Messaggio del 18-04-2009 alle ore 15:35:39
è giusto che il nostro caro PAPA (colui che deve proteggere e aiutare spiritualmente le sue pecorelle)
a 12 giorni dal terremoto dell' AQUILA ha comunicato oggi che verrà in visita il 28 aprile ???
dove è stato fino ad oggi??
avrà mica aspettato che ripulissero dalle macerie per non sporcarsi il vestitino bianco
Messaggio del 18-04-2009 alle ore 15:44:06
con il cuore ti dico che giovanni paolo 2 nn avrebbe aspettato un secondo ad essere presente... e questo è un dato di fatto... con la ragioneti dico che se il papa a le cose mufa mufa è meglio...senza dare date, perchè richiamo di intasare tutto....
e fa visit all'aquila senza di niente è meglio
pur restando (PURTROPPO) FEDELE ALL'UNICO MIO PAPA
Messaggio del 18-04-2009 alle ore 15:48:28
benissimo " mufa mufa ", anzi meglio, hai ragione ma dopo 22 giorni ?????
poi non tanto mufa mufa l'ha detto in un comunicato il suo portavoce
Messaggio del 18-04-2009 alle ore 15:54:33
purtroppo pur essendo credente, o almeno credo..... resto fedele a papa giovanni.... quidi è solo la ragione che mi fa parlare così....
Messaggio del 18-04-2009 alle ore 16:18:46
e poi perchè prendi solo determinate frasi? io mi ritengo fedele a papa giovanni...
con lui credo che sia morto "IL papa"... MA QUESTA è UNA MIA IDEA
Penso che cmq il papa richiama più gente del presidente del consiglio... per cui in un primo momento sarebbe stato di intralcio...
nulla toglie che se fossi un aquilano mi avrebbe fatto più piacere avere il papa il primo giorno che chiunque altro....
ma ti parlo sempre di papa giovanni....
Messaggio del 18-04-2009 alle ore 18:24:21
sassi....forse non hai capito, condivido pienamente il tuo pensiero
non ho mai messo in discussione che papa giovanni si sarebbe comportato diversamte e prprio per questo che chiedevo a cosa serve aspettare 20 giorni per visitare le zone terremotate!!!!
ho preso quella frase per dire che la penso come tè.....
mi s' fatt brutt !!!!!!