La Piazza

Si sono fregati i tombini!!!
Messaggio del 18-03-2011 alle ore 20:08:41
Messaggio del 15-03-2011 alle ore 20:19:34
ormai non c'è più niente da fare

sono cazzi nostri e ce la meritiamo tutta
Messaggio del 15-03-2011 alle ore 20:14:46
Una volta uno da uno di questi furgoncini si staccato un pezzo di ferro dal carico che trasportava (ovviamente non assicurato in modo adeguato) che mi ha preso la parte destra della macchina, per fortuna non colpendomi in pieno, ma cmq provocando 300 euro di danni.

Inseguo il tipo, gli suono, gli faccio i fari...alla fine si ferma e dopo avergli spiegato cosa era successo gli ho chiesto di fare almeno la denuncia all'assicurazione per ripagarmi il danno. Lui mi ha risposto del tutto tranquillamente che "non aveva assicurazione perche' era uscito la settimana prima di prigione".

Quindi che non poteva farci nulla per il danno, si e' scusato (almeno questo....) e se n'e' andato...

Messaggio del 15-03-2011 alle ore 20:06:28
non potevano venire a prendersi quello di fronte casa mia, che sono vent'anni che non riusciamo a capire dove cazzo sta?
Messaggio del 15-03-2011 alle ore 19:55:30
hanno fatto benissimo
Messaggio del 15-03-2011 alle ore 18:45:29
herzog, nn ci si cascat dentr?
Messaggio del 15-03-2011 alle ore 15:21:25

Non fu trafugata dagli extra comunitari

E j li sapè che arrivè lu cacazze di turno... infatti ho scritto:

Sti morti di fame

Non ho detto di dove sono.

Messaggio del 15-03-2011 alle ore 14:49:24
Alcuni anni fa, in via Garibaldi, rubarono una meravigliosa fontana in ghisa, risalente all'epoca in cui a Lanciano furono realizzate le condutture dell'acqua potabile. Questa meravigliosa testimonianza del passato, finita oggi chissà dove, era uguale a quella posizionata in cima alla salita dei gradoni, e gemella di altre che, per fortuna, si possono ancora ammirare lungo via dei bastioni e nelle piazzette di Lanciano vecchia. Non fu trafugata dagli extra comunitari.
Messaggio del 15-03-2011 alle ore 14:05:58

Provate ad andare con un camioncino carico di rifiuti in giro per la strada (perchè il ferro vecchio è un rifiuto) e vedete che la prima pattuglia che vi incontra vi fermerà chiedendovi tutte le licenze di questo mondo per il trasporto del materiale.
mo dico io, possibile che a questi tizi non li ferma mai nessuno????

io sti camioncini li ho visti fermati spesso dalle forze dell'ordine, ancora l'altro giorno mi è capitato di vederne uno fermo con la pattuglia affianco che controllava i documenti.
Messaggio del 15-03-2011 alle ore 12:41:10
se si pigliano e vendono pure i tombini vuol dire che cacchedune se l'accatte...
Messaggio del 15-03-2011 alle ore 12:09:12
un'altra cosa.
Provate ad andare con un camioncino carico di rifiuti in giro per la strada (perchè il ferro vecchio è un rifiuto) e vedete che la prima pattuglia che vi incontra vi fermerà chiedendovi tutte le licenze di questo mondo per il trasporto del materiale.
mo dico io, possibile che a questi tizi non li ferma mai nessuno????
Messaggio del 15-03-2011 alle ore 12:00:59
e qui quoto Nathan.
toglietemi una curiosità,ma quando si consegna la roba,dovete tirar fuori un docuomento di riconoscimento?
Messaggio del 15-03-2011 alle ore 11:45:28
io mi incazzo con chi gli paga il ferro!
Messaggio del 15-03-2011 alle ore 09:21:38
nella mia zona.. hanno rubato tutti i tappi in ghisa dei tombini.

Sti morti di fame che raccolgono il ferro per le case (spesso alla guida di quei cessi di furgoni ubriachi marci!) avranno anche bisogno di quel ferro per vivere... ma non possono mettere a rischio la vita delle persone lasciando tombini aperti lungo la strada!

Nuova reply all'argomento:

Si sono fregati i tombini!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)