La Piazza
Sidecar che passione
Messaggio del 19-10-2002 alle ore 03:26:46
Il migliore sidecar che ho mi visto !!!
Il migliore sidecar che ho mi visto !!!
Messaggio del 19-10-2002 alle ore 10:27:52
Non e' mai nato un grande amore fra me ed i sidecar,nel lontano 89 ho seguito un apio di gare in TV,ma pur riconoscendo l'indiscutibile fascino di questi mezzi,magari tedeschi e militari,da purista della moto preferisco altre tipologie di mezzi.
PS:Grazie Koms le videocassette fanno paura se ti serve altro fammi sapere
PS2
ra che ho la lan mi dovresti spiegare come configurare CC3/4/5 per il gioco lan,ho visto che il 3 lo permette ma chiede cose un po' strane. Ciao e Grazie
Non e' mai nato un grande amore fra me ed i sidecar,nel lontano 89 ho seguito un apio di gare in TV,ma pur riconoscendo l'indiscutibile fascino di questi mezzi,magari tedeschi e militari,da purista della moto preferisco altre tipologie di mezzi.
PS:Grazie Koms le videocassette fanno paura se ti serve altro fammi sapere
PS2
ra che ho la lan mi dovresti spiegare come configurare CC3/4/5 per il gioco lan,ho visto che il 3 lo permette ma chiede cose un po' strane. Ciao e Grazie
Messaggio del 20-10-2002 alle ore 06:08:23
Ciao Dekkard ,se hai la sfacciatissima fortuna di avere uno del piano di sotto con la passione di CC... allora è bene che te la cavi da solo !! he he he ... oggi ti chiamo!
Ciao Dekkard ,se hai la sfacciatissima fortuna di avere uno del piano di sotto con la passione di CC... allora è bene che te la cavi da solo !! he he he ... oggi ti chiamo!
Messaggio del 20-10-2002 alle ore 14:40:40
Io ne ho vsto dei militari originali ancora più belli di quello lì!!
Io ne ho vsto dei militari originali ancora più belli di quello lì!!
Messaggio del 21-10-2002 alle ore 12:12:32
sidecar...ovvero come unire il peggio dell'auto e il peggio della moto:
si rimani tappati negli ingorghi e quando piove ci si bagna!

sidecar...ovvero come unire il peggio dell'auto e il peggio della moto:
si rimani tappati negli ingorghi e quando piove ci si bagna!

Messaggio del 21-10-2002 alle ore 12:21:22
Azzo moto nuove !!!!

Azzo moto nuove !!!!

Messaggio del 21-10-2002 alle ore 12:56:58
la cosa "grave" e' che questa e' nuova sul serio!!!
...se non sbaglio e' ancora in produzione, giusto kom?
la cosa "grave" e' che questa e' nuova sul serio!!!
...se non sbaglio e' ancora in produzione, giusto kom?
Messaggio del 21-10-2002 alle ore 16:23:02
Giustissimo!, la CJ 750 M1M-S è la copia esatta made in China del modello BMW R71 del 1938, ha pochi cavalli, è lenta e ha bisogno di una manutenzione assidua e costante,....per veri appassionati come me.E' normale che un modello originale sarebbe il massimo, ma il loro prezzo si allontana di molto dalle mie possibilità economiche
.
Il prezzo base della CJ invece è di soli 3.900 euro per la versione solo, di 4.700 euro per la vesione sidecar, e di 4.900 per la versione con il motore potenziato BMW,e con un fascino old style che la Ural e la Dnepr se lo scordano.
Presto sarà mia !
Giustissimo!, la CJ 750 M1M-S è la copia esatta made in China del modello BMW R71 del 1938, ha pochi cavalli, è lenta e ha bisogno di una manutenzione assidua e costante,....per veri appassionati come me.E' normale che un modello originale sarebbe il massimo, ma il loro prezzo si allontana di molto dalle mie possibilità economiche
.
Il prezzo base della CJ invece è di soli 3.900 euro per la versione solo, di 4.700 euro per la vesione sidecar, e di 4.900 per la versione con il motore potenziato BMW,e con un fascino old style che la Ural e la Dnepr se lo scordano.
Presto sarà mia !
Messaggio del 22-10-2002 alle ore 12:02:03
Te lo auguro!

alla fine forse e' anche meglio della bmw perche' almeno non divrebbe avere il problema dei carburatori che "sboccano" e ti inzuppano le scarpe di benzina!
Te lo auguro!

alla fine forse e' anche meglio della bmw perche' almeno non divrebbe avere il problema dei carburatori che "sboccano" e ti inzuppano le scarpe di benzina!
Nuova reply all'argomento:
Sidecar che passione
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui