La Piazza
Sesso, la prevalenza del capello
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 07:07:02
da Televideo RAI p.164
Il capello lungo attizza di più. E' la
conclusione cui è giunta una psicologa
americana, Kelley Kline, che ha condot-
to uno studio su 60 uomini e 76 donne
per dimostrare l'importanza dei capelli
come strumento di attrazione sessuale.
Dallo studio (far vedere delle foto su
cui esprimere un apprezzamento) è venu-
to fuori che una donna con i capelli
lunghi e folti attrae più di una coi
capelli corti o cortissimi. Non solo.
La Kline rivela che sorprendentemente
gli uomini preferiscono le brune. "Una
chioma rigogliosa- ha spiegato- è un
indizio di salute".Le donne invece pre-
feriscono i maschietti coi capelli cor-
ti, perchè più virili. Se lo dice lei.
Non presto la mia macchinetta a nessuno
da Televideo RAI p.164
Il capello lungo attizza di più. E' la
conclusione cui è giunta una psicologa
americana, Kelley Kline, che ha condot-
to uno studio su 60 uomini e 76 donne
per dimostrare l'importanza dei capelli
come strumento di attrazione sessuale.
Dallo studio (far vedere delle foto su
cui esprimere un apprezzamento) è venu-
to fuori che una donna con i capelli
lunghi e folti attrae più di una coi
capelli corti o cortissimi. Non solo.
La Kline rivela che sorprendentemente
gli uomini preferiscono le brune. "Una
chioma rigogliosa- ha spiegato- è un
indizio di salute".Le donne invece pre-
feriscono i maschietti coi capelli cor-
ti, perchè più virili. Se lo dice lei.
Non presto la mia macchinetta a nessuno
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 09:13:47
uhm.....
mora
capelli lunghi
ehmmmm
uhm.....
mora
capelli lunghi
ehmmmm
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 09:18:50
Menestrellino!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso capisco perchè ti sei tagliato i capelli ............. contro la mia volontà!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vuoi apparire più virile!!!!!!!!!!!!!!!! ma allora Sansone............................. Altri tempi?????????????????????????
Menestrellino!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso capisco perchè ti sei tagliato i capelli ............. contro la mia volontà!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vuoi apparire più virile!!!!!!!!!!!!!!!! ma allora Sansone............................. Altri tempi?????????????????????????
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 10:12:21
Sansone aveva nei capelli la forza, non la virilità... sono 2 cose distinte.
Dalila non so se fosse soddisfatta da quel punto di vista, ma visto ciò che ha fatto a Sansone io avrei i miei sani dubbi
Sansone aveva nei capelli la forza, non la virilità... sono 2 cose distinte.
Dalila non so se fosse soddisfatta da quel punto di vista, ma visto ciò che ha fatto a Sansone io avrei i miei sani dubbi
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 10:25:24
...una minchiata....
...una minchiata....
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 11:29:50
La forza è insita nella virilità!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq. per prendere esempi più attuali e nostrani .............. pensa a Mad, Hergoz e Puttanelly.............. hanno tutti i capelli lunghi e si dice in giro............che..............siano molto virili!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Menestrellino!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fatti ricrescere i capelli!!!!!!!!!!!!!!!!!
La forza è insita nella virilità!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq. per prendere esempi più attuali e nostrani .............. pensa a Mad, Hergoz e Puttanelly.............. hanno tutti i capelli lunghi e si dice in giro............che..............siano molto virili!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Menestrellino!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fatti ricrescere i capelli!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 11:31:22
Hops!!!!!!!!!!!!!! Herzog!!!!!!!!!!!!! please!!!!!!!!!! I'm sorry!!!!!!!!!!!! ho sbagliato a digità!!!!!!!!!!!!!!
Hops!!!!!!!!!!!!!! Herzog!!!!!!!!!!!!! please!!!!!!!!!! I'm sorry!!!!!!!!!!!! ho sbagliato a digità!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 11:43:15
Appunto!! I capelli lunghi non sono a caso.... ma per limitare i danni!!!!!
Appunto!! I capelli lunghi non sono a caso.... ma per limitare i danni!!!!!
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 11:51:23
Cioè.................tu dici, se ho ben capito, che l'uomo virile fa meno danni.............(nel senso che evita di far scoppiare il canotto...........o.........soffre meno di.....precoce).....di chi non è virile??????????????????? Menestrellino!!!!!!!!!!!!!!!!! comprati una parrucca...............altrimenti...............ci esce il pupo!!!!!!!!!!!!!
Io però te lo avevo detto di non tagliargli!!!!!!!!!!
Cioè.................tu dici, se ho ben capito, che l'uomo virile fa meno danni.............(nel senso che evita di far scoppiare il canotto...........o.........soffre meno di.....precoce).....di chi non è virile??????????????????? Menestrellino!!!!!!!!!!!!!!!!! comprati una parrucca...............altrimenti...............ci esce il pupo!!!!!!!!!!!!!
Io però te lo avevo detto di non tagliargli!!!!!!!!!!
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 11:57:23
Io che sono rasato sarei spacciato? ahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahah
Io che sono rasato sarei spacciato? ahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahah
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 12:00:49
Leggi bene... secondo le donne sono più virili i maschietti col capello corto!
Poi ci sono quelli che se li fanno crescere perchè non sanno come pararsi!!!
Leggi bene... secondo le donne sono più virili i maschietti col capello corto!
Poi ci sono quelli che se li fanno crescere perchè non sanno come pararsi!!!
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 12:10:03
non avevo letto bene, meno male, e poi avrei avuta la spiegazione scientifica testosteronica come ulrtima arma di difesa.eheheh quante armi ha il tilacino!
non avevo letto bene, meno male, e poi avrei avuta la spiegazione scientifica testosteronica come ulrtima arma di difesa.eheheh quante armi ha il tilacino!
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 13:03:20
Grazie per avermi citato... XSara...
Grazie per avermi citato... XSara...
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 13:06:37
io li ho cortissimi.....
....
io li ho cortissimi.....
....
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 13:06:48
Barba, rosika!!!
Barba, rosika!!!
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 13:09:24
XSà, sono talmente tricotico che i capelli già mi sono ricresciuti fino alle spalle
Ma io che sono stato anche capellone (e Bionda lo può confermare) posso dire che rasato o capellone non ho visto nessuna differenza... non me la dà nessuna!
XSà, sono talmente tricotico che i capelli già mi sono ricresciuti fino alle spalle
Ma io che sono stato anche capellone (e Bionda lo può confermare) posso dire che rasato o capellone non ho visto nessuna differenza... non me la dà nessuna!
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 13:10:31
...idem.....

...idem.....

Messaggio del 01-07-2003 alle ore 13:12:16
Anche una donna calva andrebbe bene
Anche una donna calva andrebbe bene
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 13:28:57
Barbablues!!!!!!!!!!!!!!! scusa se nn ti ho citato ma ............... non ti conosco e nn sapevo che anche tu avessi i capelli lunghi!!!!!!! Sorry!!!!!!!!!!! Menestrellino!!!!!!!!!!!!!
nn fà così!!!!!!!!!!!!! Cmq. se nn la chiedi ............ è ovvio che nessuna te la da!!!!!!!!!!!!!!!!
Barbablues!!!!!!!!!!!!!!! scusa se nn ti ho citato ma ............... non ti conosco e nn sapevo che anche tu avessi i capelli lunghi!!!!!!! Sorry!!!!!!!!!!! Menestrellino!!!!!!!!!!!!!
nn fà così!!!!!!!!!!!!! Cmq. se nn la chiedi ............ è ovvio che nessuna te la da!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 13:32:04
Allora speriamo che il messaggio dei CLP tocchi le corde + profonde della sensibilità femminile
Allora speriamo che il messaggio dei CLP tocchi le corde + profonde della sensibilità femminile
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 13:33:32
Sono d'accordo con menestrello.
L'uomo è più virile con i capelli corti...
Sono d'accordo con menestrello.
L'uomo è più virile con i capelli corti...
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 13:34:13
se poi non li ha proprio è meglio!!!!
se poi non li ha proprio è meglio!!!!
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 13:37:13
Ma..................cosa c'è di più bello di strapazzare i capelli folti e vigorosi del proprio Uomo durante ..................................
Ma..................cosa c'è di più bello di strapazzare i capelli folti e vigorosi del proprio Uomo durante ..................................
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 13:47:21
brava xsara
brava xsara
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 14:01:13
Menestrellino!!!!!!!!!!!!!! è inutile che nel "ci stì tu" rivendichi il diritto a consumare il nostro matrimonio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che c'è l'ho a fà l'amante secondo tè!!!!!!!!!!!!!!
Menestrellino!!!!!!!!!!!!!! è inutile che nel "ci stì tu" rivendichi il diritto a consumare il nostro matrimonio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che c'è l'ho a fà l'amante secondo tè!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 14:01:22
Non so, non ho mai strapazzato i capelli folti e vigorosi del mio uomo durante il coito
Non so, non ho mai strapazzato i capelli folti e vigorosi del mio uomo durante il coito
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 14:06:37
Attento a ciò che scrivi................il fatto che nn hai mai strappazzato i capelli del tuo uomo durante il coito...................nn vuol dire che nn hai mai avuto un uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!! poteva anke essè calvo!!!!!!!!!!!!!1
Attento a ciò che scrivi................il fatto che nn hai mai strappazzato i capelli del tuo uomo durante il coito...................nn vuol dire che nn hai mai avuto un uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!! poteva anke essè calvo!!!!!!!!!!!!!1
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 14:11:18
Ottimo esercizio di dialettica mirante alla confutazione e alla strumentalizzazione della mia precedente asserzione. Mò che t'acchiappo... ti faccio vedere io
Ottimo esercizio di dialettica mirante alla confutazione e alla strumentalizzazione della mia precedente asserzione. Mò che t'acchiappo... ti faccio vedere io
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 14:11:18
mmmm...ho amato alla follia un ragazzo per 6 anni, aveva i boccoli neri + belli del mondo...poi se li è tagliati...ci siamo lasciati dopo 4 mesi
mmmm...ho amato alla follia un ragazzo per 6 anni, aveva i boccoli neri + belli del mondo...poi se li è tagliati...ci siamo lasciati dopo 4 mesi
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 14:14:08
Menestrellino!!!!!!!!!!!!!!! Mi conosci!!!!!!!!!!!!!!! Dovresti sapè ke è pericoloso interaggire con la mia mente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Superdiabolica!!!!!!!!!!!!!! E poi che giurista sarei se nn riuscissi a girà a mio favore ogni discorso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Menestrellino!!!!!!!!!!!!!!! Mi conosci!!!!!!!!!!!!!!! Dovresti sapè ke è pericoloso interaggire con la mia mente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Superdiabolica!!!!!!!!!!!!!! E poi che giurista sarei se nn riuscissi a girà a mio favore ogni discorso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 14:22:31
I miei gusti personalissimi vanno per il capello corto, che mostra il collo

!!!
La virilità nn si vede da ste cose...CONTANO I FATTI!!
!!!
I miei gusti personalissimi vanno per il capello corto, che mostra il collo

!!!
La virilità nn si vede da ste cose...CONTANO I FATTI!!
!!!
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 14:23:41
menestrè..quando ti ho conosciuto...avevi il codino alla Fiorello
!!! oddi oddi!!!!
menestrè..quando ti ho conosciuto...avevi il codino alla Fiorello
!!! oddi oddi!!!!
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 14:25:29
Eheh, e il barbone.... te lo ricordi?
Eheh, e il barbone.... te lo ricordi?
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 14:26:08
si che me lo ricordo..barbone e capello lugno stile liga....mamma mia..altro che uomo delle caverne
!!!
si che me lo ricordo..barbone e capello lugno stile liga....mamma mia..altro che uomo delle caverne
!!!
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 14:29:00
Mannaggia, avessi conosciuto XSara allora...
Mannaggia, avessi conosciuto XSara allora...
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 14:29:01
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 14:38:43
Nn fai altro che confutare le mie tesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Capelli e barba lunghi ti facevano più figo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nn me ne volè ti metti nella...................da solo!!!!!!!!!!!!!
Nn fai altro che confutare le mie tesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Capelli e barba lunghi ti facevano più figo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nn me ne volè ti metti nella...................da solo!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 14:41:14
oohmmmmm!
oohmmmmm!
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 14:48:23
aho, per adesso i capelli al menestrello crescono ancora (
)
aho, per adesso i capelli al menestrello crescono ancora (
)
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 14:49:27
Crescono, crescono... bianchi, ma crescono
Crescono, crescono... bianchi, ma crescono
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 14:53:09
barbablues...tajet ssi capill e circhet na fatja!
barbablues...tajet ssi capill e circhet na fatja!

Messaggio del 01-07-2003 alle ore 14:53:15
Appunto!!!!!!!!!!!!!!! a me piacevano tanto i tuoi folti capelli brizzolati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco perchè ti avevo sposato!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ora con quella testa rasata!!!!!!!!!!!!!
Appunto!!!!!!!!!!!!!!! a me piacevano tanto i tuoi folti capelli brizzolati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco perchè ti avevo sposato!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ora con quella testa rasata!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 15:23:18
mene...ksp!
mene...ksp!
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 15:59:10
mmmmmmmm eio che stavo pensando di tagliarmi i capelli.......beh visto che le cose stanno cosi' penso che li faro' crescere un altro po...
mmmmmmmm eio che stavo pensando di tagliarmi i capelli.......beh visto che le cose stanno cosi' penso che li faro' crescere un altro po...
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 19:26:48
OOOOOOOOOOOOO!!!!!! Mi avete kiamato in causa!!!
Attenzione, non fatevi ingannare da ki rasa il capello a zero....
Sotto sotto.... è CALVO!!
OOOOOOOOOOOOO!!!!!! Mi avete kiamato in causa!!!
Attenzione, non fatevi ingannare da ki rasa il capello a zero....
Sotto sotto.... è CALVO!!
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 19:42:04
......cmq a me piacciono come quelli di kurdt
......cmq a me piacciono come quelli di kurdt
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 20:37:23
io li ho semi lunghi e semi lavorati
io li ho semi lunghi e semi lavorati
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 20:38:52
....
....
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 09:33:30
Freca... ca Ji mi t'accatt' a te e sse quattro mura!
Freca... ca Ji mi t'accatt' a te e sse quattro mura!
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 16:00:10
e io che devo dire?
e io che devo dire?
Nuova reply all'argomento:
Sesso, la prevalenza del capello
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui