La Piazza
Silvio
Messaggio del 29-09-2011 alle ore 19:59:41
Mille di questi giorni, sei il migliore!!! Silvio for ever!
Mille di questi giorni, sei il migliore!!! Silvio for ever!
Messaggio del 29-09-2011 alle ore 20:10:16
La fedeltà dimostrata da Claretta Petacci anche sul punto di morte del suo amante fu un gesto di grande eroismo ed amore. A te, Adonai, lo stesso rispetto prima della fine del governo del Cavaliere.
La fedeltà dimostrata da Claretta Petacci anche sul punto di morte del suo amante fu un gesto di grande eroismo ed amore. A te, Adonai, lo stesso rispetto prima della fine del governo del Cavaliere.
Messaggio del 29-09-2011 alle ore 20:25:54
Ricordati di Penati e Tedesco
Ricordati di Penati e Tedesco
Messaggio del 29-09-2011 alle ore 20:28:16
Sono amici di Bersani e D'Alema, rivolgiti a loro.
Sono amici di Bersani e D'Alema, rivolgiti a loro.
Messaggio del 29-09-2011 alle ore 20:34:13
Be', io sapevo che Tedesco non voleva fare l'assessore, ma fu Vendola a volerlo a tutti i costi. Così ho letto sui giornali. Ora esce fuori che Tedesco era il vertice di una piramide di corruzione.
Se quello che ho letto è vero, mi sembra strano.
E comunque mi risulta che i succitati da te, sia anche tuo alleati politici. Sbaglio?
Be', io sapevo che Tedesco non voleva fare l'assessore, ma fu Vendola a volerlo a tutti i costi. Così ho letto sui giornali. Ora esce fuori che Tedesco era il vertice di una piramide di corruzione.
Se quello che ho letto è vero, mi sembra strano.
E comunque mi risulta che i succitati da te, sia anche tuo alleati politici. Sbaglio?
Messaggio del 29-09-2011 alle ore 21:21:28
Adonà,guarda che il Berlusca è n'altro mascalzone e molti dei suoi soldi se li è fatti grazie a Craxi.....sono tutti dei magnacci,lù chiù pulite tè la rogna
Adonà,guarda che il Berlusca è n'altro mascalzone e molti dei suoi soldi se li è fatti grazie a Craxi.....sono tutti dei magnacci,lù chiù pulite tè la rogna
Nuova reply all'argomento:
Silvio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui