La Piazza

...*°*??!?!?!?!*°*°°>>>>sfogo d lardo
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 13:15:13
allora,vi espongo il mio problema,anzi,la mia decisione:qst'estate nn andro'al mare...causa lardo eccessivo.
vado sl in spiagge isolate senza gente...è dal primo marzo ke sto a dieta...peso solo5-6kili in meno...cn tutto il kitosano ke mi sn presa,ventre slim,alga slim...quelle2settimane d digiuno xkè mi s'era proprio tappato lo stomaco + la malattia(qndo1ha la febbre d solito nn mangia...)e sn peggio d prima...perdo kili e divento+lardosa...+ mi faccio skifo...+ mi passa la vogliad anda'al mare...mo ho aperto quelle cosette d venus x la cellulite...(anke se la cellulite nn ce l'ho...)...xo'...puo'aiutare psicologicamente cm le il kitosano...
ma qnto sto male...??!!...oddio... ...help me forum...(trippa tu fatti i ca**i tuoi...)
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 13:21:39
ma che e ne frega dei kili di troppo ...cmq le diete drastiche e tutte quelle cose sckifose che hai comprato non servono a niente faiuna cosa fai come me

mangia in modo controllato sprattutto pasta e verdura e corri cammina esertcizio addominali etc e vedi che il lrdo diventa un fisichetto con i fiocchi
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 13:27:35
non credo proprio...nn me la tiene a fa niente...
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 13:35:11
allo stat gne na buatt
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 13:54:38
secondo me il problema e proprio che non hai voglia di fare niene, I muscoli hanno bisogno di muoversi e di nutrirsi, se non mangi non fai altro che perdere liquidi e non grassi. Ti cinsigli di fare attività fisica che so corsa, nuoto, bici, pallavolo....quello che ti pare ma muoviti che ti fa bene anche alla mente e mangia proteine. Il mio è solo un parere comunque. Spero di esserti stato utile
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 14:39:23
Te lo dico io che sono a dieta da una vita:
La dieta non serve ad un CAZZO!
Fare la dieta in realtà significa imparare a NUTRIRSI.
Nutrirsi significa mangiare di tutto ma poco. Io pesavo 88 Kg per 1,67 di altezza, sai cosa significa? Ero una palla.
Nel giro di 6 mesi ho semplicemente, e dico semplicemente misurato tutto quello che mangio. Cosa significa? Comprati due bilance. Una per pesarti ed una per pesare il cibo. Non mangiare dolci e cose grasse o meglio, mangiale perchè pure quelle servono al nostro organismo, mai privarsi totalmente delle cose, il nostro corpo (clinicamente testato da me) reagisce male!
2 - 3 volte a settimana, soprattutto in questo periodo vai a farti una corsetta al campo di atletica del Palazzetto dello Sport (non so se sei di Lanciano) si fanno belle conoscenze, ci si svaria il cervello, si respira un poco d'aria buona circondati dal verde che fa bene anche a livello psicologico, ti allunghi sul prato e fai qualche flessione, streching e te ne torni a casa per una bella doccia. E non dire che non hai voglia che sennò sei da prendere a calci in culo.
Io adesso peso 70 kg sto come una bestia, ma soprattutto sto bene con me stesso. E questo credo sia alla base di tutto! Pensaci! Senza credere che con una veloce dieta a base di tronchetti e polverine della minchia si possa ottenere risultati veloci e duraturi. Ogni buona dieta che si rispetti è parte di un programma che dura almeno 6 mesi. E se non muovi le chiappe pensando di ottenere risultati solo a tavola sei sulla cattiva strada. Lascia perdere. E come disse qualcuno: Alzati e Camminaaaaaa!!!!
Ciao da Bizoit
Ps: se ti interessa ti mando via e mail una dieta che ho seguito pure io. Ottima, però devi dirmi quanti anni hai, quanto pesi, quanto sei alto/a, perchè bisogna ritoccarla nelle quantità in base al fabisogno calorico.
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 14:59:17
oh, ki l'ha detto ke le diete nn servono a niente, io in 4 mesi ho perso 10 kili!!!... e nn ho perso solo i kili però, pure un botticello di quattrini... cmq uovo, veramente, vatti a fare qlk corsetta ke è meglio, altrimenti più ci pensi, e più divori stipi e frigoriferi per il nervoso... te lo dice una ke ha totalmente cambiato il suo modo di vivere, per pensare a qst emerite cavolate... un bacione dalla pallottina del forum!
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 16:35:47
porca miseria ho ritrovato 10 mila lire vecchie e mo che ci faccio? non me le cambiano piu vabbo non centra un cavolo cmq.... ciao a tutti
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 17:39:49
trippa dai due schiaffi a tua sorella per favore
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 17:54:15
A Giù ma pins alla salut!!!!!!!!
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 18:09:21
vieni da me che ti mangio sono cannibbale
a parte la battuta cattiva (scusami) penso che l' importante sia accettarsi, e comunque l' opzione di fare moto non è da scartare
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 18:11:59
Concordo con Francky le diete non servono ad un cazzo,dimagrire e' una questione termodinamica il numero delle calorie immesse nell'organismo deve essere inferiore a quelle consumate con attivita' fisica,semplice,xcio' tanto sport,fa bene ,si liberano endorfine e ti senti molto gratificato alla fine,e' una sfida con i propri limiti e ci impegna nel superarli,si mangia alla fine di piu' xche' a riposo 1 kg di massa magra consuma molto di piu' di 1 kg di ciaccia,quando avevo 14 anni non facevo un cazzo,ora sono sport dipendente mangio il doppio e mi alleno ogni giorno almeno 2 ore,ho 26 anni e sono al top della forma faccio ore di sterrato in mountain bike,evita le porcherie chimiche non servono ad un cazzo di niente c'e' bisogno solo di grande forza di volonta',tutto e' possibile basta volerlo veramente
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 18:37:12
uovo, ascolta me..... sno la prima ke guardandosi allo specchio nn si piaceva.... e perchè??? perchè sno scema...mi faccio dei problemi esistenti, ke vedo e mi creo slo io! comunque, io sto da quasi un anno a dieta, devo dire ke sno contenta dei risultati ke sto avendo, ma nn credere ke serva a qualcosa nn mangiare! mangia poco pane, e se mangi quello nn mangiare la pasta, mangia molta frutta e verdura lessa...mangia però....!!! e poi fai tanta attività fisica, la mattina x esempio io mi alzo alle sei x correre, o faccio gli addominali ed esercizi vari, ma ferma nn c sto mai, ed è qs la csa ke mi aiuta maggiormente! ah e poi assolutamente nn mangiare cse fritte, o salse varie tipo majonese, sno un veleno!
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 18:44:01
ah un'altra cosa, e poi al mare ci si va x divertirsi....ke t frega d quello ke pensa la gente????
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 18:44:03
Secondo me dovresti bere e metterti davanti ad uno specchio, ti sentirai allegra e bellissima........... guarda me, bevo da una vita e mi sento bellissimo, agilissimo e vado d'accordo con tutti soprattutto con me stesso!!!!!!!!!!!!!!!
P.s. Lascia stare tutte quelle cose chimiche, un bel bicchiere di rum e passa tutto!!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 20:07:32
non dico cose ke hanno già detto...dico ke ognuno è diverso...sfortunatamente abbiamo un patrimonio genetico e una conformazione fisica...ancor + sfortunatamente io credo moltissimo nel fatto ke se siamo tristi, incacchiati, nervosi, depressi e così via, il corpo non funziona + bene come un tempo e si mangia male e si accumula tutto addosso...dieta, esercizio fisico, massa magra, massa grassa, proteine, carboidrati...ok hanno detto bene Bisoit, Dekkard e anke gli altri, basta guardare la tv, aprire un qualsiasi giornale, in questo periodo ci bombardano di "+ magri + belli al mare" e così via...cerca di fregartene...se ti va fai moto ma per star bene...non fitness, wellness...si deve star bene con il cervello altrimenti non serve a nulla e te lo dice una ke non si è mai accettata e ke se è triste mangia anke le olive con la nutella!!!!!una ke si fa una media di 3 ore al giorno di esercizio fisico(ultimamente anke di+) vegetariana, non fumatrice, non alcolista...vita sanissima, conformazione fisica pessima...tanti soldi e fatica in diete inutili...adesso cerco solo di esser serena con me stessa...divertiti...
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 20:18:28
lipo???? no????
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 22:42:30
praticamente ti devi muovere????
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 02:18:30
Ariel, ma forse non è perkè sei...... vegetariana, non fumatrice, non alcolista...vita sanissima????
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 09:51:29
senti non ti devi preoccupare del lardo che ti porti a presso, come si dice:GRASSO è BELLO
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 10:50:42
Anche io come molti di voi ho avuto e ho ancora qualche problema del genere....Ciccia! Ho provato di tutto, creme anticellulite, termoreattive (le mie gambe diventavano bordeaux!!!), pasticche varie,abuso di lassativi, diete drastiche,fino ad arrivare a non mangiare più, bevevo sei bottiglie di acqua al giorno da un litro e mezzo e basta! E poi??? Ospedale... Sono arrivata a pesare 40 kg per un metro e settantaquattro di altezza. Insomma ANORESSIA, due anni tragici, che alla fine non sono serviti a niente, anzi ne ho riportato conseguenze. Non bisogna lasciarsi sopraffare da queste FISSE, altrimenti accadono episodi come il mio, tutto è cominciato per banali battutine, perchè effettivamente ero un pò rotonda, ma non eccessivamente. Adesso invece ho capito che serve ben altro, una dieta sana, molta verdura, e pochi dolci e insaccati, e fare movimento. Per quanto riguarda l'alimentazione già da tempo faccio attenzione, e da poco ho cominciato a frequentare una palestra, mi sento molto melgio, non lo faccio solo per la linea ma anche per il mio benessere. Questi sono a mio parere (come quello di tanti altri) i due principi fondamentali per ottenere un risultato duraturo. Altra punto importante non mangiando magari dimagrisci subito, ma sono kili che riacquisti molto facilmente, te lo posso garantire. Baci Margot, impariamo ad apprezzarci di più....
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 11:53:41
MI SN APPENA ALZATA...MI SN PESATA...E PESO 1 KILO MENO D IERI!!h a hahah ah a...mo nn mi dite niente xkè mi sento realizzata...cmq grazie x i consigli...ma quelle cose già le sapevo pure io...ma nn fa niente...cmq buon giorno forum...
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 12:04:05
uovo,a parte il fatto che ti ho vedendoti,tu tutto c'hai meno che il lardro...io ti dico solo una cosa:d'inverno di solito si tende ad ingrassare e d'estate a dimagrire.Vai al mare,nuota,suda sotto il sole e bevi tanta acqua...alla fine sarai snella e soda!fidati!e poi mica c'hai 50 anni che ti devi prende quelle cose???su con la vita!
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 12:12:25
uovo allora ti fai qualche trip di troppo! aurora che ti conosce dice che non sei grassa! forse ti sei fatta un'immagine della donna perfetta. Da maschietto ti garantisco che a noi piacciono le donne normali, con tutti i loro piccoli difetti e a volte sono proprio quelli che ci attraggono. Come dice margot impariamo ad apprezzarci di più.
Ciao Aurora
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 12:38:39
ma cmq oggi nn mangio....
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 17:13:31
Andate dalla Vanna nazionale e dal mago Donaisimiento ....D'ACCORDOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 20:08:15
d'accordooooooooooooooooo?
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 21:35:41
d'accordo...si...

Nuova reply all'argomento:

...*°*??!?!?!?!*°*°°>>>>sfogo d lardo

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)