La Piazza
Siete mai stati primi?
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 15:37:50
speriamo bene....
speriamo bene....
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 15:25:48
non vi preocupate per me...sono periodi ke vanno e ke vengono...è il caso di mettere la testa a posto...!

non vi preocupate per me...sono periodi ke vanno e ke vengono...è il caso di mettere la testa a posto...!

Messaggio del 12-03-2003 alle ore 22:32:00
uè cocco.....non diventare troppo troppo sbadato...ehm....
uè cocco.....non diventare troppo troppo sbadato...ehm....
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 20:49:01
cocco....stai fuori????????
cocco....stai fuori????????
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 20:46:24
MR. HOME!!!!!!! Magritte!!!!! Uno dei miei pittori preferiti!!!!!!
MR. HOME!!!!!!! Magritte!!!!! Uno dei miei pittori preferiti!!!!!!
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 20:37:12
coccobass.....ti senti bene????

coccobass.....ti senti bene????

Messaggio del 12-03-2003 alle ore 20:36:34

Messaggio del 12-03-2003 alle ore 16:52:12
sai,ultimamente sono un po' sbadato!
sai,ultimamente sono un po' sbadato!
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 16:50:13
La coppa la tieni "ncoppa" al collo !!!! E' l'unica cosa che non puoi perdere......
La coppa la tieni "ncoppa" al collo !!!! E' l'unica cosa che non puoi perdere......
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 16:48:19
miiii!poverini!giusto!dobbiamo avere piu'fiducia in noi stessi,sapere di aver vinto una gara con 200milioni d'iscritti mi fa stare meglio!solo ke ho perso la coppa...!
miiii!poverini!giusto!dobbiamo avere piu'fiducia in noi stessi,sapere di aver vinto una gara con 200milioni d'iscritti mi fa stare meglio!solo ke ho perso la coppa...!
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 16:44:32
Coccobass, come vuoi sentirti.......prima mi dici che fra i 200 milioni hai vinto e poi ti chiedi come ti ci senti lì in mezzo? chiedilo agli altri 199.999.999 come si sono sentiti? A quelli che sono secondi....
Coccobass, come vuoi sentirti.......prima mi dici che fra i 200 milioni hai vinto e poi ti chiedi come ti ci senti lì in mezzo? chiedilo agli altri 199.999.999 come si sono sentiti? A quelli che sono secondi....
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 16:40:08
kissa'come ci siam sentiti in mezzo a 200 milioni di nostri simili..mi sento soffocare gia'in mezzo a 10 persone in un bar o in pub,figuriamoci li'...!
kissa'come ci siam sentiti in mezzo a 200 milioni di nostri simili..mi sento soffocare gia'in mezzo a 10 persone in un bar o in pub,figuriamoci li'...!
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 16:38:39
che roba...Magritte
che roba...Magritte
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 16:36:44
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 16:35:49
ah!!!!dimenticavo!!sono la prima figlia femmina!
ah!!!!dimenticavo!!sono la prima figlia femmina!
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 16:33:28
prima(insieme alla squadra si intende)al campionato regionale di basket....con il grandissimo allenatore bakunin....poi...poi...sempre 2 e/o 3 posti....
prima(insieme alla squadra si intende)al campionato regionale di basket....con il grandissimo allenatore bakunin....poi...poi...sempre 2 e/o 3 posti....
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 16:32:46
Sono il primo figlio (e anche unico)
Di solito sono il primo nelle rubriche telefoniche
Se faccio sesso da solo sono sempre primo
Se faccio sesso in compagnia dipende dall'avversaria
E poi volevo porre all'attenzione generale un quesito? Ma quanti figli potevamo avere e non abbiamo avuto a causa di tonsille, preservativi, seni, schien, fazzoletti, pance, etc..? Che ne so, magari ora potevo avere 4-5 figli con donne diverse... e come avrei fatto a mantenerli? E le donne si sarebbero incazzate che inseminavo un po' qua e là? E se tutti avessero fatto così quanti utenti avrebbe il forum? Ma se tutti stessero sempre a trombare esisterebbe il forum?
Sono il primo figlio (e anche unico)
Di solito sono il primo nelle rubriche telefoniche
Se faccio sesso da solo sono sempre primo
Se faccio sesso in compagnia dipende dall'avversaria
E poi volevo porre all'attenzione generale un quesito? Ma quanti figli potevamo avere e non abbiamo avuto a causa di tonsille, preservativi, seni, schien, fazzoletti, pance, etc..? Che ne so, magari ora potevo avere 4-5 figli con donne diverse... e come avrei fatto a mantenerli? E le donne si sarebbero incazzate che inseminavo un po' qua e là? E se tutti avessero fatto così quanti utenti avrebbe il forum? Ma se tutti stessero sempre a trombare esisterebbe il forum?
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 16:31:17
esagerato...pero'la prudenza n è mai abbastanza...!
esagerato...pero'la prudenza n è mai abbastanza...!
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 16:29:23
A proposito di settebelli.......
Il grande Magritte, surrealista belga, aveva pensato anche ai possibili contagi orali....
Beccatevi uno dei miei quadri preferiti.....GLI AMANTI!!
A proposito di settebelli.......
Il grande Magritte, surrealista belga, aveva pensato anche ai possibili contagi orali....
Beccatevi uno dei miei quadri preferiti.....GLI AMANTI!!
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 16:26:54
E si, primi.......ma su 200 milioni più scarsi di noi....che soddisfazione

E si, primi.......ma su 200 milioni più scarsi di noi....che soddisfazione

Messaggio del 12-03-2003 alle ore 16:26:48
loro convinti di fecondare e invece kissa'dove sono finiti...immaginate la scena...escono correndo ed urlandp
"Via...viaaaa!vai..Vai....fate largo...crossa al centro,palla all'ala..mi sembra di vedere l'ovulone,si,si è lui!adesso ,lo sfondo a testate e fra 18 anni e 9 mesi mi compro la macchina...!pan pam pam...!Duro st'ovulo,non pensavo..
...e questo povero spermino col fiatone,dopo una lunga corsa,dopo decine e decine di tentativi,morira' senza sapere ke ha preso una tonsilla o kissa'quanti altri posti innaturali:cruscotti di makkine,preservativi,seni,schiene,fazzoletti,pance....
"fabio volo"
loro convinti di fecondare e invece kissa'dove sono finiti...immaginate la scena...escono correndo ed urlandp
"Via...viaaaa!vai..Vai....fate largo...crossa al centro,palla all'ala..mi sembra di vedere l'ovulone,si,si è lui!adesso ,lo sfondo a testate e fra 18 anni e 9 mesi mi compro la macchina...!pan pam pam...!Duro st'ovulo,non pensavo..
...e questo povero spermino col fiatone,dopo una lunga corsa,dopo decine e decine di tentativi,morira' senza sapere ke ha preso una tonsilla o kissa'quanti altri posti innaturali:cruscotti di makkine,preservativi,seni,schiene,fazzoletti,pance....
"fabio volo"
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 16:25:56
"Siamo due spermatozoi.. un-za un-z.. lo eravate pure voi.. un-za unz.. voi vi siete sviluppati.. a noi invece un settebello ci ha fermati.."
Da Zelig.
>Mr Home: Grazie spaventapassere
"Siamo due spermatozoi.. un-za un-z.. lo eravate pure voi.. un-za unz.. voi vi siete sviluppati.. a noi invece un settebello ci ha fermati.."
Da Zelig.
>Mr Home: Grazie spaventapassere
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 16:22:47
no, coccobass...non è vero che ogni eiaculazione contiene 200 milioni di spermatozoi! Io li ho contati...3...solo 3 (mimì, cocò e c....)
no, coccobass...non è vero che ogni eiaculazione contiene 200 milioni di spermatozoi! Io li ho contati...3...solo 3 (mimì, cocò e c....)
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 16:19:29
pensate ai poveri spermini,ke abbiam prodotto senza intento cristiano,ke fine han fatto!?
pensate ai poveri spermini,ke abbiam prodotto senza intento cristiano,ke fine han fatto!?
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 16:16:23
JUN...TU SEI LA PRIMA A TENERMI TESTA NELLO SPARARE LE CAZZATE SU CISTITU'!! DIGLIELO A STI MUSONI, SERIOSI E FRUSTRATI DI FORUMIANI!! COMBLIMENTI...SCIMMIE CULEPELATE!!
JUN...TU SEI LA PRIMA A TENERMI TESTA NELLO SPARARE LE CAZZATE SU CISTITU'!! DIGLIELO A STI MUSONI, SERIOSI E FRUSTRATI DI FORUMIANI!! COMBLIMENTI...SCIMMIE CULEPELATE!!
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 16:15:36
Terza figlia ok!Ma di 200 milioni sei stata la prima...o sei gemella di qualcuno,quidi classificandoti a pari merito...??
Terza figlia ok!Ma di 200 milioni sei stata la prima...o sei gemella di qualcuno,quidi classificandoti a pari merito...??
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 16:08:33
Come figlia: no (terza)
A scuola: ogni tanto
La prima per qualcuno: sì
Nello sport: no
-------------------------------------------------
Editato il 16:09:59 12/03/2003 da jun
Come figlia: no (terza)
A scuola: ogni tanto
La prima per qualcuno: sì
Nello sport: no
-------------------------------------------------
Editato il 16:09:59 12/03/2003 da jun
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 16:07:02
SI....MODESTAMENTE (SIG)!!
1° CLASSIFICATO AGLI 80 METRI VELOCI GIOCHI DELLA GIOVENTU' SELEZIONI INTERREGIONALI TENUTESI AD ORVIETO.
1° CLASSIFICATO AGLI 80 METRI VELOCI GIOCHI DELLA GIOVENTU' SELEZIONI NAZIONALI TENUTESI A ROMA.
1° CLASSIFICATO NELLA GRADUATORIA DEI CAZZATARI DEL FORUM DI LANCIANO.IT
SI....MODESTAMENTE (SIG)!!
1° CLASSIFICATO AGLI 80 METRI VELOCI GIOCHI DELLA GIOVENTU' SELEZIONI INTERREGIONALI TENUTESI AD ORVIETO.
1° CLASSIFICATO AGLI 80 METRI VELOCI GIOCHI DELLA GIOVENTU' SELEZIONI NAZIONALI TENUTESI A ROMA.
1° CLASSIFICATO NELLA GRADUATORIA DEI CAZZATARI DEL FORUM DI LANCIANO.IT
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 16:05:14
Siamo tutti primi...!
Siamo tutti primi...!
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 16:04:50
primo??? mai, specialmente a scuola!!!
ho fatto una volta 2° e una volta 4° in gare di karate ma si parla del lontano 1995...
bei tempi...

primo??? mai, specialmente a scuola!!!
ho fatto una volta 2° e una volta 4° in gare di karate ma si parla del lontano 1995...
bei tempi...

Messaggio del 12-03-2003 alle ore 16:04:25
Leggevo ke ogni eiaculazione maschile contiene circa 200milioni di spermatozoi...
Ricordate il film"senti chi parla"..come corrono verso l'ovulo battendosi tra la vita e la morte...solo uno su 200 milioni ce la fa...!
Quindi se pensiamo di essere qui'vuol dire je siamo queel'"uno"su 200 milioni...
Leggevo ke ogni eiaculazione maschile contiene circa 200milioni di spermatozoi...
Ricordate il film"senti chi parla"..come corrono verso l'ovulo battendosi tra la vita e la morte...solo uno su 200 milioni ce la fa...!
Quindi se pensiamo di essere qui'vuol dire je siamo queel'"uno"su 200 milioni...
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 16:03:20
SEMPRE !!!!!!!
SEMPRE !!!!!!!
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 16:01:18
Io si.......
Io si.......

Messaggio del 12-03-2003 alle ore 15:58:24
?????
?????
Nuova reply all'argomento:
Siete mai stati primi?
Registrati