflazione elevatissima e tutti i i leader ci perderebbero una marea di soldini...MA VI PARE UNA COSA POSSIBILE???la gnte muore ogni giorno x la droga e le persone che potrebbereo fare davvero qsa se ne sbattono e ci marciano sopra....CHE PAESE DI MERDA...
Messaggio del 16-07-2002 alle ore 18:40:47
Messaggio del 16-07-2002 alle ore 19:21:17
lo stato fa
lo stato fa
Messaggio del 16-07-2002 alle ore 19:24:50
Se non ci fosse utenza, non ci sarebbe droga!!
Se non ci fosse utenza, non ci sarebbe droga!!
Messaggio del 16-07-2002 alle ore 19:40:49
qualcuno mi spiega mi spiega perchè dopo crolla la borsa??
qualcuno mi spiega mi spiega perchè dopo crolla la borsa??
Messaggio del 16-07-2002 alle ore 23:45:24
sono stata invitata a ballare insieme agli altri ragazzi del team per la festa di una nostra amica in un locale molto in di Bologna...
sono stata invitata a ballare insieme agli altri ragazzi del team per la festa di una nostra amica in un locale molto in di Bologna...
Messaggio del 16-07-2002 alle ore 23:58:00
home cakkio hi ragione non ho mai entito discorsi simili e ti do ragione
non sembra ma hai un cocciolone che fa paura
home cakkio hi ragione non ho mai entito discorsi simili e ti do ragione
non sembra ma hai un cocciolone che fa paura
Messaggio del 17-07-2002 alle ore 17:03:54
tutte qste osservazioni nn portano a niente...xkè tutti parlano...nessuno agisce...e tutti usufruiscono d droghe...è qsta la realta',anke se quello ke ha scritto mr.home è giustissimo
tutte qste osservazioni nn portano a niente...xkè tutti parlano...nessuno agisce...e tutti usufruiscono d droghe...è qsta la realta',anke se quello ke ha scritto mr.home è giustissimo
Messaggio del 17-07-2002 alle ore 18:14:02
il fatto sai quale è che cosa devo fare?tipo:
di becco con una canna e ti vado a denunciare bo dimmi tu???
il fatto sai quale è che cosa devo fare?tipo:
di becco con una canna e ti vado a denunciare bo dimmi tu???
Messaggio del 17-07-2002 alle ore 18:15:22
azz....
azz....
Messaggio del 17-07-2002 alle ore 20:07:13
Comunque c'è di peggio......ho visto morire i miei amici con la faccia affondata nel fango, in Vietnam!
Ho visto cose che voi uomini nemmeno immaginate....
Ho visto astronavi abbattute dietro i bastioni di Orione...
e spuma d'argento versata in nave spaziale mentre tutti i peli del mio plotto si drizzavano come malenche lucertoline..
Ho visto Romans che filava molto Karashò su di una Durango 95 che trasmetteva vibrazioni al basso intestino....
Ma io ti motiverò, Palla! Io ti motiverò, Palla...ma scendi da quella staccionata del cazzo, Palla, scendi dalla mia cazzo di staccionata dela cazzo, Palla!!
Stai parlando con me?...dico..stai parlando con me?
Avete mai visto dei russi bere acqua? No? Io neanche! Loro bevono solo Vodka! Hanno contaminato ogni centimetro cubo della loro acqua!
E chi sono io...John Wayne?
Solo due cose arrivano dal texas: i tori e le checche! E tu non assomigli ad un toro...quindi sei una checca! Sei una checca tu? No Signore! NO soldato? Nooo? Siii tu sei una checca soldato!
Arbait Mach Frei! California Uber Alles!
Ahhhh, amo l'odore del Napahlm la mattina presto...sà di vittoria...ed io voglio fare Surf, qui, adesso!
Abbiamo anche un pittore...dipingi qualcosa...ti manca il cavalletto, i pennelli?
Non ti rendi conto che fai schifo? Non ancora te o levi il vizietto? Dai, andiamo, ci aspettano al mare...
Fammi fumare, Alan!
Comunque c'è di peggio......ho visto morire i miei amici con la faccia affondata nel fango, in Vietnam!
Ho visto cose che voi uomini nemmeno immaginate....
Ho visto astronavi abbattute dietro i bastioni di Orione...
e spuma d'argento versata in nave spaziale mentre tutti i peli del mio plotto si drizzavano come malenche lucertoline..
Ho visto Romans che filava molto Karashò su di una Durango 95 che trasmetteva vibrazioni al basso intestino....
Ma io ti motiverò, Palla! Io ti motiverò, Palla...ma scendi da quella staccionata del cazzo, Palla, scendi dalla mia cazzo di staccionata dela cazzo, Palla!!
Stai parlando con me?...dico..stai parlando con me?
Avete mai visto dei russi bere acqua? No? Io neanche! Loro bevono solo Vodka! Hanno contaminato ogni centimetro cubo della loro acqua!
E chi sono io...John Wayne?
Solo due cose arrivano dal texas: i tori e le checche! E tu non assomigli ad un toro...quindi sei una checca! Sei una checca tu? No Signore! NO soldato? Nooo? Siii tu sei una checca soldato!
Arbait Mach Frei! California Uber Alles!
Ahhhh, amo l'odore del Napahlm la mattina presto...sà di vittoria...ed io voglio fare Surf, qui, adesso!
Abbiamo anche un pittore...dipingi qualcosa...ti manca il cavalletto, i pennelli?
Non ti rendi conto che fai schifo? Non ancora te o levi il vizietto? Dai, andiamo, ci aspettano al mare...
Fammi fumare, Alan!
Messaggio del 17-07-2002 alle ore 20:19:06
Home permetti che ti correggo stavolta...visto che mi rompi le palle ogni volta che scrivo???
"Arbeit macht frei"!!!!!
Home permetti che ti correggo stavolta...visto che mi rompi le palle ogni volta che scrivo???
"Arbeit macht frei"!!!!!
Messaggio del 18-07-2002 alle ore 02:39:58
Home , complimenti x le "quasi" citazioni!!!
Home , complimenti x le "quasi" citazioni!!!
Messaggio del 18-07-2002 alle ore 09:19:39
Messaggio del 18-07-2002 alle ore 11:05:00
era bella l' iniziativa presa penso dal manifesto quella chiamata "Signor giudice ho piantato una pianta", appunto legata a progetti di autoproduzione in modo da eliminare il giro dello spaccio e quindi relativamente soldi sporchi e grane legate alla criminalità e fattore principale se uno se la coltiva sa cosa si fuma ed è molto meglio penso
era bella l' iniziativa presa penso dal manifesto quella chiamata "Signor giudice ho piantato una pianta", appunto legata a progetti di autoproduzione in modo da eliminare il giro dello spaccio e quindi relativamente soldi sporchi e grane legate alla criminalità e fattore principale se uno se la coltiva sa cosa si fuma ed è molto meglio penso
Messaggio del 19-07-2002 alle ore 00:00:00
tri perchè la droga controlla la maggior parte del mercato mondiale...
tri perchè la droga controlla la maggior parte del mercato mondiale...
Messaggio del 19-07-2002 alle ore 01:24:11
si,ma in molti paesi è illegale ed è quindi in mano alle mafie che sono indipendenti dalla borsa...cmq in effetti e in parte hai ragione
si,ma in molti paesi è illegale ed è quindi in mano alle mafie che sono indipendenti dalla borsa...cmq in effetti e in parte hai ragione
Messaggio del 19-07-2002 alle ore 03:22:04
...anche lui lo fa...il problema è che ci vogliono i soldi...
,mah io la semetto che mi sta venendo sonno...
..
...anche lui lo fa...il problema è che ci vogliono i soldi...
,mah io la semetto che mi sta venendo sonno...
..
Messaggio del 19-07-2002 alle ore 16:33:25
ma guarda csa fai alle 3 del mattino.... sei poco normale....

ma guarda csa fai alle 3 del mattino.... sei poco normale....

Nuova reply all'argomento:
Secondo me...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui