La Piazza

Serenissimo 2003 !!!
Messaggio del 31-12-2002 alle ore 18:04:29
Ciao Forum!

Sto per terminare questo 2002, anno di duro lavoro, di molti sacrifici ma al tempo stesso anno di buone (anche se piccole) soddisfazioni.
Anno di serenita' familiare, di nuovi amici (voi tutti) di amici vecchi persi e ritrovati.
Tutto sommato un anno positivo.

Mi auguro, e auguro a tutti voi uno splendido 2003, carico di grandi soddisfazioni e successi.
Pieno di pulsazioni cardiache, di frizzanti novita', di gioiose giornate, di tranquillita' economica, di serenita' familiare, di fiducia in se stessi.

Un 2003 soprattutto meno dei potenti e un po' piu' di tutti. Con meno bombe e piu' scoperte utili.
Di televisioni e giornali piu' intelligenti. Di politica fatta piu' di Polis che di "litica" (questa me la potevo risparmiare ).

BUON 2003! Lanciano.it e "forumniani" tutti.

PS: Grazie a tutti per avermi fatto trascorrere qualche piacevole ora di fronte a questo schermo che ormai mi si "protisizza"
Messaggio del 31-12-2002 alle ore 18:13:52
Grazie, presidente!!

Buon 2003.....lanciano.it!!

Vostro Ineruttabile ed Inscoreggiabile, nonché Intrapanabile Mr Home...o pinaro che dir si voglia!!
Messaggio del 31-12-2002 alle ore 18:36:55
Auguri a tutti anche da parte mia a tutti i forumiani, ai soli lettori del forum, a chi ci vuole bene e a chi non ci si caca manco di striscio.
Buon 2003!!!
Messaggio del 31-12-2002 alle ore 18:43:04
Io il mio 2002 non l'ho ancora capito, ci sono stati parekki eventi di un certo rilievo

1) Una drastica decisione da me operata che non ho ancora finito di capire fino in fondo
2) Un lavoro non cercato che mi piomba tra capo e collo
3) Diversi vecchi amici che per una ragione o l'altra hanno avuto bisogno del mio aiuto
4) Nasce JUN, di conseguenza una marea di amici nuovi grazie a questo sito
5)un battito di cuore nuovo di zecca..

Dal mio 2003 mi aspetto chiarezza e un pò di sicurezza in + che le mie scelte siano state buone scelte

Auguro la stessa cosa a voi
e stasera alla mia salute, io lo farò per non pensare ke QUALCUNO sta oltralpe a divertirsi senza di meeeee

-------------------------------------------------
Editato il 18:45:46 31/12/2002 da jun
Messaggio del 31-12-2002 alle ore 18:47:54
Auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 01-01-2003 alle ore 16:19:54
la fine di un anno rappresenta il tempo dei bilanci:sul lavoro, sull'amicizia, la famiglia, l'amore....ma è difficile valutare se sono positivi o negativi.
Il mio 2002 è stato un anno pieno di stravolgimenti,di grosse perdite, di grandi ritorni e di fantastiche conquiste...insomma è stato un'altro intensissimo anno della mia vita...e nel bene e nel male sono contenta di averlo vissuto!!!
Auguro a tutti un serenissimo 2003 e vi ringrazio per la vostra presenza nella mia vita...voi siete una delle conquiste!!!
Messaggio del 01-01-2003 alle ore 16:20:21
Eccoci appena entrati nel nostro 2003!! Avete festeggiato raga?!??! ..io sono senza voce..completamente..meno male che si può ancora scrivere..ehhehe
Da questo nuovo anno vorrei tante cose, ma forse sono le stesse che desideravo avere tutti gli altri anni...
Prima di tutto un lavoro entusiasmante e gratificante...e questo non mi manca...Tanti amici cari e sinceri...e questo non mi manca....La salute (anzi questa è da mettere al primo posto)...e sembra non mancarmi (Menestrello ti prego..risparmia le tue battutine)
E' inutile e forse fin troppo classico esordire con le solite speranze di un mondo pieno di pace e senza guerre nè sofferenze ..... ma.....diciamolo lo stesso...perchè la speranza è sempre l'ultima a morire...
BUON ANNO DI CUORE A TUTTI VOI...MA UN PENSIERO PARTICOLARE VA ALLE MIE AMICHE E AD UN MIO AMICO CHE, NONOSTANTE TUTTO, RIESCONO A VOLERMI SEMPRE BENE E A STARMI VICINO NEI MOMENTI CRITICI....VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!! SMAKKETE!!!!
Messaggio del 01-01-2003 alle ore 16:31:18
AUGURI FORUMMMMMM!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 01-01-2003 alle ore 16:42:41
auguri
Messaggio del 01-01-2003 alle ore 20:00:24
Grazie Almond...TANTISSIMI AUGURI A TUTTI!!
Messaggio del 01-01-2003 alle ore 21:03:42
auguroni a tutti!
Messaggio del 01-01-2003 alle ore 21:14:49
il 2002 bello o brutto che sia(ancora da valutare),ha cambiato e segnato in modo piuttosto forte la mia vita,qndi lo ricorderò a lungo.mi auguro e vi auguro che il 2003 sia pieno di grandi emozioni e gioie.
Messaggio del 01-01-2003 alle ore 21:40:59
...augurissimi...ti auguro un 2003 NTE!!!!!!!!!!
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 11:45:53
ci mancavo solo io sul post ora!
di nuovo buon anno a tutti!!
2002 come tutti gli altri anni....alti e bassi,ma l´importante con la salute.....per il resto come dice "manfredi"...basta un paio di scarpe nuove...!!!
Almond...salutami il resto della famiglia

Nuova reply all'argomento:

Serenissimo 2003 !!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)