La Piazza
Veramente tradotto alla lettera é:
Mia amata sorella, oggi HO comprato il biglietto...torno!
Comunque la traduzione libera ed integrata mi sembra + bella!
Ciao!!!
non esagerare...uno alla volta!
non esagerare XXlove!!!!
xxlove...e nn ci facciamo riconoscere!
amo fare i boc*****
mo mi spiego xkè 1 sacco di amici miei l'estate se ne andavano a fare le vacanze studio in UK.
xkè l'hai tradotto....lasciavi la traduz di ejacrì era + pittoresca.......amnke io avevo capito ke ci stava scritto ma la traduz di ejacrì è più bella
aaaaaaaaaaaah!
mi sembrava strano!!!
x sko
Meine liebe Swester, heute habe ich mein Ticket gekauft...ich komme!
la mia adorata sorella, oggi mi ha comprato il biglietto...vengo!
Meine liebe Swester, heute habe ich mein Ticket gekauft...ich komme! Tradotto: torno il 13 Marzo e atterro a Pescara al solito orario...non ti sognare di guidare tu fino all'aereoporto...vorrei vivere ancora un paio d mesetti...
cioè ste quattro parole in tedesco volgiono dire tatta quella pappardellas in italiano???
ma Ciusi e Skorpion si copiano negli interventi?
X Jun:
No no, intendevo DUE ore a testa...non sono per le mezze misure! O tutto o niente...
X Ciusi:
Meine liebe Swester, heute habe ich mein Ticket gekauft...ich komme! Tradotto: torno il 13 Marzo e atterro a Pescara al solito orario...non ti sognare di guidare tu fino all'aereoporto...vorrei vivere ancora un paio d mesetti...
Baci.
Ejacrí
-------------------------------------------------
Editato il 06:51:18 22/02/2003 da Ejacrí
ma durante le lezioni a sti ragazzi che gliela fanno fare la pratica????
immaginate all industriale che botta di pratica.....
ma poi all universita ti insegnano a fere le orge????
dai si va tutti in ighilterra,....
Nn per smontare i vostri castelli ma...in italia siam messi anche peggio: presto nelle scuole arriverà un opuscolo del ministero della salute in cui si invita a NN AVERE RAPPORTI perchè è l'unico modo sicuro per nn contrarre malattie sessualm trasmissibili...nessun accenno al preservativo!!! Anche noi ci facciam sempre riconoscere!!!! Qui nn ci sono davvero parole...
maròòòòòòò!!
ssss
Nn per smontare i vostri castelli ma...in italia siam messi anche peggio: presto nelle scuole arriverà un opuscolo del ministero della salute in cui si invita a NN AVERE RAPPORTI perchè è l'unico modo sicuro per nn contrarre malattie sessualm trasmissibili...nessun accenno al preservativo!!! Anche noi ci facciam sempre riconoscere!!!! Qui nn ci sono davvero parole...
Sempre meglio che stare 5 ore sui libri!!!
...come dice carletto mazzone:"..non magari...MAGARA!!"
a me no!!!!! BB io e te ji capeme!!!!!
DGG.........
Ormai + ke dei normali esseri umani stiamo diventando degli ANIMALI!
a me m'par na struzat!!!!!
pensa tre

ejacrì, vuoi dire un'ora a testa, giusto?
Ma sí!!!!! Due ore di chupa chups al giorno toglie il medico di torno!!!
...voglio espatriare e tornare a scuola!!
la fellatio la si conosceva ben prima degli americani... poverini, avevamo alle spalle già 1492 anni
sempre meglio del sesso scritto...
Mi sò rotta con ste americanate!
Ormai + ke dei normali esseri umani stiamo diventando degli ANIMALI!
Povero mondo!
Il miglior metodo di prevenzione è : "NO GRAZIE".....
poi quando ci sei non si può prevedere ... come andrà a finire!
ummmmmm.........ke ottimo metodo di prevenzione.....caspita!!!!
certo ke stanna avanti in UK...caspita!!!
ma ti rind cond?
!!!!!!!! il loro "consultorio" fa gratuitamente iniezioni con l'effetto della pillola e validità di tre mesi e regalano preservativi a chiunque.
magari lo facesero anke qua...
madù! Espediente ingegnoso per la prevenzione(
) ma dubito che funzioni
Ci sarebbe da ridere se si facesse una cosa del genere nell'Italia ammanettata dai tabù del Vaticano
Ma anche senza scomodare la chiesa, mi pare un'iniziativa ridicola. Chi mai darebbe ascolto ad un corso per regolamentare la propria vita sessuale? Tra l'altro in Inghilterra a contraccezione stanno avanti, il loro "consultorio" fa gratuitamente iniezioni con l'effetto della pillola e validità di tre mesi e regalano preservativi a chiunque.
Cmq sarebbe interessante verificare alla fine del corso se quest'iniziativa ha prodotto i risultati voluti
che ho detto ?

credo fortemente sia una valida alternativa... ho aggiunto piacevolissima alternativa 
credo ke sia giusto magari insegnarli ad usare le dovute precauzioni...anke se farsi fare un bel po***** non fa mai male!

BB!!!!!!!!!!!
credo sia la migiore forma di rapporto
Nn ho parole!!!!
Programma anti gravidanze indesiderate
Nelle scuole inglesi, ai ragazzi al di sotto dei 16 anni si consiglia di praticare il sesso orale. L'indicazione viene da un corso voluto dal governo di Tony Blair per evitare gravidanze indesiderate tra i minorenni. Ma parecchie famiglie si sono opposte al programma che interessa 100mila ragazzi in 30 scuole secondarie sostenendo che le lezioni suscitano solamente la curiosità sessuale degli allievi.
Il corso, che è finanziato dal Dipartimento della Salute e dell'Istruzione, è gestito sulla base di un metodo formulato dalla Exeter University, descritto nel sito Internet dell'università come "innovativo ed efficace".
Durante le lezioni gli insegnanti consigliano di praticare il sesso orale come alternativa al rapporto completo. Ma questa iniziativa non è piaciuta all'associazione dei genitori Family Education Trust. Il rappresentante dell'associazione Robert Whelan non crede che "insegnare agli alunni la pratica del sesso orale impedisca loro dall'avere rapporti completi. Piuttosto, credo che li induca a voler provare e non li protegga da malattie sessualmente trasmissibili". Secondo un'insegnante inoltre "i docenti che seguono il corso sostengono implicitamente che si possa avere un'attività sessuale in età prematura", cosa non da tutti condivisa.
Nuova reply all'argomento:
SESSO-ORALE........
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui