La Piazza
segnalare presenza pattuglie
Messaggio del 28-11-2011 alle ore 14:02:27
Non si dovrebbe fare.....
Molti poliziotti,carabinieri e sopratutto vigili,dovrebbero essere giusti ma sempre con un pò di buon senso.
Ho visto fare multe per delle scemenze
Non si dovrebbe fare.....
Molti poliziotti,carabinieri e sopratutto vigili,dovrebbero essere giusti ma sempre con un pò di buon senso.
Ho visto fare multe per delle scemenze
Messaggio del 28-11-2011 alle ore 13:42:50
sono più scemo del giorno precedente, del quoziente intellettivo precedente, o di quali cazzi?
sono più scemo del giorno precedente, del quoziente intellettivo precedente, o di quali cazzi?
Messaggio del 28-11-2011 alle ore 13:05:22
Di sicuro non tu, che sei ogni giorno più scemo di quello precedente
Di sicuro non tu, che sei ogni giorno più scemo di quello precedente
Messaggio del 28-11-2011 alle ore 11:29:31
chi è che si è impossessato del tuo quoziente intellettivo?
chi è che si è impossessato del tuo quoziente intellettivo?
Messaggio del 28-11-2011 alle ore 11:11:21
Dovevo cercare in tutti i modi di evitare che potessi fraintendere la frase.
Non fermano le macchine per fare cassa, si fermano per vari motivi, non da ultimo il controllo del territorio, anche in seguito a segnalazioni specifiche.
Dato che viviamo nelle vicinanze di un carcere molto ben frequentato, sarebbe anche logico, intelligente, saggio e quant'altro, nonché una pretesa della stessa cittadinanza, che le pattuglie operassero più spesso in questo senso.
Ma chiaramente al cittadino, intento a violare la legge in ogni modo possibile, ciò non interessa. Per questo anche ieri c'è stato un altro incidente potenzialmente mortale nel sistema di vie presso i centri commerciali.
Un incidente che come tutti gli altri non dipende dalla qualità del progetto ingegneristico, che magari non è eccelso, ma dipende dal fatto che è consentito transitare con la propria vettura a persone che hanno il quoziente intellettivo di una scorreggia.
------------
Editato da Adonai il 28/11/2011 alle 11:12:35
Dovevo cercare in tutti i modi di evitare che potessi fraintendere la frase.
Non fermano le macchine per fare cassa, si fermano per vari motivi, non da ultimo il controllo del territorio, anche in seguito a segnalazioni specifiche.
Dato che viviamo nelle vicinanze di un carcere molto ben frequentato, sarebbe anche logico, intelligente, saggio e quant'altro, nonché una pretesa della stessa cittadinanza, che le pattuglie operassero più spesso in questo senso.
Ma chiaramente al cittadino, intento a violare la legge in ogni modo possibile, ciò non interessa. Per questo anche ieri c'è stato un altro incidente potenzialmente mortale nel sistema di vie presso i centri commerciali.
Un incidente che come tutti gli altri non dipende dalla qualità del progetto ingegneristico, che magari non è eccelso, ma dipende dal fatto che è consentito transitare con la propria vettura a persone che hanno il quoziente intellettivo di una scorreggia.
------------
Editato da Adonai il 28/11/2011 alle 11:12:35
Messaggio del 28-11-2011 alle ore 09:57:56
potevi mettere anche un altro pronome dopo culo..
potevi mettere anche un altro pronome dopo culo..
Messaggio del 28-11-2011 alle ore 09:37:03
Che poi fermano le femmine o le macchine piccole...i delinquenti sui SUVeri e i macchinoni li lasciano passare tranquillamente
Che poi fermano le femmine o le macchine piccole...i delinquenti sui SUVeri e i macchinoni li lasciano passare tranquillamente
Messaggio del 28-11-2011 alle ore 09:15:04
Tanto in casa ti vengono a rubare lo stesso, visto che le forze dell'ordine sono impegnate a fare cassa lungo le strade fermando le vetture!
Tanto in casa ti vengono a rubare lo stesso, visto che le forze dell'ordine sono impegnate a fare cassa lungo le strade fermando le vetture!
Messaggio del 28-11-2011 alle ore 08:58:36
Certo, per me è sempre un piacere infilarti un mio dito nel tuo culo
Certo, per me è sempre un piacere infilarti un mio dito nel tuo culo
Messaggio del 28-11-2011 alle ore 01:22:10
attività che invece tu svolgi con enorme perizia
attività che invece tu svolgi con enorme perizia
Messaggio del 27-11-2011 alle ore 22:32:07
Tu non sai nemmeno infilarti un dito nel sedere
Tu non sai nemmeno infilarti un dito nel sedere
Messaggio del 27-11-2011 alle ore 21:15:13
io so usare i congiuntivi quanto è vero che tu sei attivo e passivo
io so usare i congiuntivi quanto è vero che tu sei attivo e passivo
Messaggio del 27-11-2011 alle ore 20:22:50
Certo... e i francoprovenzali hanno invaso l'Abruzzo nel III secolo a.C.
Certo... e i francoprovenzali hanno invaso l'Abruzzo nel III secolo a.C.
Messaggio del 27-11-2011 alle ore 19:29:32
lo uso sempre in maniera correttissima, idiota.
lo uso sempre in maniera correttissima, idiota.
Messaggio del 27-11-2011 alle ore 18:23:03
Vedo che non hai la più pallida idea di come si usano i congiuntivi
Vedo che non hai la più pallida idea di come si usano i congiuntivi
Messaggio del 27-11-2011 alle ore 16:38:52
è risaputo che tu dica soltanto idiozie; non vale nemmeno la pena sprecare energie per smentirti
è risaputo che tu dica soltanto idiozie; non vale nemmeno la pena sprecare energie per smentirti
Messaggio del 27-11-2011 alle ore 16:25:10
Francamente a me non hanno mai segnalato niente....ma conoscendo l italiano medio, non penso che l abbiano fatto per senso civico e rispetto delle regole......ma solo per il fatto, che l italiota ragiona in questi termini......FRECHETE----HA FATTE BBONE------FATTE JI 'NGULE------AAAAAHHH QUANDE CI TENGHE PIACERE-----
Francamente a me non hanno mai segnalato niente....ma conoscendo l italiano medio, non penso che l abbiano fatto per senso civico e rispetto delle regole......ma solo per il fatto, che l italiota ragiona in questi termini......FRECHETE----HA FATTE BBONE------FATTE JI 'NGULE------AAAAAHHH QUANDE CI TENGHE PIACERE-----
Messaggio del 27-11-2011 alle ore 16:09:25
tra l'altro giusto la notte scorsa in centro (a 2 passi dal corso) ci sono stati un paio di furti ai danni di attività commerciali...
tra l'altro giusto la notte scorsa in centro (a 2 passi dal corso) ci sono stati un paio di furti ai danni di attività commerciali...
Messaggio del 27-11-2011 alle ore 16:03:17
Mi fa piacere che tu non abbia sentito l'esigenza di smentire che sei un povero cretino
Mi fa piacere che tu non abbia sentito l'esigenza di smentire che sei un povero cretino
Messaggio del 27-11-2011 alle ore 15:58:26
non mi sono mai lamentato per l'assenza di polizia o carabinieri, finocchietta
non mi sono mai lamentato per l'assenza di polizia o carabinieri, finocchietta
Messaggio del 27-11-2011 alle ore 15:53:00
Tu sei un povero cretino. Prima stai lì a gridare e a lamentarti che ci sono i ladri in giro a cafonopoli perché non passano polizia e carabinieri con le macchinine, e allora te ne vai in giro a fare la ronda notturna. Poi te ne esci che lampeggi per segnalare la presenza della pattuglia.
Tu sei un povero cretino. Prima stai lì a gridare e a lamentarti che ci sono i ladri in giro a cafonopoli perché non passano polizia e carabinieri con le macchinine, e allora te ne vai in giro a fare la ronda notturna. Poi te ne esci che lampeggi per segnalare la presenza della pattuglia.
Messaggio del 27-11-2011 alle ore 15:29:38
va beh ma lui mette la cinturina, rispetta i limitini di velocità, un vero autistino modello insomma..
va beh ma lui mette la cinturina, rispetta i limitini di velocità, un vero autistino modello insomma..
Messaggio del 27-11-2011 alle ore 11:33:18
Cioè, dire che non bisogna lampeggiare la presenza di pattuglie perché è un reato, è cialtroneria?
Cioè, dire che non bisogna lampeggiare la presenza di pattuglie perché è un reato, è cialtroneria?
Messaggio del 27-11-2011 alle ore 11:28:57
non gli ho mai dato importanza....
alla fine,ma proprio alla fine ,mi è pure simpatico!!!
non gli ho mai dato importanza....
alla fine,ma proprio alla fine ,mi è pure simpatico!!!
Messaggio del 27-11-2011 alle ore 11:17:01
Ma tu ancora le dai importanza a quello che dice il cialtrone di Adonai?
Ma tu ancora le dai importanza a quello che dice il cialtrone di Adonai?
Messaggio del 27-11-2011 alle ore 11:05:57
già!!!! Dalla mia macchina è chiaro che riesco a riconoscere ladri,rapitori,sequestratori,usurai,stupratori,assassini,truffatori ecc.......................................................
ma lampeggio perchè preferisco averli liberi.
ormai il tuo andare "contro" la discussione è talmente forzato che non riesci più a dare motivazioni ragionevoli.
già!!!! Dalla mia macchina è chiaro che riesco a riconoscere ladri,rapitori,sequestratori,usurai,stupratori,assassini,truffatori ecc.......................................................
ma lampeggio perchè preferisco averli liberi.
ormai il tuo andare "contro" la discussione è talmente forzato che non riesci più a dare motivazioni ragionevoli.
Messaggio del 27-11-2011 alle ore 10:21:15
Messaggio del 27-11-2011 alle ore 09:59:35
Poi non lamentatevi se vi vengono a rubare in casa
Poi non lamentatevi se vi vengono a rubare in casa
Messaggio del 27-11-2011 alle ore 08:14:41
Non c'è più bisogno di segnalare con i fari, basta avere il tomtom e segnalare al tomtom i posti di blocco anche temporanei e il tomtom lo trasmette a tutti gli altri
Non c'è più bisogno di segnalare con i fari, basta avere il tomtom e segnalare al tomtom i posti di blocco anche temporanei e il tomtom lo trasmette a tutti gli altri
Messaggio del 26-11-2011 alle ore 17:09:06
Le persone perbene non lo fanno
Le persone perbene non lo fanno
Messaggio del 26-11-2011 alle ore 16:28:52
ah no?
ah no?
Messaggio del 26-11-2011 alle ore 16:19:06
Io no
Io no
Messaggio del 26-11-2011 alle ore 15:53:09
ultimamente sono gli impegni che prendono me, ma in ogni caso il 15 ed il 21/12 sono libero
ultimamente sono gli impegni che prendono me, ma in ogni caso il 15 ed il 21/12 sono libero
Messaggio del 26-11-2011 alle ore 15:18:46
Ahahahahahahahahaha...sempre meglio!!!!
Il 15/12 non prendere impegni...
Ahahahahahahahahaha...sempre meglio!!!!
Il 15/12 non prendere impegni...
Messaggio del 26-11-2011 alle ore 15:11:55
quanti di voi, una volta scorta ed evitata a culo una pattuglia di carabinieri o polizia che fa i controlli, fanno segnale con gli abbaglianti alle automobili che vengono in senso contrario per condividere la gioia di non esser stati ciulati?
quanti di voi, una volta scorta ed evitata a culo una pattuglia di carabinieri o polizia che fa i controlli, fanno segnale con gli abbaglianti alle automobili che vengono in senso contrario per condividere la gioia di non esser stati ciulati?
Nuova reply all'argomento:
segnalare presenza pattuglie
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui