La Piazza
SINDACO, MENBRI DEL FORUM...
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 15:43:59
...Faccio domanda alla amministrazione forumniana affinchè una vostra delegazione venga ad assistere ad un incontro di calcio della mia squadra, e magari anke delle altre, affinchè questa possa usufruire del'incoraggiamento x raggiungere la vittoria finale! Certo di una risposta positiva ringrazio e saluto....
Sarebbe un onore x me giokare davanti ad un pubbliko "amiko" come voi...
...Faccio domanda alla amministrazione forumniana affinchè una vostra delegazione venga ad assistere ad un incontro di calcio della mia squadra, e magari anke delle altre, affinchè questa possa usufruire del'incoraggiamento x raggiungere la vittoria finale! Certo di una risposta positiva ringrazio e saluto....
Sarebbe un onore x me giokare davanti ad un pubbliko "amiko" come voi...
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 15:47:47
fratè!!! quando?? mo?????
fratè!!! quando?? mo?????
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 15:47:53
Ok, ma dove giochi?
Io gioco stasera alle 19 a Rocca S.Giovanni un big match contro l'ultima in classifica
Ma noi facciamo calcio a 5
Ok, ma dove giochi?
Io gioco stasera alle 19 a Rocca S.Giovanni un big match contro l'ultima in classifica
Ma noi facciamo calcio a 5
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 15:48:48
oh ma un ingaggio per me nn si trova???
Sono in lista svincolati!!!
oh ma un ingaggio per me nn si trova???
Sono in lista svincolati!!!

Messaggio del 01-03-2003 alle ore 15:52:07
Allora io gioko quasi sempre a vasto...
quindi la cosa sarebbe da organizzare ammesso che possa interessare...poi dopo la partita si và a fae baldoria da qualke parte.... è solo una proposta...nulla di +...

poi verremo a vedere anke te menestre'..che ne dici?
Allora io gioko quasi sempre a vasto...
quindi la cosa sarebbe da organizzare ammesso che possa interessare...poi dopo la partita si và a fae baldoria da qualke parte.... è solo una proposta...nulla di +...

poi verremo a vedere anke te menestre'..che ne dici?
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 15:56:23
Stapposte! Oggi non so se gioco, sono in ballottaggio con l'altro portiere. Deciderà il mister.
Bullok: il campionato di calcio a 5 sta x finire, ci sono rimaste 5-6 partite, ma se sei interessato x l'anno prossimo ne possiamo parlare.
Stapposte! Oggi non so se gioco, sono in ballottaggio con l'altro portiere. Deciderà il mister.
Bullok: il campionato di calcio a 5 sta x finire, ci sono rimaste 5-6 partite, ma se sei interessato x l'anno prossimo ne possiamo parlare.
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 15:57:46
e jama organizzate sa cosa che scendo apposta!!!
e jama organizzate sa cosa che scendo apposta!!!
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 15:58:34
Sicuramente menestrè!!!
Sicuramente menestrè!!!
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 16:02:28
sindaco se sendi apposta mi devi far sapere qundo xò....
mamma mia ch emozione viene pure bobbinoooo

sindaco se sendi apposta mi devi far sapere qundo xò....
mamma mia ch emozione viene pure bobbinoooo

Nuova reply all'argomento:
SINDACO, MENBRI DEL FORUM...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui