La Piazza

sfogo
Messaggio del 13-10-2002 alle ore 15:56:46
CUGI' IO TI VOGGHIO BENE !!!!!!!!!!!!
Messaggio del 12-10-2002 alle ore 16:27:06
...auro (e tutti gli altri...)...fate sempre quello che vi sentite di fare...e non fregatevene...le chiacchiere se le porte lu vente...gli amici veri rimangono quando tutto il mondo se ne va...quelli che vi girano le spalle non sono amici...quelli veri rimarranno al vostro fianco pure qnd state con le spalle al muro e avete tutti contro...-Taz-
Messaggio del 12-10-2002 alle ore 13:36:35
auro'...molte persone sanno sl parlare,è vero...t ritrovi 1giorno ad avere tanti amici,e a sentirti sola...capita,anke troppo spesso.le delusioni sn continue...i litigi ancora d+...gli sbagli sn il difetto dell'uomo,sbagli sbagli....e te lo rinfacciano sempre...e qlsiasi csa succeda 6 sempre e solo tu la STRONZA...sn tutti bravi a rigirare la frittata...e a me ke sn1u0vo...mi scrosciano da tutte le vie...sbatti quà..sbatti là...alla fine mi rompo...e poi cola tutto l'albume...e il tuorlo rosso skifoso....
Messaggio del 11-10-2002 alle ore 17:20:44
Ciò che penso non lo tengo nascosto, comunque questo non rovina un'amicizia, io sono sempre aperto al dialogo..... prima o poi si sistema tutto.
Messaggio del 11-10-2002 alle ore 03:31:15
Aurò..............il problema è proprio quello!!
Messaggio del 10-10-2002 alle ore 23:21:22
Ma a me ci sono certe cose che mi scappano, non so cose che sapete gli altri. Solo una cosa so Aurora, da che ti ho conosciuto qua a giugno penso, fino adesso non sembri per niente la stessa persona. Scussa se mi permeto dare la mia opinione ma il post l'hai aperto in un posto pubblico e penso che si poso.

Sai che di dico, mettetti l'impermeabile e l'ambrella e quando piovono queste chiacchere stupide e delle volte stronze stai ben coperta e fattele scivolare. Alla fine ti abituerai e non te ne fregerai un ca..o di nessuno di questi/e che dici che ti vogliono male.
Ciao, un bacione da Grisby
Messaggio del 10-10-2002 alle ore 22:54:09
...have 2 point of wiew is better than have an only point...
putacaso finisce,dubito che se sturbi ci si mettesse insieme gli parleresti ancora,specie se soffri ancora...fai tu...tanto lo sai che a me nn me ne frega un cazzo....
Messaggio del 10-10-2002 alle ore 22:47:40
infatti sci, sto papozzo ha rotto, mi dispiace x blitz ke ci ha dovuto perde tempo!
Messaggio del 10-10-2002 alle ore 22:44:54
fidarsi e bene ma non fidarsi e´meglio!!
speriamo ca la lezione li si m´barate Auro!!
e fatt itogliere so cazzo di papozzo!!
Messaggio del 10-10-2002 alle ore 22:07:40
è brutto lo so, ma devi essere superiore, se li hai persi vuol dire ke non sono veri amici, anke se io nell'amicizia vera non credo +...
Messaggio del 10-10-2002 alle ore 22:04:10
vitellò sinceramente a quello mo non ci sto proprio a pensà....
skorpion...per queste chiacchiere ho perso quasi tutti i miei amici...
Messaggio del 10-10-2002 alle ore 21:47:33
povero a ki ti capita sottomano quando stai incazzata!!!! cmq pensa alla salute, lasse perd le chiacchiere!!!
Messaggio del 10-10-2002 alle ore 21:45:05
Per gli sfoghi ti consiglio di passare in farmacia ed acquistare un'utilissima pomata dermatologica...ne trarresti un gradevole giovamento
Messaggio del 10-10-2002 alle ore 21:43:37
Almeno io faccio così!!!
Messaggio del 10-10-2002 alle ore 21:42:48

Ci si sfoga così !!!!
Messaggio del 10-10-2002 alle ore 21:33:04
Secondo me, il problema è ke poco!!
Messaggio del 10-10-2002 alle ore 21:30:23
Nono, fai bene, fanc**o tutti!!!!!! Così si fà!!!
Messaggio del 10-10-2002 alle ore 21:26:52
Quanto ci godete a fare così??quanto vi sentite realizzati a parlare alle spalle di una persona??a farla sentire una vera e propria m***a...quanto??rispondete???
gli errori nella vita si commettono e anche molto grossi...io ho fatto almeno 2 errorri a cui posso dare 2 nomi ben distinti......e per questo devo portare un segno indelebile e immortale???senza poter ripare??senza poter trovare una persona che ti capisca,che ti faccia stare bene ma che soprattutto ti vuole bene???che è disposto a rinunciare ai suoi più cari amici per me senza che io gli avessi mai detto nulla???adesso che ho avuto forse l'unica grande fortuna di averla trova non me la farò scappare...nemmeno x voi...che sapete solo parlare..che sapete solo sputare sentenze...che sapete solo fare scommesse..siete vomitevoli...ecco come siete...capaci solo di vedere in una direzione..quella dell'ottusità ...

chiedo scusa ,non volevo offendere nessuno...era solo uno sfogo..

Nuova reply all'argomento:

sfogo

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)