La Piazza
siccome
Messaggio del 04-08-2010 alle ore 16:21:12
impegnati di piu' stella
..............................................
impegnati di piu' stella

..............................................

Messaggio del 03-08-2010 alle ore 20:14:20
Siccome e' un periodo di tempo che nn c'e' nessuno in questo sito, scrivo i miei adorati monologhi jiajai.
Stavo pensando ai comportamenti miei in generale, come quello delle persone sempre in generale. Stavo per approssimarmi a fare gli auguri ad una persona che conosco di vista, poi ho pensao ma perche' gli faccio gli auguri se la prima cosa che ho pensato nn e' stata quella? Ho pensato tutt'altro.. che posso anche scrivere.. '' te si ricurdate presto'' questo e' stato il mio primo pensiero accentuando un sorriso bonario.
Poi mi sono ricordata quello che aveva detto una volta un'amica... e cito il nome perche' e' un periodo che mi sta ''fallando''
si chiama Claretta... mi disse una volta nn si puo' dire tutto cio' che ci passa per la testa. Bene l'ho preso come un insegnamento
e rionosco che da allora nn dico + quello che mi passa per la testa. Oggi e' corto il monologo, prendo forze per farne uno serio prossimamente
Siccome e' un periodo di tempo che nn c'e' nessuno in questo sito, scrivo i miei adorati monologhi jiajai.
Stavo pensando ai comportamenti miei in generale, come quello delle persone sempre in generale. Stavo per approssimarmi a fare gli auguri ad una persona che conosco di vista, poi ho pensao ma perche' gli faccio gli auguri se la prima cosa che ho pensato nn e' stata quella? Ho pensato tutt'altro.. che posso anche scrivere.. '' te si ricurdate presto'' questo e' stato il mio primo pensiero accentuando un sorriso bonario.
Poi mi sono ricordata quello che aveva detto una volta un'amica... e cito il nome perche' e' un periodo che mi sta ''fallando''

Nuova reply all'argomento:
siccome
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui