La Piazza
Smarrito Gatto
Messaggio del 03-05-2013 alle ore 00:09:55
Scusate il post doppio, ma su amici a 4 zampe non ha letto nessuno...sicché ri-posto!
Il mio gatto martedì 30 aprile non è rientrato dalla sua passeggiata mattutina. E' un maschio di circa 8 mesi (sterilizzato), si chiama Milo, è molto socievole e si fa avvicinare da tutti.
Zona Viale Cappuccini dopo lo Stadio salendo verso Marcianese.
Ragazzi, per favore, se lo avvistate fatemi sapere.
Scusate il post doppio, ma su amici a 4 zampe non ha letto nessuno...sicché ri-posto!
Il mio gatto martedì 30 aprile non è rientrato dalla sua passeggiata mattutina. E' un maschio di circa 8 mesi (sterilizzato), si chiama Milo, è molto socievole e si fa avvicinare da tutti.
Zona Viale Cappuccini dopo lo Stadio salendo verso Marcianese.
Ragazzi, per favore, se lo avvistate fatemi sapere.
Messaggio del 03-05-2013 alle ore 02:31:05
Non ci giurerei, anche perchè mi sembra lontano come posto e non voglio darti false speranze.
Ne ho visto uno molto simile vicino la nostra sala prove, ma è anche lontano come posto...ripeto non ci giurerei, ma passa a dare una controllata, magari gli hanno messo da mangiare da quelle parti!
Il 30 siamo andati in sala prove verso le 18.30...
Per arrivarci è abbastanza semplice.
La strada dalla chiesa di Marcianese (quella della bocconotteria per intenderci), prosegui dritto, al primo bivio ti butti sulla destra, sempre dritto arrivi a un secondo bivio e prendi per sinistra, li c'è un incrocio e ti trovi sulla sinistra una croce.
Io ne ho visto uno abbastanza simile vicino al cancello di ferro che ti trovi di fronte sulla sinistra appena superi l'incrocio.
Speriamo che ci ho visto bene, in bocca al lupo!
Non ci giurerei, anche perchè mi sembra lontano come posto e non voglio darti false speranze.
Ne ho visto uno molto simile vicino la nostra sala prove, ma è anche lontano come posto...ripeto non ci giurerei, ma passa a dare una controllata, magari gli hanno messo da mangiare da quelle parti!
Il 30 siamo andati in sala prove verso le 18.30...
Per arrivarci è abbastanza semplice.
La strada dalla chiesa di Marcianese (quella della bocconotteria per intenderci), prosegui dritto, al primo bivio ti butti sulla destra, sempre dritto arrivi a un secondo bivio e prendi per sinistra, li c'è un incrocio e ti trovi sulla sinistra una croce.
Io ne ho visto uno abbastanza simile vicino al cancello di ferro che ti trovi di fronte sulla sinistra appena superi l'incrocio.
Speriamo che ci ho visto bene, in bocca al lupo!
Messaggio del 03-05-2013 alle ore 14:20:04
In effetti è un po' lontano, ma ha avuto 3 giorni per muoversi...cmq grazie, mi farò un giro anche lì!
In effetti è un po' lontano, ma ha avuto 3 giorni per muoversi...cmq grazie, mi farò un giro anche lì!
Messaggio del 03-05-2013 alle ore 14:49:04
io abito nella zona..se lo vedo ti contatto!!
io abito nella zona..se lo vedo ti contatto!!
Messaggio del 03-05-2013 alle ore 19:52:11
Grazie!
Grazie!
Messaggio del 13-05-2013 alle ore 09:56:54
ci riprovo...
ci riprovo...
Messaggio del 15-05-2013 alle ore 09:19:49
Trovato?
Trovato?
Messaggio del 15-05-2013 alle ore 15:06:48
torna a casa Milo
torna a casa Milo
Messaggio del 23-05-2013 alle ore 21:19:48
No Gipsy, purtroppo no. Chissà dov'è finito!
No Gipsy, purtroppo no. Chissà dov'è finito!
Messaggio del 23-05-2013 alle ore 23:20:23
non perdere tutte le speranze, che a me una volta un gatto (maschio) è tornato dopo un mese e mezzo.
non perdere tutte le speranze, che a me una volta un gatto (maschio) è tornato dopo un mese e mezzo.
Nuova reply all'argomento:
Smarrito Gatto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui