La Piazza

Signore degli anelli 2° parte
Messaggio del 24-12-2002 alle ore 10:59:53
se non volete rovinarvi il 2003 non andate a vedere quel film
come quasi tutte le seconde parti...fa schifo!!!
3 ore di mostri e di botte solo......e´finita la bella favola che c´era sulla prima parte!!!!
la terza parte se la possono vedere loro...ji n´n gi vaje!!!
un film...se lo possiamo chiamare cosi´...senza ne cape e pide!!!
se non volete rimanere delusi...rimanete solo con la prima parte e immaginatevi da soli la fine di questa storia prima che la seconda parte vi rovinerá il sogno!!! buona giornata a tutti!!

PS: post non per la piazza...mi so´sbajate!! e mo´si parte!! a stasera Lanciano
Messaggio del 24-12-2002 alle ore 13:57:26
scusa ma non per sfiducia nei tuoi confronti bob, ma aspetterò di vederlo con i miei occhi per averne un opinione, cmq peter jackson si è buttato in un' impresa forse più grande di lui e solo per questo il risultato, per quanto discutibile possa essere, merita in pieno tutto il mio rispetto
Messaggio del 24-12-2002 alle ore 14:21:39
io nn ho visto nemmeno il primo!!!
Messaggio del 24-12-2002 alle ore 14:30:25
Vi dirò: ho letto il libro e onestamente mi è parso di un pesante assoluto! A me piace leggere di tutto, soprattutto fantascienza e fantasy, ma non mi passava un attimo. Il secondo libro è quello più movimentato, effettivamente, ma dù palle!!! il film del primo libro già si appende di meno rispetto al libro. Per il secondo vi dirò tra una ventina di giorni. Mah!
Messaggio del 24-12-2002 alle ore 16:03:32
bho io mi sto a scaricare il primo film mo se mi piace mi scarico (tra un mese pure il secondo episodio). ciao
Messaggio del 25-12-2002 alle ore 00:03:21
Prossimamente: Il signore degli arrosticini: un immigrato a Colonia
Messaggio del 25-12-2002 alle ore 03:19:55
io ho visto il primo...dirò:alla fine,x quel genere,nn è brutto ma si dilunga,salta dei pezzi importanti nel libro,e poi nn finisce mai...
Messaggio del 25-12-2002 alle ore 03:36:31
ovviamente il mio consiglio è: "Leggetevi prima la trilogia"
Messaggio del 26-12-2002 alle ore 01:38:04
Sopprimete il signore degli anelli.....

Nuova reply all'argomento:

Signore degli anelli 2° parte

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)