La Piazza
Secondo voi si può?
Messaggio del 19-01-2009 alle ore 11:56:40
Questa mattina parlavo con Negroni,che non sentivo da parecchio tempo,e ho pensato una cosa,secondo voi,se la sorella della tua sposa è bona
si può cimentare? male che vada ti dice di no,mica li po dire alla sorella,o peggio alla mamma
Sampei bevuto lo farebbe
io pure sobrio,e voi?
Questa mattina parlavo con Negroni,che non sentivo da parecchio tempo,e ho pensato una cosa,secondo voi,se la sorella della tua sposa è bona

Messaggio del 19-01-2009 alle ore 12:05:57
Lorena Bobbit ha la cura
Lorena Bobbit ha la cura
Messaggio del 19-01-2009 alle ore 12:10:11
Non potevo non intervenire...
la mia rispsta sarà più che prevedibile ma la dico lo stesso...
secondo me non solo non si può cimentare la sorlla della propria ragazza ma nessuna!!!
E cmq...per fortuna sono figlia unica!!!
Non potevo non intervenire...
la mia rispsta sarà più che prevedibile ma la dico lo stesso...
secondo me non solo non si può cimentare la sorlla della propria ragazza ma nessuna!!!

E cmq...per fortuna sono figlia unica!!!

Messaggio del 19-01-2009 alle ore 12:13:00
Mia,tu sei fuori concorso,anch'io se avessi una fidanzata come te non cimenterei nessun altra
ma qui si parlava in generale,dove si sa che l'eccezione non conta
Mia,tu sei fuori concorso,anch'io se avessi una fidanzata come te non cimenterei nessun altra

Messaggio del 19-01-2009 alle ore 12:47:40
Io sarei indecisa se dirlo prima a mia madre o prima a mia sorella
E poi Pharlap, tra tanta gente proprio il cognatuccio ci deve provà?
Io sarei indecisa se dirlo prima a mia madre o prima a mia sorella

E poi Pharlap, tra tanta gente proprio il cognatuccio ci deve provà?

Messaggio del 19-01-2009 alle ore 12:54:02
perchè dirlo alla madre o alla sorella? basta dirlo al proprio ragazzo
perchè dirlo alla madre o alla sorella? basta dirlo al proprio ragazzo

Messaggio del 19-01-2009 alle ore 12:56:03
E se la sorella della sposa fosse single?
E se la sorella della sposa fosse single?

Messaggio del 19-01-2009 alle ore 13:03:12
conosco dei ragazzi che si sono messi cn le sorelle. Nel senso che sono 4 sorelle, ha lasciato una, e si è messo cn l'altra. Le conosco, credo ci sia stato un pò di disordine in casa, però lei abita fuori casa.
Io personalmente nn lo farei, e sinceramente, nn me la prendo cn il ragazzo in questione che si fa avanti, ma me la prendo cn la sorella che ci si è messa. Dico kavolo se nn ti puoi fidare della sorella di ki ti fidi? ovvio se tua sorella te ne parla, e se a te nn interessa + niente del tipo sono altri discorsi.. se tutto avviene nella pace sono d'accordo.
Però in teoria sono contraria, perchè di tante persone al mondo di vai a mettere cn il mio ex,, mah,... boh...
conosco dei ragazzi che si sono messi cn le sorelle. Nel senso che sono 4 sorelle, ha lasciato una, e si è messo cn l'altra. Le conosco, credo ci sia stato un pò di disordine in casa, però lei abita fuori casa.
Io personalmente nn lo farei, e sinceramente, nn me la prendo cn il ragazzo in questione che si fa avanti, ma me la prendo cn la sorella che ci si è messa. Dico kavolo se nn ti puoi fidare della sorella di ki ti fidi? ovvio se tua sorella te ne parla, e se a te nn interessa + niente del tipo sono altri discorsi.. se tutto avviene nella pace sono d'accordo.
Però in teoria sono contraria, perchè di tante persone al mondo di vai a mettere cn il mio ex,, mah,... boh...
Messaggio del 19-01-2009 alle ore 13:09:36
Se uno non sa cosa sia il rispetto e la lealtà, può fare quello che vuole, ma merita solo un calcio nelle palle e null'altro
Se uno non sa cosa sia il rispetto e la lealtà, può fare quello che vuole, ma merita solo un calcio nelle palle e null'altro
Messaggio del 19-01-2009 alle ore 13:15:02
chi dice a quevedi che non ha capito un cazzo del senso del post?
Messaggio del 19-01-2009 alle ore 13:23:20
Io credo che ci sia anche spiegazione scientifica per una scelta del genere.
Se uno sceglie una ragazza per l'aspetto fisico credo che proprio le sorelle di lei siano quelle che rispondono più di altre allo stesso ideale di donna sotto l'aspetto puramente estetico. O no?
Io credo che ci sia anche spiegazione scientifica per una scelta del genere.

Se uno sceglie una ragazza per l'aspetto fisico credo che proprio le sorelle di lei siano quelle che rispondono più di altre allo stesso ideale di donna sotto l'aspetto puramente estetico. O no?

Messaggio del 19-01-2009 alle ore 13:28:22
quote:
:rotfl m'ha fatte murì
:rotfl m'ha fatte murì

Messaggio del 19-01-2009 alle ore 13:33:50
bè hai sempre detto che come comico non faccio ridere per una volta ci sono riuscito
bè hai sempre detto che come comico non faccio ridere per una volta ci sono riuscito

Messaggio del 19-01-2009 alle ore 14:40:19
quevè ... la penso come te ...
.............. UGUALE ............... IDENTICO .............

quevè ... la penso come te ...
.............. UGUALE ............... IDENTICO .............

Messaggio del 19-01-2009 alle ore 15:00:34
nn l'ho kapita mmmhhh
ma sono battutine?? Mha,
nn l'ho kapita mmmhhh

ma sono battutine?? Mha,

Messaggio del 19-01-2009 alle ore 16:46:34
avrei potuto pontificare sull'argomento
ma oggi come oggi non mi rimane che la saggezza del silenzio
avrei potuto pontificare sull'argomento

Messaggio del 19-01-2009 alle ore 16:56:25
mmm----nn sò ...mi viene in mente il detto: Tra i due litiganti il terzo gode...
sarà la mamma o la sorella..???
mmm----nn sò ...mi viene in mente il detto: Tra i due litiganti il terzo gode...

sarà la mamma o la sorella..???

Messaggio del 19-01-2009 alle ore 17:05:50
bravo pof stai muto. cmq non si fa. se poi la sorella della tua ragazza ci prova con te la cosa cambia....
bravo pof stai muto. cmq non si fa. se poi la sorella della tua ragazza ci prova con te la cosa cambia....
Messaggio del 19-01-2009 alle ore 18:26:31
se sono gemelle monozigoti sì
anzi devi
se sono gemelle monozigoti sì

Messaggio del 19-01-2009 alle ore 19:56:02
Quevedi il senso dei post non li capisce mai
cmq il senso di questo lo sappiamo solo io e Negroni
Quevedi il senso dei post non li capisce mai

Messaggio del 19-01-2009 alle ore 20:12:59
stengo sulle nuvole
mamma mà nu sbianco stamane in banca..
me so assettata alla nazionale, gli faccio al tipo... siccome penso ad altro.. gli dico kavolo nn mi ricordo perchè.. sono quì
stenghe fore fore
Bello pharlappone.. cicciottino della kasa
te quiero mucho
già saccio ke kosa mi dic
stengo sulle nuvole

me so assettata alla nazionale, gli faccio al tipo... siccome penso ad altro.. gli dico kavolo nn mi ricordo perchè.. sono quì

Bello pharlappone.. cicciottino della kasa

Messaggio del 19-01-2009 alle ore 21:01:06
va a Kakà
va a Kakà

Nuova reply all'argomento:
Secondo voi si può?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui