La Piazza
Sky Sport 24,tg5,rete4,rai,web,....
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 22:44:54
Ultra,ti freca, esce all'improvviso,ma ni ti preoccupà ,io subito cambio canale
Vescione,i tg bisogna vederli,giusto per sapere che succede nel mondo te lo dicono cambiato,però un fondo di verità ci sta sempre,ma solo un fondo e cmq sky sport 24 lo vedo spesso
------------
Editato da Phar Lap il 09/08/2011 alle 22:45:37
Ultra,ti freca, esce all'improvviso,ma ni ti preoccupà ,io subito cambio canale
Vescione,i tg bisogna vederli,giusto per sapere che succede nel mondo te lo dicono cambiato,però un fondo di verità ci sta sempre,ma solo un fondo e cmq sky sport 24 lo vedo spesso
------------
Editato da Phar Lap il 09/08/2011 alle 22:45:37
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 20:46:13
Consiglio facile facile..
Spegni la tv
comunque ha rott lu cazz addavere!!
Consiglio facile facile..
Spegni la tv
comunque ha rott lu cazz addavere!!
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 18:52:35
si vede ca nin ti nu cazz da fa dala matina a la sera...............
si vede ca nin ti nu cazz da fa dala matina a la sera...............
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 18:20:12
la mia ironia era più sottile...
la mia ironia era più sottile...
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 17:52:17
forse più che sulle palle è stata sul c.... a mezza nazionale di nuoto
forse più che sulle palle è stata sul c.... a mezza nazionale di nuoto
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 17:43:45
e sta sulle palle pure a mezza nazionale di nuoto!
o perlomeno c'è stata
e sta sulle palle pure a mezza nazionale di nuoto!
o perlomeno c'è stata
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 17:43:33
vabbè ma pretendere femminilità da un fisico da campionessa di nuoto sarebbe come pretendere mascolinità da un carramba boy
vabbè ma pretendere femminilità da un fisico da campionessa di nuoto sarebbe come pretendere mascolinità da un carramba boy
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 15:42:25
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 15:24:08
hhhhh pharlap, finalmente uno che la pensa come me, chellè è brutte addavereeeeeeeeeee
hhhhh pharlap, finalmente uno che la pensa come me, chellè è brutte addavereeeeeeeeeee
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 13:56:39
Quess' succed' quando è il gossip sulla Pellegrini ad essere importante, e non solo i suoi successi sportivi.
P.S. ovviamente je li meritem', anzi... ve li meritet', ca ji la tilivisione ni li teng' manghe
Quess' succed' quando è il gossip sulla Pellegrini ad essere importante, e non solo i suoi successi sportivi.
P.S. ovviamente je li meritem', anzi... ve li meritet', ca ji la tilivisione ni li teng' manghe
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 12:55:45
esse,iuste mo su italia 1 hanne fatte parlà pure lu fratello della Pellegrini,ha difficoltà ad esprimersi,pare uno uscito dal cottolengo ma la tv come ha fatto a cadere così in basso?
esse,iuste mo su italia 1 hanne fatte parlà pure lu fratello della Pellegrini,ha difficoltà ad esprimersi,pare uno uscito dal cottolengo ma la tv come ha fatto a cadere così in basso?
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 12:51:19
Criticano quando il tg abbotta i coglioni con Belen,almeno li i vedeme na femmina,aesse oltre a sucarci il pettegolezzo,per alcuni secondi ieme vadè pure su travestito imbottito di anabolizzanti( perciò te li vruscele ) che gli impediscono pure l'orgasmo
------------
Editato da Phar Lap il 09/08/2011 alle 12:51:49
Criticano quando il tg abbotta i coglioni con Belen,almeno li i vedeme na femmina,aesse oltre a sucarci il pettegolezzo,per alcuni secondi ieme vadè pure su travestito imbottito di anabolizzanti( perciò te li vruscele ) che gli impediscono pure l'orgasmo
------------
Editato da Phar Lap il 09/08/2011 alle 12:51:49
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 12:48:24
Iena,chissè è brutte addavere.Marin è nu picciutte,che ci ha visto a sa masculone,se io fossi come lui non me la scoperei manco sotto lauta ricompensa te pure la faccia piene di vruscele,nu scandele di femmina
Iena,chissè è brutte addavere.Marin è nu picciutte,che ci ha visto a sa masculone,se io fossi come lui non me la scoperei manco sotto lauta ricompensa te pure la faccia piene di vruscele,nu scandele di femmina
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 12:47:20
...na specie di canotte
já lú patrasonne MasÃÂ.
...na specie di canotte
já lú patrasonne MasÃÂ.
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 12:44:46
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 12:42:19
dimenticavo,speriamo ca si more innotte, che mi ha abbottato tropo i coglioni ed è pure na ntipaticona
dimenticavo,speriamo ca si more innotte, che mi ha abbottato tropo i coglioni ed è pure na ntipaticona
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 12:41:29
non se ne può più, di Magnini e della Pellegrini,ni si po appiccià un televisore ca iesce chi li du scime.Vi lamentavate dei reali inglesi,almeno Kate è bellina,chissè è na masculona che mi pare nu travestite,e mo gna lande lu nuoto e fa nu figlio,diventa pure na specie di canotto
non se ne può più, di Magnini e della Pellegrini,ni si po appiccià un televisore ca iesce chi li du scime.Vi lamentavate dei reali inglesi,almeno Kate è bellina,chissè è na masculona che mi pare nu travestite,e mo gna lande lu nuoto e fa nu figlio,diventa pure na specie di canotto
Nuova reply all'argomento:
Sky Sport 24,tg5,rete4,rai,web,....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui