La Piazza
SETTIMANA DI NEVE?
Messaggio del 10-02-2003 alle ore 11:45:08
AMANTI DEL FREDDO E DELLA NEVE, SEMBRA PROPRIO CHE LA PARTE CENTRALE DI QUESTA SETTIMANA CI PORTERA' TANTI BEI FIOCCHI.
DA MERCOLEDI UN NUOVO IMPULSO FREDDO PROVENIENTE DALLA RUSSIA FARA' CROLLARE IL TERMOMETRO SOTTOZERO ANCHE A LANCIANO.
PROBABILE NEVE DA MARTEDI SERA FINO A GIOV. NOTTE O VENERDI MATTINA... IL MALTEMPO SARA' PIU' MARCATO SULLA COSTA. VENTI DA NORD-EST E FREDDO FINO AL WEEK-END.
AMANTI DEL FREDDO E DELLA NEVE, SEMBRA PROPRIO CHE LA PARTE CENTRALE DI QUESTA SETTIMANA CI PORTERA' TANTI BEI FIOCCHI.
DA MERCOLEDI UN NUOVO IMPULSO FREDDO PROVENIENTE DALLA RUSSIA FARA' CROLLARE IL TERMOMETRO SOTTOZERO ANCHE A LANCIANO.
PROBABILE NEVE DA MARTEDI SERA FINO A GIOV. NOTTE O VENERDI MATTINA... IL MALTEMPO SARA' PIU' MARCATO SULLA COSTA. VENTI DA NORD-EST E FREDDO FINO AL WEEK-END.
Messaggio del 10-02-2003 alle ore 11:54:21
Ieri pomeriggio i fiocchi così grossi hanno causato un repentino rimbambimento di Jun e sorellame, ke in preda al delirio di tre bambinette non hanno resistito alla tentazione di uscire sotto la nevicata ad acchiappare i fiocchi grandi con le mani e con la lingua
Alla tenera età rispettivamente di 23, 27 e 30 anni.
Anche mamma ha avuto un deja-vu strillandomi dietro di rientrare immediatamente considerato lo stato debilitato delle mie vie respiratorie
Neve = macchina del tempo
Ieri pomeriggio i fiocchi così grossi hanno causato un repentino rimbambimento di Jun e sorellame, ke in preda al delirio di tre bambinette non hanno resistito alla tentazione di uscire sotto la nevicata ad acchiappare i fiocchi grandi con le mani e con la lingua
Alla tenera età rispettivamente di 23, 27 e 30 anni.
Anche mamma ha avuto un deja-vu strillandomi dietro di rientrare immediatamente considerato lo stato debilitato delle mie vie respiratorie
Neve = macchina del tempo
Messaggio del 10-02-2003 alle ore 12:22:25
Finchè lo fai a casa va bene, ma se nevica come ieri mentre sei al lavoro faresti lo stesso?
Finchè lo fai a casa va bene, ma se nevica come ieri mentre sei al lavoro faresti lo stesso?
Messaggio del 10-02-2003 alle ore 12:31:41

-------------------------------------------------
Editato il 12:32:57 10/02/2003 da jun

-------------------------------------------------
Editato il 12:32:57 10/02/2003 da jun
Messaggio del 10-02-2003 alle ore 13:02:14
Azzo è vero!! Onesolution è un ottimo metereologo!!!

Quando fa lui le previsioni, basta interpretarle e non sbaglierete!!! ha detto neve per questa settimana? Beh, preparate i costumi che ci faremo il primo bagno al mare dell'anno!!!

Azzo è vero!! Onesolution è un ottimo metereologo!!!

Quando fa lui le previsioni, basta interpretarle e non sbaglierete!!! ha detto neve per questa settimana? Beh, preparate i costumi che ci faremo il primo bagno al mare dell'anno!!!

Messaggio del 10-02-2003 alle ore 13:03:46
Giustissimo Sampozzo!!!
Giustissimo Sampozzo!!!
Messaggio del 10-02-2003 alle ore 13:44:45
noooooooo la neve nooooooooooooooooooooooooooo e poi c'è la cena sabato
noooooooo la neve nooooooooooooooooooooooooooo e poi c'è la cena sabato
Messaggio del 10-02-2003 alle ore 13:46:58
Speriamo che nevica così tanto da far cadere giù l'ufficio.... oggi non mi ci tiene proprio cuore a fatià!!!!
preferirei......
Speriamo che nevica così tanto da far cadere giù l'ufficio.... oggi non mi ci tiene proprio cuore a fatià!!!!
preferirei......
Messaggio del 10-02-2003 alle ore 14:40:06
oohh!! io domani devo tornare a scuola!!! è una settimana ke nn ci vado!! speriamo ke nn neviki!
oohh!! io domani devo tornare a scuola!!! è una settimana ke nn ci vado!! speriamo ke nn neviki!
Messaggio del 10-02-2003 alle ore 16:19:01
sampei pensa a gioire per L'INDULTINO...
sampei pensa a gioire per L'INDULTINO...
Messaggio del 10-02-2003 alle ore 20:29:34
kloe...sei stata male????....ormai non nevica +...che caxxo!!!!!
kloe...sei stata male????....ormai non nevica +...che caxxo!!!!!
Messaggio del 10-02-2003 alle ore 21:30:19
beh, se nevica deve iniziare stanotte e sciogliersi per venerdì mattina, in tempo in tempo per lo stipendio!
e per S. Valentino naturalmente!
beh, se nevica deve iniziare stanotte e sciogliersi per venerdì mattina, in tempo in tempo per lo stipendio!
e per S. Valentino naturalmente!
Messaggio del 10-02-2003 alle ore 23:55:02
speriamo che se nevica fa che ne so 5 6 metri cosi blokka tutto per una settimana e vaff... a tutto
speriamo che se nevica fa che ne so 5 6 metri cosi blokka tutto per una settimana e vaff... a tutto
Nuova reply all'argomento:
SETTIMANA DI NEVE?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui