La Piazza

sfido tutti.....
Messaggio del 06-08-2010 alle ore 01:05:11
Messaggio del 05-08-2010 alle ore 19:34:00
.........con uno? ma pure il limoncello?
Messaggio del 05-08-2010 alle ore 07:17:09
come sempre la ragione sta nel mezzo..

io non bevo perchè non mi piace non perchè mi fà male,con un bicchiere di vino vado in coma etilico,fidati..
Messaggio del 05-08-2010 alle ore 06:39:59
Mò, io un bicchiere al giorno, al posto tuo, me lo farei!

Le donne che bevono giornalmente un bicchiere di birra o di vino avranno una mente più lucida in tarda età rispetto a quelle astemie. Lo sostengono alcuni ricercatori americani, in uno studio pubblicato sulla rivista "New England Journal of Medicine".
"I nostri risultati - spiega Francine Grodstein del Brigham and Women’s Hospital e dell'Harvard Medical School di Boston - suggeriscono che un moderato consumo di alcool possa offrire alcuni benefici cognitivi". Gli scienziati, guidati da Meir Stampfer, hanno scoperto che le bevitrici di età compresa fra 70 e 81 anni avevano il 20 per cento in meno di probabilità di sperimentare un declino delle capacità cognitive nei due anni successivi, rispetto alle donne che non bevono per nulla.
In media, le donne che si concedono una birra o un bicchiere di vino al giorno tenderebbero ad avere una mente più agile e più "giovane" di un anno e mezzo rispetto a chi si astiene dal bere.
Consumare più di un bicchiere al giorno, però, non produce un beneficio maggiore. In ogni caso, pochi dei soggetti dello studio erano forti bevitori.
Era già noto che un consumo moderato di alcool (circa 0,35 litri di birra o 0,20 litri di vino) potesse ridurre il rischio di attacco cardiaco o di colpo apoplettico. Stampfer e colleghi hanno ipotizzato che lo stesso effetto che limita i disturbi cardiovascolari potesse anche mantenere più sani i vasi sanguigni nel cervello, impedendo i piccoli ictus che riducono le capacità cognitive.

Messaggio del 05-08-2010 alle ore 06:30:14
scusate...comunque basta digitare EFFETTI DELL"ALCOOL per sapere cosa fà al vostro sistema nervoso.
Messaggio del 05-08-2010 alle ore 06:21:22
premesso che non condanno nessuno e ognuno decide come,quando e con cosa divertirsi penso che l"alcool sia da evitare per il bene del nostro corpo....si sbandierano attività fisiche,alimentazione il più possibile sana,contiamo le calorie per non mettere un grammo in più e poi.....[url=http://www.alcolisti.org/effetti_alcool.html]effetti dell"alcool[/url]
Messaggio del 04-08-2010 alle ore 23:14:31
che schifo mai più... cosi tanto no... fa troppo schifo insieme...
Messaggio del 04-08-2010 alle ore 23:11:51
in 2 persone... 2 bottiglie di tequila, 10 lattine 0.5 a testa, 2 bottiglie di vino cn lo zucchero d canna in mezzo, 4 montenegro a testa e na centerba... teng ankor mokk lu skif... il tutto in 2 ore... a dimenticavo il campari e prosecco
Messaggio del 04-08-2010 alle ore 21:51:21

scherzi a parte ti raggione Sonica ti quoto in pieno nn ci vuole un bicchiere in mano per divertirsi ma minimo come dice el desa.. una cascia di bicchieri
Messaggio del 04-08-2010 alle ore 21:49:25

qui' c'e' solo un permaloso Io lo so pero' nn lo dico

Desa.... oggi stai vip, todo en blanco No, e' avorio L'uomo del monte.. ha detto si
Messaggio del 04-08-2010 alle ore 21:03:21
di patenti non ho parlato e la faccetta inserita era appunto mirata a dire che per me è assurdo bere tanto per poi sentirsi male, perchè se uno si beve quello c'avet scritt su questo post, è impossibile c'arivà a la casa sulle proprie gambe, vero Albertò?....
Messaggio del 04-08-2010 alle ore 16:19:43
lo straniero

Donatè, il mio era un discorso in generale

sonyca

non mi riferivo mica a te DESA parlavo in generalete

ma anche il mio era un dicsorso in generale.......non mi sono mica offeso

e concordo sul fatto che uno e' libero di fare quello che vuole........ma non capisco che centra la patente con il mio post
dai quando staremo insieme ci facciamo un

Messaggio del 04-08-2010 alle ore 06:40:30
non mi riferivo mica a te DESA parlavo in generale....ognuno è libero di divertirsi come vuole personalmente ritengo che non serve avere un bicchiere in mano.

e comunque non mi sono mai ubriacata in vita mia ,tranne a 17 anni,la prima e l"ultima volta...
Messaggio del 04-08-2010 alle ore 00:19:39
Donatè, il mio era un discorso in generale. Non mi riferivo a te, in particolare....
E cmq, per la cronaca, so astemio e non guido: vide tu...
Messaggio del 03-08-2010 alle ore 14:40:21
non ho la macchina qui sonyca..e cmq na vot ogni tanto uno po' anche essere libero di festeggiare coma vo.....o pure questo e' vietato.......mi e' capitato questa giornata di bicchieri con amici e non ci vedo niente di male......anzi mi sono sorpreso di aver bevuto cosi' tanto( ecco il perche' del post).....
......navessa fa' ca sem tutt santarill
Messaggio del 03-08-2010 alle ore 10:43:22

QUOTO LO STRANIERO...

i li facess pagà 10 euro a bicchiere altro che patenti sospese.
Messaggio del 03-08-2010 alle ore 09:03:40
se lo sa Studio Aperto ci fa na puntata di Live!!!!!

sdasssssssssssssssssssssss
Messaggio del 03-08-2010 alle ore 01:19:07
contenti voi.....
Messaggio del 02-08-2010 alle ore 20:59:09
normalità di tutti i miei sabati sera fino ad un anno fa:

due campari e gin, due litri e mezzo di vino, mezzo litro di grappa, mezzo litro di lemoncello, mezzo litro di nocino, due fernet, tre bottiglie di birra e un punch caldo

questo da prima di cena ad un istante prima di andare a letto

sono record stupidi però
Messaggio del 02-08-2010 alle ore 20:22:19
le caguama hanno un contenuto che va da un litro ad un litro e medio di birra
Messaggio del 02-08-2010 alle ore 20:19:10

cmq hai ragione Albertone erano altri tempi, mi ricordo che anche bevevo di + in italia e ci stavo sempre, invece qui nn bevo quasi niente e m'impedo. Tipo l'altra sera ci siamo bevute in 2 tre bottiglie di vino rosso chileno.. poi siamo andate al karaoke.. e mi son fatta massimo ma nemmeno bevute perche' poi e' arrivato el dona jaiajai tre birre.. e' arrivato un momento que stavo gia' peda jaijaia Poi sabato sono uscita,... mi sono fatta tre tequila.... quasi alla calata.. ed una birra.. nn ho + bevuto.. jaiajia da qui mi sono accorta che nn sono una grande bevitrice.

Invece questa la devo raccontare mi fa troppo ride... le cazzate che si dicono qui' presi dalla bugia che insita nel dna dei messicani e presi dalla borrachera jiajaiaji mi fa morire... questa..

Io domando : - Ma doctor, ci credi agli extraterrestri: Lui: - Certo io li ho visti nn ho continuato perche' mi sono scompisciata solo a sentirlo.. immaginate omer simpson ubriaco alla ricerca di extraterresti jaiajaijai

Poi mi sono ricortdata che questo e' il paese cn la maggior percentuale di avvistamenti ufo jaijaiaai Ora posso dire che ho capito il perche' Poi nn racconto la barzelletta di Donatello quando sono andati via gli amici jaiaa io evviva andiamo a dormire... lui nooo per far gli onori scende sotto saluta gli amici che vanno via... e poi risaluti gli amici che stavano sotto ajiajai bevendo le loro caguame.. birre.. ..

Arriva donatello si finisce le tre caguama.. di chucho un amigo poi gliele passa offrendogliele come se fossero piene.. Dona... Dona... Poi come dici ? Sorry avevo sete addi mamma aiuteteme
Messaggio del 01-08-2010 alle ore 20:03:06

sa di trimintite?

Messaggio del 01-08-2010 alle ore 15:29:29
comba' tinete lu fegate a prova di atomica......
Messaggio del 01-08-2010 alle ore 13:46:37

6 Sangria,1 bottiglia di spumante,6 vodka e red bull,5 batida de coco,4sex bomb,2 creme di whyshey.

jiamm avant.......chi offre di più??
Messaggio del 01-08-2010 alle ore 13:05:35
6 Sangria,1 bottiglia di spumante,6 vodka e red bull,5 batida de coco,4sex bomb,2 creme di whyshey.....il tutto dalle 22 alle 7 del mattino,il kiovo + devastante della mia vita....erano altri tempi c'havevo i super poteri e non c'era il palloncino,stè cazzate si potevano fare

Desa ti invidio al messico è concesso tutto
Messaggio del 01-08-2010 alle ore 02:21:46
1 bottigli di tequila 10 birre e 7 uischi........que pedaaaaaaaa

Nuova reply all'argomento:

sfido tutti.....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)