La Piazza

sgomento
Messaggio del 09-11-2001 alle ore 16:09:35
Certo che non scrive piú nessuno su questo forum, piano piano si sono persi i pezzi per la strada. Forse per argomenti poco interessanti oppure altri troppo lunghi e quindi pesanti. Certo è che se non si riprende la piega giusta anche questo piccolo ritrovo andrà perso. Ma noi Lancianesi ce l'abbiamo nel DNA il "distruggere" le cose che valgono nella nostra città. A proposito ma chi l'ha sfasciat la fundanell a la vill? Kazz quanda vevet mi ci só fatt quand arrivé a l'appet da la 167.
Comunque speriamo si risolva presto la crisi.
Con affetto
Nervo da Nzine
Messaggio del 09-11-2001 alle ore 16:22:53
jie tembe di ji´jie a cojie l´alive!!!!!!
nervo Nzine!!!
non dico che la vojie ma passate ma la situazione jié triste! ti dó ragione vecchiare´!!
Messaggio del 09-11-2001 alle ore 16:24:43
se ci fai caso,ultimamente me la faccio sempre per " i viali"!!!! a la "Piazza" n´n gie vé qiu´niscuine!!!
Messaggio del 09-11-2001 alle ore 21:52:43
...che il traffico sulla piazza è sceso è vero, ma da qui a dire che "anche questo piccolo ritrovo andrà perso", ce ne passa di tempo!!!
Questo forum resterà inpiedi anche se ci scrive solo bobrock, in qualsiasi caso, anche se un giorno farò lo spazzino, il forum di lanciano.it continuerà a funzionare, magari girerà sul computer di casa mia, ma ci sarà sempre!!! (mo però famme fà na rattate de cu...ni)
Ps: anche se ultimamente ci sentiamo poco, la triade c'è!! Purtroppo facciamo in 3 il lavoro che di solito fanno in 10 quindi da ora in poi chiamateci la deciade!!!
Messaggio del 10-11-2001 alle ore 16:15:49
E' da poco che frequento il forum, ma credo che sia un luogo di scambio davvero importante, sono intervenuto poche volte ma seguo i dibattiti con un certo interesse, credo che per garantire nuova linfa al tutto ci sia bisogno di contradditorio, di idee diverse e contrastanti rispetto quello che a mio vedere e' il pensiero maggioritario espresso dalla stragande maggioranza dei Forumisti credo che il problema risieda nel fatto che ci sia una eccessiva omologazione culturale e di pensiero fra chi frequenta queste pagine e da qui un'appiattimento davvero preoccupante.
Messaggio del 10-11-2001 alle ore 16:35:58
prima di tutto un grandissimo saluto al popolo,sono perfettamente d'accordo sulla crisi che si è abbattuta sul forum e mi auguro che presto riprenderemo numerosi a commentare,scrivere,dirsi male,appiciare il fuoco e qnt'altro...datevi da fare!!!noi intanto cerchiamo di impegnarci!!giusto??'oh bobo in quanto sindaco devi darti da fare anche tu,anche più degli altri..sollecita il popolo!!!vi saluto con un grandissimo abbraccio!!!!!!la vostra volpettina fox!!
Messaggio del 10-11-2001 alle ore 21:26:13
Io ci sarooooooo....con tutto il mio entusiasmoooooo.....
Messaggio del 12-11-2001 alle ore 10:01:29
Buongiorno a tutti!!!
Volpetti´...ho scritto la bellezza di 2700 messaggi,piú di questo non posso fare!!!
Messaggio del 13-11-2001 alle ore 15:07:41
caro nzine, certo che il forum vivrà sempre
debbo dire che in questo caso hai detto una grossa "fregnaccia" vedi di non sprecare il tuo talento ..........
saluti particolari alla triade
Messaggio del 13-11-2001 alle ore 15:12:45
ojjie...tineme a mette foche???
ciao frá!
Messaggio del 15-11-2001 alle ore 21:34:38
..almeno si appiccia una bella discussione......bobo sulla tua presenza in qsto forum credo che nessuno avesse dubbi..
Messaggio del 16-11-2001 alle ore 10:24:38
Il povero Nzine il 9 Novembre doveva essere in una fase un poco calante. Di solito i tuoi interventi avevano un timbro assai meno nostalgico di questo.
Dispiace leggere però che nel "Forum non scrive più nessuno" "Piano piano si sono persi i pezzi per strada" "gli argomenti sono poco interessanti" "troppo lunghi" "troppo pesanti" "speriamo si risolva presto la crisi"...
Nzine, che è ci diamo agli acidi pesanti? Oppure in vena direttamente?
Se qualcuno non scrive più, rispetto al fatto che comunque e nonostante tutto su queste pagine si comunichi anche per dire fregnacce,ci siano new entry, (almeno che si tratti di cloni) credo sia solo buon sintomo.
A proposito della tua fundanelle a la ville, stiamo raccogliendo firme per una petizione al buon vecchio Paolini così la riaggiustano...però non fare così dai!
Saluti da Bizoit.
Messaggio del 16-11-2001 alle ore 12:41:36
evviva bizoit il saggio!!!
Marò quanto sono chirioso di sapere chi sei bizo! Ma quando ci vieni a trovare? qualche sospetto ce l'ho...
dai vieni!
Messaggio del 16-11-2001 alle ore 13:20:52
Arieccomi dopo tantissimo tempo!!!
mi auguro che vi vá tutto bene e un saluto a tutti i nuovi entrati sul forum!!!
Messaggio del 16-11-2001 alle ore 14:22:19
Sampè allontana da te qualunque sospetto perchè ho visto le foto dei vostri raduni, ho capito chi sei e ti posso assicurare che non ho mai avuto il piacere di conoscerti. Chissà, forse un giorno, passando dalle Vs parti...
Credo però che dovrà passarne di acqua sotto i ponti.
Vi saluto e buon lavoro Lancianesi che non siete altro!
Bizoit.
Messaggio del 16-11-2001 alle ore 14:48:52
io anche non conosco Sampei!!!!!
dove lo trovo??? dove siete che vi vengo a salutare!!!
ciao Bizo!!!
Messaggio del 16-11-2001 alle ore 15:53:45
Imac statt zitt tu ca i cunusceme eccome!!!!

Bizo perchè "ne deve passare di acqua sotto i ponti?"
C.so Roma non è poi così difficile da raggiungere!!!
Messaggio del 16-11-2001 alle ore 16:30:52
Sampé...e famme appicciá lu foche nuccone!!!
anzi mo chiame lu "papozze" pure!!!
salutami Mimmo e il resto della triade!!!
Messaggio del 16-11-2001 alle ore 16:32:01
se te ne sei accorto so fatte na fregnacce!!!!

ti so risposcte ji´a lu poscte di Imac!!!
Messaggio del 16-11-2001 alle ore 16:34:53
se te ne sei accorto so fatte na fregnacce!!!!

ti so risposcte ji´a lu poscte di Imac!!!
Messaggio del 16-11-2001 alle ore 21:01:26
hahahah!! quanda si matttttttt!!!
Messaggio del 16-11-2001 alle ore 22:16:50
Carissimi tutti,
non penso che ultimamente si scriva di meno in questo forum.
Anche se nuova, mi trovo molto bene tra voi e siete diventati un appuntamento quotidiano. Certo ci sono occasioni in cui ci incontriamo piu' spesso ed altre meno, ma siamo sempre presenti.
Adesso permettetemi, pero', di "sputare un po' di veleno" per un certo "dekkard".
Caro dekkard,
il tuo intervento sembra proprio inappropriato!!! Sentenziare parole quali "appiattimento" o "omologazione culturale" denota il fatto che non hai mai letto bene tutte le stanze che in questo forum si sono aperte. Ti sei perso qualche bella discussione. La prossima volta perche' non rispondi a qualche intervento su cui non sei d'accordo invece solo di criticare?
Un saluto a tutti,
Panna.
Messaggio del 17-11-2001 alle ore 14:29:55
E vai Panna,il sindaco é con te!!!
salute a tutti e passate un buon fine settimana!!!
Messaggio del 18-11-2001 alle ore 00:17:55
Grazie Sindaco,
quande c'e' vo' c'e' vo'!!!!
Saluti a tutti,
Panna

Nuova reply all'argomento:

sgomento

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)