Messaggio del 11-10-2008 alle ore 18:19:50
la storia dei gatti mi ha fatto tornare in mente un barzelletta fenomenale
nella sala d'attesa dello studio di un veterinario ci stanno una vecchia con un barboncino un barboncino e una ragazza con un dobermann...
il barboncino si rivolge al dobermann: "pensa un pò... ieri, sarà stato il caldo, sarà stata la stagione... ho avuto un raptus, sò zombato 'n'goll alla padrona mia e ho cercato di inkiappettarmela!! e oggi mi ha portato qui per farmi castrare... "
e il dobermann... "ma guarda che coincidenza! la stessa cosa è capitata ieri pure a me! "
al che il barboncino gli dice "ah, allora mò ti castreranno pure a te!!"
e il dobermann... "no, a me mi ha portato qui per FARMI TAGLIARE LE UNGHIA!! "
Messaggio del 10-10-2008 alle ore 17:20:29
niente.
Il segreto della longevità? Vivere senza fare sesso
Parola di Clara, vergine inglese di 105 anni
LONDRA (10 ottobre) - Niente sesso. E' questo per Clara Meadmore, segretaria britannicha in pensione che domani compierà 105 anni, il segreto della longevità: l'aver deciso di non sposarsi e l'aver avuto con gli uomini sempre e solo relazioni platoniche. Più di un secolo di vita in cui Mrs Meadmore non ha mai conosciuto l'amore di un uomo, non ha mai desiderato una famiglia, preferendo vivere da sola con i suoi gatti fino a gennaio, quando è stata portata in una casa di cura: «Ho sempre avuto delle relazioni platoniche con gli uomini senza sentire il bisogno di andare oltre o di sposarmi», ha detto l'anziana in un'intervista al Daily Mail, ricordando come negli anni Trenta fosse inconcepibile per una donna avere relazioni al di fuori del matrimonio. «Immagino che nel sesso ci siano molte complicazioni e io ho sempre avuto altro per la testa», ha aggiunto.
Clara Meadmore è nata a Glasgow, e ha vissuto tra il Canada e la Nuova Zelanda prima di stabilirsi in Cornovaglia 40 anni fa.
Chi la conosce la descrive come una donna mai disposta a rinunciare alla propria indipendenza: «È sempre stata molto indipendente, ha sempre fatto le cose a modo suo e questo credo che l'abbia aiutata a vivere a lungo», ha commentato Josie Harvey, che la conosce da circa 30 anni.