La Piazza

siamo rimasti impactadi!!!
Messaggio del 19-07-2010 alle ore 20:15:54

che ridere a me nn mi viene da ridere oggi sono nel mio pessimismo cosmico.
Messaggio del 19-07-2010 alle ore 19:46:14
a vù v'attocche a fa li fotocopie chi tumasin addo vulet ì
Messaggio del 19-07-2010 alle ore 19:44:52

ma sai quanti di questi anedotti ti possiamo raccontare io ed il Dona. Desaparecido scusa la la marica che e' stata fatta qui' a jalapa contro la violenza...e crudelta'. Hanno ucciso dimmi se mi sbaglio una coppia in vista in questa citta' a colpi di arma da fuoco mentre guidava la moglie.... ma nn vedi ogni giorni la loro foto Dona,... qui' le notizie poi io nn lo guardo + il giornale `tristissimo. Mettono le foto nude e crude di come accadono i fatti, persone sgozzate, stuprate.... e' bruttissimo.. sempre qui' a callejon hanno ucciso un avvocato in pieno giorno... Questo della festa lo sapevo successo qualche mese fa a Tabasco... un gruppo e' entrato in un festa di giovani... ed ha ucciso tutti.. per il fatto ce era stato ucciso il figlio di un boss. Una sera ero a cena con degli amici, e si raccontava che c'`e' un sito dove se si cerca un poco meglio fanno vedere una persona sgozzata in reale.. dal famoso gruppo che governa questo governo.... mentra lo raccontava sembra che mangiava carne cruda... terrorizzata gli ho detto di non raccontarlo +. Tutti lo hanno visto questo video, io nn ho i coraggio. Immaginatevi la freddezza nel farlo, e nel vedere che uccidon persone in reality, mostruoso. Ora qui' e' un periodo un po' pericoloso per il fatto delle elezioni che come sempre sono state manipolate. Molte volte sembra che le persone nn hanno coscenza. Notizia.. riportate qulache mese fa, una gruppo di persone hasta la madre ubriachi.. hanno ucciso un bebe' perche' aveva litigato cn la famiglia del bambino. Hannofatto vedere questo cadaverino inerme senza vita. Non so se mi spiego....l'altro giorno un taxista e' stato ucciso perche' fu a reclamare un tamponamento... questo dell'altra macchina in torto,... gli ha puntato un pistola.. e gli ha sparato. Qui' infatti tutti circolano con un arma o la tengono di base a casa. E' un periodaccio, pero' noi continuiamo a pensare positivo.
Messaggio del 19-07-2010 alle ore 16:14:07
........

.
Messaggio del 18-07-2010 alle ore 19:52:23
impattante pure qué

Messico, 17 ragazzi uccisi a una festa
La strage stanotte a Torreon, nel nord del Paese. Un gruppo armato è entrato nel locale dove si stava svolgendo il party e avrebbe sparato all'impazzata. Almeno 10 i feriti.
TORREON (MESSICO) – Diciassette ragazzi sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco e almeno 10 sono rimasti feriti durante una festa a Torreon, nel nord del Messico. Secondo la stampa locale la strage sarebbe avvenuta verso l’ 1.15 ora locale, quando un gruppo armato ha fatto irruzione durante una festa nel locale “Italia Inn” di un quartiere popolare di Torreon, capitale dello Stato di Coahuila...
Messaggio del 17-07-2010 alle ore 02:03:12
impattante .......
Messaggio del 17-07-2010 alle ore 02:00:59
non e' ancora morto ma e' gravissimo...cmq ....si lo hanno pugnalato ben 8 volte al torace.....proprio dietro casa ......ci dispiace e spero che possa guarire presto.......e se si salva.. aecch adivend nu far west

Messaggio del 16-07-2010 alle ore 22:43:11
non vorrei sembrare uno che non si fa i cazzi suoi..

ma si sta parlando di un morto ammazzato a coltellate?
Messaggio del 16-07-2010 alle ore 21:37:48
como lo siento, ed ora chi vigilera' qui' sotto? Cn qui' scambieremo charlas uffi. Gli volevo fare la bolognese, mi dispiace tanto!!!!
Messaggio del 16-07-2010 alle ore 16:14:36
ho saputo che sta' molto grave il vicino.....80% se ne va.mi dispiace per suo figlio.. restera' solo ....
Messaggio del 15-07-2010 alle ore 05:34:31

Cosi' per raccontare siamo impactadi io ed il Dona, ci hanno appena che un signore, e' stato pugnalato dal cuggino 8 volte.. vi ricordate il carrozziere che sta sotto casa mia... siamo impactadi... !!!!!!Voglio cambiare calle Fino ad ora ci hanno tirato unapietra alla finestra, hanno rubato i cerchioni alla macchina del vecino... puta madre,.. ed ora mi hanno appugnalato il mio carrozziere porcaccia la miseria... Ma cosa sta pasando in questo quartiere...!!!!

Nuova reply all'argomento:

siamo rimasti impactadi!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)