La Piazza
ma nn avevi dett che nn eri iscritto?cmq anche io lo odio

odio badoo
SONYCA ci possiamo dare la mano

"Internet è roba per pedofili e maniaci sessuali".
"Cruel intentions" (1999)
Saluti
io mi ci son iscritta più di un anno fà x curiosità ,dato ke tutti na parlavano come ora di facebook,i primi giorni carino ma dopo sono iniziate le varie manovre abbordatorie degli ometti afflitti nella vita senonchè mi son cancellata e ho tenuto solo qualche contatto su msn di gente NORMALE che a tutt oggi ,quando mi capita,ci scambio due chiacchiere...di buono come tutte le chat ha ke è cmq un modo x conoscere luoghi ,persone,idee e contesti diversi dal nostro,daltrocanto può anche rovinare la vita di molte persone..a qualcuno è capitato di scoprirci tradimenti ,bugie e doppie vite...CMQ IO UN GRAZIE GLI E LO DEVO PERCHE LI TRA UN CONTATTO E L ALTRO HO TROVATO L AMORECHE A DISTANZA DI UN ANNO E ANCORA BELLISSIMO COME IL PRIMO GIORNO
e allora vuol dire che funziona!asd:
io mi ci son iscritta più di un anno fà x curiosità ,dato ke tutti na parlavano come ora di facebook,i primi giorni carino ma dopo sono iniziate le varie manovre abbordatorie degli ometti afflitti nella vita senonchè mi son cancellata e ho tenuto solo qualche contatto su msn di gente NORMALE che a tutt oggi ,quando mi capita,ci scambio due chiacchiere...di buono come tutte le chat ha ke è cmq un modo x conoscere luoghi ,persone,idee e contesti diversi dal nostro,daltrocanto può anche rovinare la vita di molte persone..a qualcuno è capitato di scoprirci tradimenti ,bugie e doppie vite...CMQ IO UN GRAZIE GLI E LO DEVO PERCHE LI TRA UN CONTATTO E L ALTRO HO TROVATO L AMORE

beh se ci metti la foto della scimmietta in carrozza che usi come papozzo, sicuramente ti bocciano

mamma mia tutti falsi e moralizzatori in questa chat..... ma come fate a ragionare in questo modo.
Ora mi avete fatto venire voglia d'iscrivirmi

serve così come facebook a farsi i caxxi degli altri

esattamente come gli altri, non sono tentato da questa roba, per di più sono single e lo reputo utile molto limitatamente.
devo essere un santo, allora

secondo voi se un ragazzo fidanzato si iscrive su badoo che significa???che vuole fare amicizia??accetto tutti i commenti!!ciao
La geometria non è un reato (R.Z.)
Serve a vedere se nella propria città ci sono tettone!!!
sdassssssssssssss
Una volta una mia amica mi disse:"Dai iscriviti a Badoo è divertente!!!"
Io sono sempre stata restìa alle chat ma sono sempre stata anche molto credulona

"Beh, se l'ha detto una mia amica" (amica veramente è una parola un po' grossa...

Cmq alla fine mi sono iscritta...e...

Ci sono stata circa un mesetto perchè non sono riuscita a cancellarmi prima...

Per mia esperienza personale
è una chat che ha SOLO lo scopo di ricottare, abbordare, marpionare...
e questo è facilmente intuibile già dal fatto che le persone danno un voto alle tue foto!!!

Per fortuna sono riuscita a cancellarmi!!!

tu che ne sai, che hai vissuto sempre in pieno centro?
------------
Editato da Bartam il 04/03/2009 alle 03:16:13
Ma non è vero un cacchio

ai tempi di mio nonno si "metteva ad abballare per le case" e le femmine indossavano gonne lunghe fino alle caviglie.
ma pare che la gente quando scopava, ci sveniva.

ci stanno quelle che t fanno vedere le foto co le poppe di fuori

esatto!!!!
esatto...
se lo fai solo per curiosita'...
dopo un po...ti stufi e t cancelli...
A mio parere, nel momento in cui ci si iscrive proprio su badoo, si ha intenzione di conoscere per persone in un "certo" senso... L'intera community è improntata in quel modo e si basa sulla possibilità di incontri, per cui penso che il senso sia abbastanza chiaro.
Io non mi sono mai iscritta, ho avuto diversi amici che sono iscritti e quando mi fanno leggere i commenti che ricevono, non tutti ma la gran parte, sono chiaramente molto maliziosi.
Ora non voglio fare di tutte le erbe un fascio, ma quasi

E credo che la stessa persona che si iscrive ne è consapevole, esibizionismo o meno

tu chi? io

perchè?

ci manchi solo tu!!!!!!!!

la monogamia è un'utopia

è se possiede una farfallona?mica ha bisogna di altre farfalle!!!

Se un ragazzo fidanzato si iscrive a Badoo, vuol dire che il suo pistillo è in cerca di nuove farfalle

VOLEVO DIRE SE SIETE IMPEGNATI!!!!

ma se nn siete impegnati e la vostra/o ragazza/o non è d accordo nn fatelo!!!!!!!!!

la trovi più facile se esci il sabato sera con just

ah...per la cronaca...
se volete trovare una scopata facile proprio "cott e magnat"...
proprio di quelle senza impegno e senza dover perder tempo in inconvenevoli..
vi consiglio di iscrivervi...
CERT KIUV la penso esattamente come te

allora...
BADOO
ed è di uno squallore unico...
gente ke ti contatta continuamente...
ke ci prova spudoratamente...
e soprattutto pieno di persone ke si nascondono
dietro ad un pc perkè nn hanno la faccia tosta d
interagire di persona con l'altro sesso...

non cambia nulla...io inzummavo solamente....

HACHIKO a questo punto chi è fid nn può fare più nulla?credo che se uno vuole tradire lo fa...nn credo che internet sia motivo di tradimento.apro un altro dibattito!!!

ma che cambia sapere se sono io l interessata?se l ho scritto ci sta un motivo

vabbè...

secondo voi se un ragazzo fidanzato si iscrive su badoo che significa???che vuole fare amicizia??

Il sesso muove il mondo, compreso quello virtuale. Se anche si parte con buone intenzioni, solo i Santi se la scampano dalle tentazioni, ma io ai Santi canonizzati non credo

------------
Editato da Hachiko il 03/03/2009 alle 21:03:26
che pettegola!!!!!

sweetie...il punto è:...come mai sei così interessata a saperlo??

...il ragazzo fidanzato in questione è il tuo ragazzo?

...se è il tuo ragazzo,a te nn va giu che si è iscritto????

allora si è arrivati alla conclusione che nn serve a nulla!!!bene!!

piccioso......a me non è mai servito

picciòòòòòòò mo m'hai tirato

la mia ragazza ci sta pure lei

Fatina,
non serve o non serve come pensavi tu?

io prima ero iscritta....

se non serve a niente quel è il problema??

io non sono fidanzato e non ci sono iscritto!
brava fatinaaaa!!!!!!!!!!
badoo non serve a niente...

se la tua raga nn fosse d accordo?
badoo è un sito come un altro, io sono fidanzato e ci sto lo stesso

io penso che sia un sito di incontri!!!!

cos'è Badoo??
Sweetie,
l'unico modo per saperlo è registrarti con un nick falso e mandare una letterina al tuo fidanzato.

per incontrare gente come me
è solo curioso di scovare il codice attraverso il quale è possibile bypassare la password di protezione.

sweetie.... vuol dire semplicemente che forse non si sente fidanzato
sai quelle classiche storie dove solo lei sa di essere fidanzata

io nn sono iscritta!ma perchè uno ci si iscrive ?

E tu perchè ti ci sei iscritta/o?

secondo voi se un ragazzo fidanzato si iscrive su badoo che significa???che vuole fare amicizia??accetto tutti i commenti!!ciao

Nuova reply all'argomento:
SECONDO VOI A CHE SERVE BADOO??
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui