La Piazza
Siamo in buone mani (c)
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 11:57:48
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 12:02:15
Ahahahahahahahahahahah
Ahahahahahahahahahahah
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 12:02:20
brrr...
brrr...
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 12:02:59
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 12:03:44
ke stress.....hanno preso un pezzetto di un'azione ke ha fatto custù (ke poi se ne è accorto ke era chiuso,a ki di voi non è mai capitato anke con una macchinetta fotografica o una telecamera?), ci hanno fatto una foto mentre se la stava portando agli okki e tutti a cacare il cazzo con questo screen, sono tre mesi ke va girando....
ke stress.....hanno preso un pezzetto di un'azione ke ha fatto custù (ke poi se ne è accorto ke era chiuso,a ki di voi non è mai capitato anke con una macchinetta fotografica o una telecamera?), ci hanno fatto una foto mentre se la stava portando agli okki e tutti a cacare il cazzo con questo screen, sono tre mesi ke va girando....
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 12:05:17
Vabbè Sko...almeno ci ha fatto sorridere!!!
Vabbè Sko...almeno ci ha fatto sorridere!!!
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 12:12:22
Binocolo o non binocolo, Skorpion, io rabbrividisco lo stesso.
Binocolo o non binocolo, Skorpion, io rabbrividisco lo stesso.
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 12:16:45
DOVETE VEDERE QUANDO CAGA COL COPERCHIO DEL CESSO ABBASSATO...
DOVETE VEDERE QUANDO CAGA COL COPERCHIO DEL CESSO ABBASSATO...
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 12:19:14
e tu come lo sai? non è ke forse gli tenevi la carta igienica nell'attesa???
e tu come lo sai? non è ke forse gli tenevi la carta igienica nell'attesa???
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 12:40:10
ho una web-cam con arcore... che ha una web-cam con la casa bianca, che ha una web-cam con casa mia
ho una web-cam con arcore... che ha una web-cam con la casa bianca, che ha una web-cam con casa mia
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 12:41:33
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 12:48:00
Gente veramente strana!!!
Gente veramente strana!!!
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 12:52:01
hai una web-cam onesolution? complimenti chi te la fornisce il terrorismo internazionale devo dire se funziona cosi anche io smetto di appoggiare gli usa ed il resto per appoggiarmi a saddam e soci.......ma va va
hai una web-cam onesolution? complimenti chi te la fornisce il terrorismo internazionale devo dire se funziona cosi anche io smetto di appoggiare gli usa ed il resto per appoggiarmi a saddam e soci.......ma va va
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 13:05:57
impossibile...non si affronta proprio....
impossibile...non si affronta proprio....
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 15:53:51
ohh ragà(mi riferisco a Morfine e Scorpion), ma ke fà, state per caso difendendo quell'essere di bush???????????
ohh ragà(mi riferisco a Morfine e Scorpion), ma ke fà, state per caso difendendo quell'essere di bush???????????
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 15:59:23
skorpion, visto che te la prendi tanto per il tuo idolo Bush, perchè non gli dai una mano e parti per l'Iraq?
Magari ti rendi conto di cosa significare fare la guerra, anche se dubito che il buon presidente degli States si farà vivo da quelle parti...
Io ho fatto il militare durante la Guerra del Golfo e pur restando in caserma, ti assicuro che non è stato affatto piacevole girare col caricatore inserito perchè c'era il rischio di possibili attentati terroristici...
skorpion, visto che te la prendi tanto per il tuo idolo Bush, perchè non gli dai una mano e parti per l'Iraq?
Magari ti rendi conto di cosa significare fare la guerra, anche se dubito che il buon presidente degli States si farà vivo da quelle parti...
Io ho fatto il militare durante la Guerra del Golfo e pur restando in caserma, ti assicuro che non è stato affatto piacevole girare col caricatore inserito perchè c'era il rischio di possibili attentati terroristici...
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 18:58:02
esatto...indovinate ora dove stava cagando zio bush...
ad arcore;
nella casa bianca;
nel mio cesso;
E SECONDO VOI, CHI HA PULITO??????
esatto...indovinate ora dove stava cagando zio bush...
ad arcore;
nella casa bianca;
nel mio cesso;
E SECONDO VOI, CHI HA PULITO??????
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 20:57:17
emh?????
emh?????
Messaggio del 22-02-2003 alle ore 01:05:38
guarda ke se potessi io ci andrei caro straniero, infatti per ki non lo sapesse io voglio fare il vfb ed andare in missione all'estero...per voi potrebbe anke essere una stronzata, poi...
e cmq non ho detto ke lo sto difendendo, ho solo detto ke è un fake!
guarda ke se potessi io ci andrei caro straniero, infatti per ki non lo sapesse io voglio fare il vfb ed andare in missione all'estero...per voi potrebbe anke essere una stronzata, poi...
e cmq non ho detto ke lo sto difendendo, ho solo detto ke è un fake!
Messaggio del 22-02-2003 alle ore 15:12:39
auguri...
auguri...
Messaggio del 22-02-2003 alle ore 15:19:31
Ma è anke noto ca cussù è nu 'mbriacone!

Ma è anke noto ca cussù è nu 'mbriacone!

Nuova reply all'argomento:
Siamo in buone mani (c)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui