La Piazza

....siete mai stati delusi da....
Messaggio del 17-06-2003 alle ore 18:46:52
vi è mai capitato di essere delusi dalla persona a cui tenevate di più?
beh, a me è successo,la credevo la persona più chiara e leale che potesse esistere ma mi sono sbagliata e per l'ennesima volta son caduta in questo sbaglio purtroppo per me già fatto.eh si parlo proprio di fiducia,io non mi fido mai ciecamente e completamente ma quando lo faccio do tutta me stessa e mi coinvolgo totalmente.sembra come se fossi risucchiata da un'altra dimensione simile a quella di un bel sogno.....ma il risveglio in questi casi è brutale....non lo augurerei neanche al mio peggior nemico perchè fa troppo male.....comunque se ci si chiarisce e si tiene veramente alla persona che si ha accanto qualcosa si riesce a recuperare o anche magari si può recuperare tutto basta che lo si voglia entrambi però.sorry forum per questo piccolo sfogo ma ne avevo tanto bisogno.
Messaggio del 17-06-2003 alle ore 19:09:04
Ho avuto una delusione di questo tipo + o - 5 mesi fa, e quindi posso capirti.Il dramma in questi casi è che poi ti rimarrà sempre più difficile fidarti degli altri... e così magari si perdono occasioni importanti, che magari non torneranno più. E' vero, il tempo cura tutto, ma quanto fa male. E questo vale sia se a deluderti è stato un amore, ma anche (o forse di più) se a deluderti è stato un amico/un'amica. In bocca al lupo.
Messaggio del 17-06-2003 alle ore 20:23:12
nn ho mai dato tutta la mia fiducia......è la prima volta che la do'. ad un ragazzo che mi piace da un anno e 6 mesi e come al solito traditaaaa
Messaggio del 17-06-2003 alle ore 20:23:46
è la prima volta che la do'.-.....fiducia ad uno che nn tiene per nulla a me......
Messaggio del 17-06-2003 alle ore 20:29:50
che la dai?
Messaggio del 17-06-2003 alle ore 21:54:34
e meno male che dopo avevo specificato apposta
Messaggio del 17-06-2003 alle ore 22:30:05
Anchio ho avuto una delusione,molto grande dopo tanti anni,x me era una persona importante nella mia vita,ma un giorno è cambiato tutto,ed io mi sono svegliata tardi,x capire la realtà....ed ora sto soffrendo xchè la delusione e recente..ma spero con tutto il cuore che questo momento passi....e da oggi in poi cercherò di stare di più con gli occhi aperti,sperando che nessuno più mi faccia del male...
Messaggio del 17-06-2003 alle ore 23:13:15
cara Abbey.....adesso parla uno di quelli che indirettamente ha deluso una persona, non l´ho fatto apposta ma ho ferito questa grande amicizia!
mi auguro solo che riusciro´a recuperare questa amicizia, speriamo che non sia tardi ora! ma come hai detto tu, basta che entrambi lo vogliano!! cmq puoi anche sfogarti sul forum
......non preoccparti stelli´!!
notte a tutti!!

PS: per la gente con la lingua cattiva....nno é lei che ho deluso!!!
Messaggio del 18-06-2003 alle ore 13:12:26
Anche a me è capitato di sia di ricevere che di dare una delusione. Non é una bella sensazione in nessuno dei due casi.... è veramente mortale.

Nuova reply all'argomento:

....siete mai stati delusi da....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)