La Piazza

Segnalazione Cane Girovago
Messaggio del 22-01-2010 alle ore 16:57:24
Ciao a tutti, sono un amico di Hendrix e sto usando il suo account per comunicare che c'è un cane con collare che spesso percorre pericolosamente la strada provinciale per Fossacesia, all'altezza del Mario Negri Sud.

Se qualcuno conosce il padrone o ha notizie in merito mi contatti su questo Post.

Ecco alcune foto:

Grazie.
Messaggio del 22-01-2010 alle ore 17:21:01
azz, hai fatto due foto eh?

io lo conosco questo cane, ha un padrone e una casa, ma va in giro per i fatti suoi dalla mattina alla sera, arriva anche fino a delle vigne. non preoccuparti, sa quello fa, capisce quando può attraversare la strada e non ha problemi. è solo che gli piace andare a spasso addirittura torna a casa a pranzo e cena, vai tranquillo
Messaggio del 22-01-2010 alle ore 17:46:08
Il Cane di Pinky!!Tranquillo, ha il vizio di allontanarsi a morte ma torna sempre a casa sua a Villa Romagnoli!!!
Messaggio del 22-01-2010 alle ore 17:58:39
sto cane sta troppo avanti secondo me inzacca come un coniglio
Messaggio del 22-01-2010 alle ore 18:16:11
Messaggio del 22-01-2010 alle ore 19:09:40
Io lo vedo sempre! fa tutta Santa Maria Imbaro, a loro piace tanto camminare, io sempre dico che è il ragazzo della mia Ciccia ( anche lei un segugio )
Messaggio del 22-01-2010 alle ore 19:25:30
Restando in tema e nelle vicinanze...
sere fa, all'altezza del Pub(?) Tuono Blu, mi ha attraversato la strada un pastore abruzzese ... se lo conoscete richiamate anche il padrone di quel cane... almeno che gli insegnasse ad attraversare
Non ho notato se aveva il collare, era troppo peloso
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 11:35:30
che picca long ca te su can...
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 19:30:57
ni vvoje fa lu pesande de la situazione ma...
siccome mi ci sono arivuticato con la macchina per evitare un cane...
beh, dite a sto Pinky che é responsabile per il suo cane in caso di danni cagionati da e a causa dell'animale!

In altre parole, Pinky, il cane tienilo a casa!

Ps. per me potrebbe girare libero tanto... vado piano e non temo i cani... ma non tutti sono come me!

Messaggio del 26-01-2010 alle ore 16:17:13

Il Cane di Pinky!!Tranquillo, ha il vizio di allontanarsi a morte ma torna sempre a casa sua a Villa Romagnoli!!!

mmm ...sicuro che è quello del Pinky?
perchè c'è anche un altro cane che gira sempre nella zona ed è similissimo!!!
Messaggio del 26-01-2010 alle ore 21:21:57
O professore ha perfettamente ragione!! Ed aggiungerei :" accome ja ripose la coccia a lu padrone"
Stamattina camminava lungo la strada che porta a mozzagrogna all'altezza pozzolini............sarà pure sveglio ad attraversare ma a me vedere un cane sul ciglio della strada sotto la pioggia non mi piace affatto!!

Nuova reply all'argomento:

Segnalazione Cane Girovago

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)