La Piazza
SETTER SMARRITO
Messaggio del 09-12-2011 alle ore 10:00:29
si è smarrito un cane molto simile a questo della foto, ha il microcip e il suo padrone lo cerca disperatamente, può trovarsi sotto Santa Maria Imbaro o Mozzagrogna, se qualcuno ha notizie, mi faccia sapere!Grazie!
si è smarrito un cane molto simile a questo della foto, ha il microcip e il suo padrone lo cerca disperatamente, può trovarsi sotto Santa Maria Imbaro o Mozzagrogna, se qualcuno ha notizie, mi faccia sapere!Grazie!
Messaggio del 09-12-2011 alle ore 16:10:03
è di un cacciatore?
è di un cacciatore?
Messaggio del 09-12-2011 alle ore 16:55:33
si si perché?
si si perché?
Messaggio del 09-12-2011 alle ore 17:31:50
di solito i cani da caccia che si perdono vagano per giorni e poi tornano nell'ultimo posto dove sono stati portati dal padrone.
digli di rifare il percorso, sempre che non l'abbia già fatto.
di solito i cani da caccia che si perdono vagano per giorni e poi tornano nell'ultimo posto dove sono stati portati dal padrone.
digli di rifare il percorso, sempre che non l'abbia già fatto.
Messaggio del 09-12-2011 alle ore 17:36:51
P.S. nei dintorni di casa mia sono due o tre giorni che si vedono un paio di esemplari di quella razza che gironzolano, solo che li ho notati sempre al buio.
e da mozzagrogna a qui c'è un colle.. digli di farselo un giro, non si sa mai
P.S. nei dintorni di casa mia sono due o tre giorni che si vedono un paio di esemplari di quella razza che gironzolano, solo che li ho notati sempre al buio.
e da mozzagrogna a qui c'è un colle.. digli di farselo un giro, non si sa mai
Messaggio del 09-12-2011 alle ore 17:37:43
il cane l'ha perso il mercoledì mattina, vicino a casa mia, è stato con me fino alle 15 di quel giorno, l'ho dato di mangiare di nascosto e dopo non l'ho visto più! oggi mattina passa il cacciatore, qualcuno l'ha detto che li raccolgo, ma lui non stava più! mi dispiace averlo lasciato andare io aspetto di vederlo in giro per portarlo a casa
il cane l'ha perso il mercoledì mattina, vicino a casa mia, è stato con me fino alle 15 di quel giorno, l'ho dato di mangiare di nascosto e dopo non l'ho visto più! oggi mattina passa il cacciatore, qualcuno l'ha detto che li raccolgo, ma lui non stava più! mi dispiace averlo lasciato andare io aspetto di vederlo in giro per portarlo a casa
Messaggio del 11-12-2011 alle ore 12:57:23
Attenzione!
Ha una catena di ferro come collare?
Se si, sta' sotto casa mia da un paio di giorni.
Zona mercato coperto.
Attenzione!
Ha una catena di ferro come collare?
Se si, sta' sotto casa mia da un paio di giorni.
Zona mercato coperto.
Messaggio del 11-12-2011 alle ore 12:58:16
Come si chiama?
Come si chiama?
Messaggio del 11-12-2011 alle ore 13:21:04
sarà lui si chiama Quik o qualcosa del genere ha una collare tipo questo ma niente inciso
ma mi sembra molto lontano da dove si è perso!
------------
Editato da Luzy il 11/12/2011 alle 13:22:58
sarà lui si chiama Quik o qualcosa del genere ha una collare tipo questo ma niente inciso
ma mi sembra molto lontano da dove si è perso!
------------
Editato da Luzy il 11/12/2011 alle 13:22:58
Messaggio del 11-12-2011 alle ore 13:23:24
Messaggio del 11-12-2011 alle ore 13:25:16
cmq in questo periodo se ne vedono moltissimi in giro dispersi.
cmq in questo periodo se ne vedono moltissimi in giro dispersi.
Messaggio del 11-12-2011 alle ore 14:49:17
la testa non è pezzata nera come quella della foto ma più su bianco...il collare è di ferro tipo quello...un cane molto spaventato...timido...si allontana...non credo che riuscirò ad avvicinarlo...sporco...col pelo in disordine....se la rivedo provo a chiamarlo...ma cmq confermo zona mercato coperto e da circa una settimana....
la testa non è pezzata nera come quella della foto ma più su bianco...il collare è di ferro tipo quello...un cane molto spaventato...timido...si allontana...non credo che riuscirò ad avvicinarlo...sporco...col pelo in disordine....se la rivedo provo a chiamarlo...ma cmq confermo zona mercato coperto e da circa una settimana....
Nuova reply all'argomento:
SETTER SMARRITO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui