La Piazza

senza vergogna
Messaggio del 11-05-2011 alle ore 16:28:01
tre anni di amministrazione devastante e di nullita totale se non a servizio di chi dall'alto decide per lui senza mai venire nella nostra città oggi per bozza si e rotto anche questo tabù
E INCREDIBILE COSà DIRà ALLA NOSTRA GENTE????
COSA COMUNICHERà ANCORA CHE DEVE CAMBIARE????
CHE ARGOMENTI AFFRONTERà
SANITà??? NON CREDO
LAVORO???? ANCORA MENO
AMBIENTE??=??? NE CHE NE PARLIAMO A FA
FILIERA ?????????? A QUESTO RISPONDETE VOI
DI COSA VERRà A PARLARE?????????????????????????
ANZI DI COSA AVRà IL CORAGGIO DI PARLARE??????ù
Messaggio del 11-05-2011 alle ore 16:30:57
per chi non l'avesse capito, Vincenzone si riferisce a quel capolavoro di Gianni Chiodi, Presidente della Regione teramana, perché il resto d'Abruzzo per lui merita solo tagli e punizioni per non far parte della provincia dove risiede lui e mezza Giunta.
Messaggio del 11-05-2011 alle ore 17:31:25
Troverà ad accoglierlo i soliti noti che, anche se Lancianesi sulla carta, faranno carte false, mettendosi per l'ennesima volta a 90 o in ginocchio, illudendosi ancora una volta di ricevere favoritismi vari, ovviamente a discapito della nostra amata Lanciano... Tutto ha un prezzo e, dopo aver promesso la luna sempre e solo in campagna elettorale, non faranno altro, ancora una volta, che gli interessi dei soliti noti , e mi ripeto per l'ennesima volta, a discapito della collettività Lancianese... Come scrissi in passato, nel c... vi entra, in testa no... Lancianesi Sveglia...
------------
Editato da Mk22 il 11/05/2011 alle 17:35:46
Messaggio del 11-05-2011 alle ore 17:55:58
un uomo che lotta in maniera eroica contro il mostro che è la sanità abruzzese. Taglia Gianni, taglia e chiudi questi cessi buoni solo come stipendifici per i soliti incompetenti fancazzisti pezzi di merda.
Messaggio del 11-05-2011 alle ore 18:00:02
aggiungerei pure ".... grazie ai misfatti della giunta precedente"
Messaggio del 11-05-2011 alle ore 18:08:40
Per gli ultimi due commenti...............MI AUGURO CHE NON DOBBIATE MAI AVER BISOGNO DI CURE MEDICHE D'URGENZA PERCHè MOLTO PROBABILMENTE PER FARE CERTE AFFERMAZIONI SARETE SICURAMENTE MOLTO RICCHI E POTRETE CON CALMA DECIDERE COME E QUANDO FARVI CURARE.....LE URGENZE PERò OCCHIO SONO IN AGGUATO PER TUTTI!!!!!E LI I SOLDINI CONTERANNO POCO SE QUANDO CHIAMERETE UNA AMBULANZA IMPIEGHERà 60 MINUTI.......O SE VI CAPITTASE UN INFARTO VERRà SCAMBIATO PER INDIGESTIONE!!!! OCCHIO!
Messaggio del 11-05-2011 alle ore 19:08:46
angor appress a si chiacchiere sbusciate pepè
Messaggio del 11-05-2011 alle ore 19:47:25
Vincenzone ogni quattro anni diventa loquace
Messaggio del 11-05-2011 alle ore 19:53:50
Pepetta cara non ti preoccupare, il tempo è galantuomo...

Messaggio del 11-05-2011 alle ore 19:55:46
Però una cosa voglio dire a Pepetta, anche se parlo non sapendo tante cose, anche se negli ultimi venti anni ho accumulato qualche esperienza all'ospedale di Lanciano, con una certa assiduità, e le emergenze non mi sono mancate mai.
Su una cosa hai ragione: i soldini contano poco, pochissimo, quando manca l'umanità. Nell'ospedale di Lanciano ci sono persone brave (alcune molto) e - forse sbaglio, è una mia opinione - molte persone meno gentili di quanto uno si aspetterebbe, o spererebbe, ma davvero molto meno gentili. Uso questa espressione per moderazione.
Ci sono persone che prendono molti soldi - altro che pochi! - e che trattano i più deboli in un modo che amareggia. E davvero credo che i soldi contino davvero pochino, sia che ci siano, sia che siano a cascata, in questi casi.
Messaggio del 11-05-2011 alle ore 20:53:53

Però una cosa voglio dire a Pepetta, anche se parlo non sapendo tante cose, anche se negli ultimi venti anni ho accumulato qualche esperienza all'ospedale di Lanciano, con una certa assiduità, e le emergenze non mi sono mancate mai.
Su una cosa hai ragione: i soldini contano poco, pochissimo, quando manca l'umanità. Nell'ospedale di Lanciano ci sono persone brave (alcune molto) e - forse sbaglio, è una mia opinione - molte persone meno gentili di quanto uno si aspetterebbe, o spererebbe, ma davvero molto meno gentili. Uso questa espressione per moderazione.
Ci sono persone che prendono molti soldi - altro che pochi! - e che trattano i più deboli in un modo che amareggia. E davvero credo che i soldi contino davvero pochino, sia che ci siano, sia che siano a cascata, in questi casi.

siamo d'accordo! Del resto è tutto nelle mani di pochi ancora "umani"
Messaggio del 11-05-2011 alle ore 21:02:15
Pepetta, lascia perdere chi può permettersi di pagare le migliori cliniche private
Adonai ha ragione, ma aggiungerei che il personale di buona volontà che è rimasto si fa davvero un mazzo tanto per compensare la carenza di attrezzature e di risorse umane.
Messaggio del 11-05-2011 alle ore 22:16:33

il personale di buona volontà che è rimasto si fa davvero un mazzo tanto per compensare la carenza di attrezzature e di risorse umane

Sante parole !!!
Poi che ci sta chi va ascaldare la sedia non c'è dubbio, ma davvero in Abruzzo stiamo messi davvero male...
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 00:02:24

aggiungerei pure ".... grazie ai misfatti della giunta precedente"

Hai ragione Kaiser ma tutto iniziò con il governo "PACE" rimango meravigliato che NON ricordi, o più convenientemente non ti conviene ricordare, cos'ha combinato l'ex "governatore Pace" riguardo alla sanità

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
------------
Editato da Sojit_e_sorvnut il 12/05/2011 alle 00:04:05
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 00:03:46
E infatti, cara Pepetta, le carenze negli interventi d'emergenza, a cosa sono dovute se non ad una spesa follemente indirizzata ad aprire e foraggiare strutture ospedaliere inutili? Queste strutture saranno anche diffuse (l'abruzzo ha un rapporto posti letto per abitante allucinante), ma, come hai fatto notare te, non offrono un servizio degno di un paese civile, e questo è assolutamente pacifico.
Per questo è ridicolo pensare, specie in una situazione come quella Abruzzese (finanziariamente al collasso), che la battaglia per una sanità adeguata si faccia solo con il "tenere o meno aperti gli ospedali a Gissi o a Tornareccio". In definitiva, non vedo perché dovresti attaccarmi sul punto, visto che io la penso esattamente come te. Poi si, ogni tanto mi capita di andare in qualche struttura privata, per il semplice motivo che i soldi che dalle mie tasse dovrebbero finire in tac, vanno nelle tasche di qualche primario (amico degli amici) di qualche reparto inutile in un qualche ospedale inutile, che non offre un servizio ma piuttosto succhia solo risorse che andrebbero spese altrove. E io per questo m'incazzo. E ringrazio Chiodi anche solo per provare a chiudere questo capitolo infame.
------------
Editato da Papi il 12/05/2011 alle 00:05:30
------------
Editato da Papi il 12/05/2011 alle 00:06:44
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 00:31:36
Ovviamente sei poco credibile... Se chiodino non fosse stato del tuo stesso orientamento politico o presunto tale, se avesse detto le stesse cose, tu di certo avresti avuto altri pensieri... E come te tantissimi altri, sia di centro-destra che di centro-sinistra... Quindi in conclusione dico... Siete a dir poco penosi...
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 00:45:56
Sei uno sciocco. (e ovviamente te ne esci con ste puttanate perché sull'argomento in questione -come al solito- non hai nulla da dire, testa vuota)
------------
Editato da Papi il 12/05/2011 alle 00:46:44
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 00:53:23
Cosa ci sarebbe da sapere? Che ogni volta segui alla lettera quello che, guarda il caso, sempre e solo la stessa coalizione politica dice?
Non è così? Bene, ogni tanto dimostra il contrario, visto che, fino ad oggi, non ho mai letto un tuo pensiero negativo nei confronti del centro-destra, positivo del centro-sinistra o di un qualsiasi partito, movimento o lista civica che sia diverso dal tuo... Sbaglio?
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 01:23:24
somaro.
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 02:09:37
Praticamente è come immaginavo... Contento tu...
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 07:46:43

tre anni di amministrazione devastante e di nullita totale se non a servizio di chi dall'alto decide per lui senza mai venire nella nostra città oggi per bozza si e rotto anche questo tabù
E INCREDIBILE COSà DIRà ALLA NOSTRA GENTE????
COSA COMUNICHERà ANCORA CHE DEVE CAMBIARE????
CHE ARGOMENTI AFFRONTERà
SANITà??? NON CREDO
LAVORO???? ANCORA MENO
AMBIENTE??=??? NE CHE NE PARLIAMO A FA
FILIERA ?????????? A QUESTO RISPONDETE VOI
DI COSA VERRà A PARLARE?????????????????????????
ANZI DI COSA AVRà IL CORAGGIO DI PARLARE??????ù

pienamente concorde...
....COME DEL TURCO A SUO TEMPO OVVIAMENTE....
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 10:13:21
mi fanno veramente vomitare certe affermazioni
Purtroppo al BERLUSCONIANO manca il cervello per capire certe cose...è buono solo a parlare e ad apparire, quanto al resto non sà nemmeno quello che sta dicendo. Una persona intelligente non sostiene un partito che ha come capo un mafioso puttaniere!!!!
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 10:14:01

Hai ragione Kaiser ma tutto iniziò con il governo "PACE" rimango meravigliato che NON ricordi, o più convenientemente non ti conviene ricordare, cos'ha combinato l'ex "governatore Pace" riguardo alla sanità

non l' ho certo votato io caro vedi io parlo di entrambe le fazioni politiche che si sono succedute in questi anni e non mi metto le bende agli occhi come voi che vedete solo un colore, nin mi ni fregh nient di quiss, li sacc ca fann schif tutt e du, ma la grana della sanità, in tutte le regioni, forse meno in quelle c.d. "rosse", è più o meno grossa a seconda della grandezza della regione e richiede un grosso sforzo da chiunque sta al comando per poter dirigere al meglio la cosa pubblica visto che il buco della sanità in ogni regione è enorme
ma se credi che sia di quella "parte"sbagli di grosso, dopo dipende sempre dalle persone eh;
te salut
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 12:16:51
c'è anche dell'altro...quanto è profonda la tana del bianconiglio,eh...
http://www.ilcorrieredabruzzo.it/chieti/cronaca/13469-lavoro-stipendio-piu-ricco-per-1300-dipendenti-della-asl-di-lanciano-vasto.html
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 14:23:12
Straight tohell (o to hell, o fai un po' come ti pare), in realtà il berlusconiano è tale solo per potersi distinguere dalle persone che scrivono le cose che scrivi te. E continuando a leggerti questa esigenza si acuisce. Sempre di più.
------------
Editato da Papi il 12/05/2011 alle 14:24:06
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 16:18:28
Meno male che vi distinguete così è più facile evitarvi...che poi parlare con voi è come parlare ad un muro..anzi il muro capisce di più....
non ci perderò più tempo con gentaccia come voi
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 18:29:50
E allora non mi rompere i coglioni.
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 18:43:11
il tuo avatar è eloquente....filoamericano e berlusconiano!!! come dire: due miserie in un corpo solo non è che bisogna esser dementi però aiuta
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 19:30:45
Ja Papi, non fare così...
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 20:13:26
A papi facce ride!!!
un abbraccio a straight dal suo capitano
------------
Editato da Oldtomfrost il 12/05/2011 alle 20:15:06
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 22:11:05
eh si papi è proprio un postribolo nei tuoi confronti questo...

Messaggio del 12-05-2011 alle ore 22:17:31
superrrrrrrrrrrrrr silviooooooooooooo

------------
Editato da Giuà il 12/05/2011 alle 22:18:35
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 22:19:38
superrrr silvioooooooooooo

Messaggio del 13-05-2011 alle ore 02:22:06
l'altro fenomeno che fa pure l'analisi del soggetto partendo dal papozzo. Per dire come stiamo messi.
Messaggio del 13-05-2011 alle ore 11:35:27
Io ce l'ho lungo 20 cm
Messaggio del 13-05-2011 alle ore 13:28:43

parli del padiglione auricolare?

Messaggio del 13-05-2011 alle ore 13:45:04
No, parlo della pigna che hai nel cranio
Messaggio del 13-05-2011 alle ore 13:47:58
quindi hai una pigna nel cranio di 20 cm?
Messaggio del 13-05-2011 alle ore 14:28:19
Che brava persona che è Gianni Chiodi:

Nel settembre 2008 giunge la notizia di un suo rinvio a giudizio insieme ad altre 14 persone. Le accuse dalla procura sono attività di gestione dei rifiuti non autorizzata, inquinamento dell'aria, crollo colposo e falso materiale.

Chiodi

Se non sono pregiudicati o indagati al PDL non li vogliono!! ma jamaaaaaaaaaaaa!!
Messaggio del 13-05-2011 alle ore 17:26:54
il partito della loggia
Messaggio del 13-05-2011 alle ore 19:57:34
Ultras, poi però rompete il cazzo alla Moratti...
Messaggio del 13-05-2011 alle ore 21:27:50
Senza Vergogna quelli che votano la lista di Bozza, gia perchè la colpa è di questa parte di elettori che con il loro voto daranno fiducia e consenso a quelle persone che pensano solo ai loro interessi e nulla piu'. Pensare che Fosco è diventato capo della Farmacia e Paolini diventerà capo....treno.....continuate cosi', spero che vinca davvero Bozza cosi' magari riusciro ad andare via da LANCIANO!
Dici anni fa', gente di sinistra ha votato per Paolini, elogiandolo come persona seria e di stile, stessa cosa fecero 5 anni fa', adesso gli dicono male e, penso a coloro che dicono bene al suo "successore", chi sa' poi se rimpiangeranno fra qualche anno di aver messo la croce sul suo nome, chi lo sa'. Questa mattina sono stato aprostrofato come "pita zuzz" perchè il mio voto è per PINO, ma quella persona, ANNI FA', dico, sbandierava il CHé in curva sud, comportamento anti destroide direi, adesso, perchè il parente comanda in quel di Vasto, tutto fà brodo e ci si converte. Io mi converto mi faro' puzzare i piedi, certo non saro' come quelle persone che vanno dietro Bozza perchè a conti fatti, LA ROVINA DI LANCIANO solo loro e, tutti quelli che gli votano!

P.S. scusate ma parlo di tutto il centro destra, non solo di BOZZA

VALENTE e BASTA!

Nuova reply all'argomento:

senza vergogna

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)