La Piazza
So che non ve ne pò fregà di meno...
Messaggio del 23-11-2002 alle ore 00:22:35
...ma sono un pò triste, il mio ragazzo stasera non mi capisce, cerca di limitare la mia indipendenza,non ci voglio pensare.. volevo distrarmi ma qui non c'è nessuno..
...ma sono un pò triste, il mio ragazzo stasera non mi capisce, cerca di limitare la mia indipendenza,non ci voglio pensare.. volevo distrarmi ma qui non c'è nessuno..
Messaggio del 23-11-2002 alle ore 00:26:14
..che scrive
..che scrive
Messaggio del 23-11-2002 alle ore 01:47:28
kakkio
, a saperlo restavo a casa!!! 
Apparte gli skerzi, penso ke l'indipendenza in un rapporto sia la cosa fondamentale, e dato ke vedo ke la pensi come me, io cerkerei di spiegargli questa esigenza ke mi viene negata sennò....
, poi se non lo capisce............. ciao!
kakkio
, a saperlo restavo a casa!!! 
Apparte gli skerzi, penso ke l'indipendenza in un rapporto sia la cosa fondamentale, e dato ke vedo ke la pensi come me, io cerkerei di spiegargli questa esigenza ke mi viene negata sennò....
, poi se non lo capisce............. ciao!
Messaggio del 23-11-2002 alle ore 10:07:33
dai, su, non essere triste
Vite': na riccottata persa
dai, su, non essere triste
Vite': na riccottata persa
Messaggio del 23-11-2002 alle ore 12:17:29
chissà come mai il 50% delle ragazze tra i 16 e i 19 anni che arriva sul forum lo fan in preda a disperati tormenti sentimentali, posta assiduamente per qualche giorno poi sparisce irrimediabilmente nel nulla.
ma che è www.assistenzasociale.it ??
se vi sentite sole andate da baccano
chissà come mai il 50% delle ragazze tra i 16 e i 19 anni che arriva sul forum lo fan in preda a disperati tormenti sentimentali, posta assiduamente per qualche giorno poi sparisce irrimediabilmente nel nulla.
ma che è www.assistenzasociale.it ??
se vi sentite sole andate da baccano
Messaggio del 23-11-2002 alle ore 15:27:58
ehehehe Almond, mò non ti ci mette pure tu!!!
ehehehe Almond, mò non ti ci mette pure tu!!!

Messaggio del 23-11-2002 alle ore 16:52:11
SI MORE NU PAPA E SI NI FÀ NATRE!! MA QUANDE CASPETE LI CAPETE!!!
SI MORE NU PAPA E SI NI FÀ NATRE!! MA QUANDE CASPETE LI CAPETE!!!
Messaggio del 23-11-2002 alle ore 17:41:01
kissà come mai a me sto forum ha fatto effetto contrario...stavo tanto bene...anke bob stava tanto bene...
kissà come mai a me sto forum ha fatto effetto contrario...stavo tanto bene...anke bob stava tanto bene...
Messaggio del 23-11-2002 alle ore 17:58:16
serve una ricotta???
serve una ricotta???
Messaggio del 23-11-2002 alle ore 18:05:08
con me ci fai sololo yogurth
con me ci fai sololo yogurth
Messaggio del 23-11-2002 alle ore 22:05:07
Mi dispiace,non volevo fare la vittima!Mi vergogno quasi di aver aperto sto forum.Volevo guardare l'evolversi di qualche argomento sul forum, partecipare, scherzare, farmi due risate!Ma non c'era nessuno!Paranoia, ribellione repressa, frustrazione..non ci volevo pensare!ALLORA MI è VENUTO LO SKIZZO E HO SCRITTO STE COSE!
x BENDER: Purtroppo ho più di 19 anni!Comunque non frequento il forum per tormentarvi con i miei problemi sentimentali!(Se vedi gli altri miei messaggi lo capirai)
Comunque grazie a tutti per la solidarietà!
La ricotta?Ieri l'avrei tirata in faccia al mio ragazzo!
Mi dispiace,non volevo fare la vittima!Mi vergogno quasi di aver aperto sto forum.Volevo guardare l'evolversi di qualche argomento sul forum, partecipare, scherzare, farmi due risate!Ma non c'era nessuno!Paranoia, ribellione repressa, frustrazione..non ci volevo pensare!ALLORA MI è VENUTO LO SKIZZO E HO SCRITTO STE COSE!
x BENDER: Purtroppo ho più di 19 anni!Comunque non frequento il forum per tormentarvi con i miei problemi sentimentali!(Se vedi gli altri miei messaggi lo capirai)
Comunque grazie a tutti per la solidarietà!
La ricotta?Ieri l'avrei tirata in faccia al mio ragazzo!
Messaggio del 24-11-2002 alle ore 16:51:57
Bakkà sei proprio incorreggibile
Bakkà sei proprio incorreggibile
Messaggio del 24-11-2002 alle ore 21:02:46
hi hi cmq se serve...
hi hi cmq se serve...
Messaggio del 24-11-2002 alle ore 22:31:27
............................boh......................
............................boh......................
Messaggio del 25-11-2002 alle ore 10:39:44
Fiamma......se cose oramai é diventato di familia!!!! tante donne abbiamo sul forum e tanto sono i problemi con i ragazzi che dobbiamo "sopportarci" !!
frecciatina mattutina!!
Fiamma......se cose oramai é diventato di familia!!!! tante donne abbiamo sul forum e tanto sono i problemi con i ragazzi che dobbiamo "sopportarci" !!
frecciatina mattutina!!
Messaggio del 25-11-2002 alle ore 14:04:36
eh?
cioè?
ITALIA?
eh?
cioè?
ITALIA?
Messaggio del 25-11-2002 alle ore 18:20:28
cmq sia..baccano nn fa le ricotte e nemmeno vitello !!
cmq sia..baccano nn fa le ricotte e nemmeno vitello !!
Messaggio del 25-11-2002 alle ore 18:22:18
ormai siamo rimasti in pochi, noi gentleman
ormai siamo rimasti in pochi, noi gentleman
Nuova reply all'argomento:
So che non ve ne pò fregà di meno...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui