La Piazza

sfiga
Messaggio del 24-05-2003 alle ore 13:08:58
si buffy....io ci sarò di sicuro..penso proprio di averne bisogno!!!!
Messaggio del 24-05-2003 alle ore 12:47:39
kay... anke più vicino.. tipo al santuario d s gabriele, o ad assisi, ke ne dite? organizziamo un pulman?
Messaggio del 24-05-2003 alle ore 10:20:26
Bullok tu dovresti solo tacere che porti + sfiga di un gatto nero
Messaggio del 24-05-2003 alle ore 10:13:47
"La Seccia rende gli eroi immortali"!!!
Messaggio del 24-05-2003 alle ore 09:33:18
brava buffy....nn è cattiva come idea..io proporrei un viaggio a lurdes...!!!!
Messaggio del 24-05-2003 alle ore 07:47:47
una bella benedizione d massa????
Messaggio del 23-05-2003 alle ore 21:54:19
bullok è il re della seccia!io lo so
Messaggio del 23-05-2003 alle ore 21:52:16
Kay se avessi evitato Bullok tutto questo non sarebbe successo
Messaggio del 23-05-2003 alle ore 21:44:41
In un'unica giornata: ho forato due volte, il cellulare nuovo ha tirato le quoia, la porta della concessionaria s'è 'rrrrrrotttttttt......che altro? Ah, si, il telefono in ufficio ha fuso e......bò, c'era ancora qualcosa ma, grazie a Dio, l'ho rimossa
Messaggio del 23-05-2003 alle ore 21:26:03
Azz che cosa brutta la sfiga e cmq posso confermare anche io le vissicitudini di kay
Messaggio del 23-05-2003 alle ore 21:18:55
guarda ti posso testimoniare io per lei.....SONO TUTTE VERE!!!!!
Messaggio del 23-05-2003 alle ore 21:11:29
ma veramente ti sono successe tutte queste kose?
Messaggio del 23-05-2003 alle ore 21:06:22
ejacrììììììììììììììììììììììììììììì..........
kay ti vedo proprio bene.......

lalì: e ke ci vuoi fà la sfiga è la sfiga...però penso ke....quando poi accadono delle cose ke mai ti potevi aspettare e ke sono tanto belle...è tutta un'altra cosa....
Messaggio del 23-05-2003 alle ore 20:57:12
credo ke ti possa confortare con la mia di sfiga...allora da dove posso iniziare???:in questa settimana...mi sn venute le cosidette stigmate in fronte...ki mi conosce ha capito!!!!poi....in piscina mi sn srappata il muscolo del polpaccio..meno male che adesso è passata...e il top del tutto...l'altro gg mi sn fatta male al ginikkio e adesso ho le stampelle!!!!!!che devo fà??mi devo fare benedire...eppure il mio nome dice tutto !!!!
Messaggio del 23-05-2003 alle ore 20:44:27
lalì cmq bella la tua makkina...oggi c sò stata cn sorete e mammete
Messaggio del 23-05-2003 alle ore 20:38:35
non ci ho mai creduto, mai veramente, mi sono sempre professata accanita rivale di malocchi&co., ho sempre deriso i riti scaramantici e i cornetti rossi appesi al cruscotto, ma adesso, adesso mi sto ricredendo davvero......
non che io sia sfigata nella Grandi Cose, perchè anzi per quelle devo solo ringraziare il cielo, ma nelle piccole cose, nei gesti quotidiani e in quegli eventi che caratterizzano la vita di ogni giorno sembra che VERAMENTE non me debba andare dritta una, come se tutte le coincidenze spiacevoli capitassero tutte insieme......
come quando ti stai gustando il tuo saccottino e cappuccino nel bar della scuola e suona l'ultima campana che ti dice "se non rientri in classe ORA è davvero finita" e la tua colazione rimane a METà, come quando decidi di andare al mare per la prima volta nella stagione e dopo 3 settimane di bel tempo quel giorno esatto diluvia, come quando un ragazzo che hai cercato di conquistare per settimane si va vivo così precisamente in ritardo e soprattutto nell'esatto momento sbagliato, come quando hai la macchina e non la patente e la tua migliore amica ha la patente e non la macchina, come quando incontri la persona SBAGLIATA, al momento SBAGLIATO, nel posto SBAGLIATO, come quando ti telefonano appena cominciano i simpsons......
baaaaaaaaaaaaaaasssstaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

scusate il piccolo sfogo

Nuova reply all'argomento:

sfiga

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)