La Piazza

senza parole
Messaggio del 31-12-2002 alle ore 15:47:40
regala un fucile a canne mozze a tuo nonno per il prossimo natale
Messaggio del 31-12-2002 alle ore 13:14:45
questa è una delle ragioni per cui sono cannibale
Messaggio del 31-12-2002 alle ore 01:16:03
fatti coraggio nzk dalle mie parti è la stessa minestra.... a volte pure peggio ti fregano pure le "mutande" mentre dormi e gli viene pure l'ispirazione del barbiere per darti una "rasatina" ....cosi tanto per un ricordino....
Messaggio del 31-12-2002 alle ore 01:15:35
Ma i delinquenti invece di rinchiuderli all'Hilton di Villa Stanazzo perchè non li mandiamo a zappà alla cava della vreccia? Il deficit pubblico tornerebbe a pareggio
Messaggio del 31-12-2002 alle ore 01:05:57
credo siamo consapevoli,che nn siamo circondati da una realtà felice,benchè il nostro sia un piccolo centro nn toglie che ci siano fatti violenti e intolleranti,fatti che riempiono intere colonne di giornali,ogni giorno la tv,i giornali ci metto difronte e situazioni spiacevoli talvolta crude...
Messaggio del 31-12-2002 alle ore 00:57:27
nzk se le beccava le trapanava col black&decker
Messaggio del 30-12-2002 alle ore 22:52:03
Di la vertà!
Le volevi beccare per fargli la "festa"!
Sempre il solito NZK!
Scherzo!
In effetti sono tempi duri!
Noi pensiamo di vivere ancora in un'isola felice ma le cose stanno cambiando purtroppo!
Messaggio del 30-12-2002 alle ore 22:17:28
di fronte casa mia,vive un vecchietto di 92 anni.vive da solo.durante l'inverno sono pochi i parenti e gli amici che lo vanno a trovare.oggi è capitato che a fargli visita sono andate 4 ladre.sarà anche un vecchietto di 92 anni ma è difficile fregarlo.il vecchietto in questione è mio nonno e anche se le ladre non sono riuscite a prendergli nemmeno un centesimo(grazie a mia madre che le ha fatte scappare),mi sarebbe tanto piaciuto beccarle sul fatto...Odio chi se ne approfitta degli anziani.qui non si vive sicuri neanche più a casa propria

Nuova reply all'argomento:

senza parole

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)