La Piazza
sogni
Messaggio del 26-11-2000 alle ore 12:57:51
oh fantomas che fine hai fatto? Ma chi sei quello che si metteva il collant sulla faccia? Una notte,molti anni fa ti ho sognato.......mi sono cacato sotto, sono scappato saltando giù dalla finestra perche la porta era chiusa da fuori e dopo aver vagato in pigiama per il paese ho finalmente trovato i miei genitori.Solo un brutto sogno mi dissero. Ma se tu esisti allora non era solo un sogno.Boh comunque se volete raccontare i vostri sogni fatelo pure.
Ciao da sumo e buona domenica (il giorno più brutto ...dopo il lunedì)
oh fantomas che fine hai fatto? Ma chi sei quello che si metteva il collant sulla faccia? Una notte,molti anni fa ti ho sognato.......mi sono cacato sotto, sono scappato saltando giù dalla finestra perche la porta era chiusa da fuori e dopo aver vagato in pigiama per il paese ho finalmente trovato i miei genitori.Solo un brutto sogno mi dissero. Ma se tu esisti allora non era solo un sogno.Boh comunque se volete raccontare i vostri sogni fatelo pure.
Ciao da sumo e buona domenica (il giorno più brutto ...dopo il lunedì)
Messaggio del 27-11-2000 alle ore 15:15:29
Mi so sunnate ca Sume a messe la foto sopre a lu forum!!!
je lu vere o sogno????
Jame Sumo mo te leve la salute!!!!
Mi so sunnate ca Sume a messe la foto sopre a lu forum!!!
je lu vere o sogno????
Jame Sumo mo te leve la salute!!!!
Messaggio del 27-11-2000 alle ore 15:25:17
sindaco cussù iè nu quaquaraquà... si ie liv la salut, cussù a quanda si va a jettà....
solo un cervello malato può sognare certe cose...
Mitt sa foto paperella !!!!
sindaco cussù iè nu quaquaraquà... si ie liv la salut, cussù a quanda si va a jettà....
solo un cervello malato può sognare certe cose...
Mitt sa foto paperella !!!!
Messaggio del 28-11-2000 alle ore 08:13:45
la mia foto l'ho già consegnata da tempo.
Comunque l'argomento è: sogni.
Nen me facet'ncazzà che di prima mattina stò nervoso.
la mia foto l'ho già consegnata da tempo.
Comunque l'argomento è: sogni.
Nen me facet'ncazzà che di prima mattina stò nervoso.
Messaggio del 28-11-2000 alle ore 10:24:58
pecche´scte nervose?chi te se sugnate??
jinotte mi so sugnate ca stave natra vote a Cuba e n´n
m´ambrunze mai,chissa pecche!!!!!
si scti n´cazzate pijete na camumille!!!!!
pecche´scte nervose?chi te se sugnate??
jinotte mi so sugnate ca stave natra vote a Cuba e n´n
m´ambrunze mai,chissa pecche!!!!!
si scti n´cazzate pijete na camumille!!!!!
Messaggio del 28-11-2000 alle ore 11:08:06
E' un sogno che faccio spesso. Sono a scuola che cerca disperatamente un libro con degli appunti da studiare per fare un'interrogazione. Tutti mi si rivoltano contro negandomi il loro aiuto. Cerco disperatamente ma manca solo una notte per preparare gli argomenti. Spesso si tratta di storia o diritto. Mi sveglio e mi rendo conto che non devo andare a scuola ma al lavoro,è qui che m'incazzo,preferirei fare un toppone che non recarmi in questa gabbia di matti a lavorare. Sr qualche cocciolone che garvita sul forum interpretasse questo sogno gliene sarei molto grato!!!!!!!
E' un sogno che faccio spesso. Sono a scuola che cerca disperatamente un libro con degli appunti da studiare per fare un'interrogazione. Tutti mi si rivoltano contro negandomi il loro aiuto. Cerco disperatamente ma manca solo una notte per preparare gli argomenti. Spesso si tratta di storia o diritto. Mi sveglio e mi rendo conto che non devo andare a scuola ma al lavoro,è qui che m'incazzo,preferirei fare un toppone che non recarmi in questa gabbia di matti a lavorare. Sr qualche cocciolone che garvita sul forum interpretasse questo sogno gliene sarei molto grato!!!!!!!
Messaggio del 28-11-2000 alle ore 12:09:42
quesse pecche´angore t´ambere a pesa´ li pimmadore!!!!!!
ciao Buko!!!
quesse pecche´angore t´ambere a pesa´ li pimmadore!!!!!!
ciao Buko!!!
Messaggio del 28-11-2000 alle ore 12:13:36
Baciamo le mani ai presenti...minchia
Baciamo le mani ai presenti...minchia
Messaggio del 29-11-2000 alle ore 14:44:02
Io invece ho fatto un sogno stranissimo un paio di anni fa ma quasi quasi mi vergogno a raccontarlo.
Ero fermo all'autogrill con una bianchina station bianca

e con me c'era una tipa bionda, chiara all'apparenza carina.
a un certo punto ci ritroviamo sui sedili posteriori reclinati ( chi sa per fare cosa)con delle tende sui vetri, quando mi accorgo che lei presenta delle strane macchie rosse tutte uguali per tutto il corpo e non riesco a tirarmi indietro e diciamo che be ..si più o meno vengo violentato

hihihihii!!!
o dopo 2 anni lo ricordo ancora
I sogni sono sogni!!!!!!!
Può darsi che la sera prima mi ero bevuto la cantina tollo

bobrock appena mi rispondi (tra 30 secondi) risparmiami

Io invece ho fatto un sogno stranissimo un paio di anni fa ma quasi quasi mi vergogno a raccontarlo.
Ero fermo all'autogrill con una bianchina station bianca

e con me c'era una tipa bionda, chiara all'apparenza carina.a un certo punto ci ritroviamo sui sedili posteriori reclinati ( chi sa per fare cosa)con delle tende sui vetri, quando mi accorgo che lei presenta delle strane macchie rosse tutte uguali per tutto il corpo e non riesco a tirarmi indietro e diciamo che be ..si più o meno vengo violentato

hihihihii!!!o dopo 2 anni lo ricordo ancora
I sogni sono sogni!!!!!!!
Può darsi che la sera prima mi ero bevuto la cantina tollo

bobrock appena mi rispondi (tra 30 secondi) risparmiami

Messaggio del 29-11-2000 alle ore 15:25:13
...iè propr nu sogn... credo che la sera prima di addormentarti, hai pensato di voler sognare qualcosa di bello che non ti potesse mai accadere...
e sei riuscito a sognare qualcosa che non ti accadrà mai... complimenti
sint mo, Rodolfo Valentino, mitt la foto te che è ora di vedere il tuo bel faccino...
Un buonpomeriggio a tutto il popolo
...iè propr nu sogn... credo che la sera prima di addormentarti, hai pensato di voler sognare qualcosa di bello che non ti potesse mai accadere...
e sei riuscito a sognare qualcosa che non ti accadrà mai... complimenti
sint mo, Rodolfo Valentino, mitt la foto te che è ora di vedere il tuo bel faccino...
Un buonpomeriggio a tutto il popolo
Messaggio del 29-11-2000 alle ore 15:30:00
A Franky ti pozze capi´,le persone ca fatijene nghe le compiuter ugne tante li fanne cirte sugne!!!
non ho potuto risponderti subito perche´avevamo un piccolo problema!!!!!
mma mo sctenghe libbere!!!
E vAI!
A Franky ti pozze capi´,le persone ca fatijene nghe le compiuter ugne tante li fanne cirte sugne!!!
non ho potuto risponderti subito perche´avevamo un piccolo problema!!!!!
mma mo sctenghe libbere!!!
E vAI!
Messaggio del 29-11-2000 alle ore 16:32:52
Frengo,condinui a non usare tabacco?
Frengo,condinui a non usare tabacco?
Messaggio del 29-11-2000 alle ore 16:33:49
oh ti si rizzate Buko!!!
oh ti si rizzate Buko!!!
Messaggio del 29-11-2000 alle ore 18:18:43
o veramente ma qualche cocciolone che interpreta sti sogni????
o veramente ma qualche cocciolone che interpreta sti sogni????
Messaggio del 13-12-2000 alle ore 11:34:04
a volte faccio sogni brevi o forse ne ricordo solo una parte.
Una volta ad esempio ho sognato che mia sorella letteralmente indemoniata mi rincorreva in casa con un coltellaccio da macellaio in mano e io cercavo la porta per uscire. Apro il portone, comincio a uscire, sono già fuori col corpo ma la mano, per un attimo, rimane sulla maniglia interna del portone. Proprio in quella minuscola frazione di secondo arriva con una violenza inaudita la coltellata alla mano, talmente violenta da trapassare la mano e conficcarsi in profondità nel portone.
a volte faccio sogni brevi o forse ne ricordo solo una parte.
Una volta ad esempio ho sognato che mia sorella letteralmente indemoniata mi rincorreva in casa con un coltellaccio da macellaio in mano e io cercavo la porta per uscire. Apro il portone, comincio a uscire, sono già fuori col corpo ma la mano, per un attimo, rimane sulla maniglia interna del portone. Proprio in quella minuscola frazione di secondo arriva con una violenza inaudita la coltellata alla mano, talmente violenta da trapassare la mano e conficcarsi in profondità nel portone.
Messaggio del 13-12-2000 alle ore 11:37:21
Ciao Sumo,
i mi so sunnate ca sopre a Mammarose ci sctave la neve,je lu
vere?????
Ciao Sumo,
i mi so sunnate ca sopre a Mammarose ci sctave la neve,je lu
vere?????
Messaggio del 13-12-2000 alle ore 14:25:50
Bob il tuo sogno è chiaro, stavi a Cuba e non ti abbronzavi perchè si nu sfatiat e il giorno pinziv sol a durmi'!
Buko, pure il tuo è facilmente interpretabile, inconsciamente pensi che non sei veramente preparato per sottoporti al GrandeForum(o alla vita, dipende dai punti di vista), quindi cerchi in tutti i modi di starci dietro(storia) e di trovare qualche idea per dominare(diritto) su tutti noi.
Sumo, naturalmente tua sorella è piu piccola di te(?), rappresenta un po il genere femminile, ti ha trapassato sicuramente la mano destra.In poche parole era un sogno autopunitivo verso la tua mano, forse era un periodo che ti sparavi un po troppe pi..e.
Frengo, il tuo è ancora più semplice, sei terrorizzato dai diversi(!!!).
Non offendetevi, mo mi sto a sveglia e steng nuccon rinchiunit.
Canamaso(uno dei TBR)
Bob il tuo sogno è chiaro, stavi a Cuba e non ti abbronzavi perchè si nu sfatiat e il giorno pinziv sol a durmi'!
Buko, pure il tuo è facilmente interpretabile, inconsciamente pensi che non sei veramente preparato per sottoporti al GrandeForum(o alla vita, dipende dai punti di vista), quindi cerchi in tutti i modi di starci dietro(storia) e di trovare qualche idea per dominare(diritto) su tutti noi.
Sumo, naturalmente tua sorella è piu piccola di te(?), rappresenta un po il genere femminile, ti ha trapassato sicuramente la mano destra.In poche parole era un sogno autopunitivo verso la tua mano, forse era un periodo che ti sparavi un po troppe pi..e.
Frengo, il tuo è ancora più semplice, sei terrorizzato dai diversi(!!!).
Non offendetevi, mo mi sto a sveglia e steng nuccon rinchiunit.
Canamaso(uno dei TBR)
Messaggio del 13-12-2000 alle ore 15:37:29
Allavete sa facce Canamaso!!!!
prime di parla´sparete dentre a le vene 47 litre di cafe´ o
tirati due chili di lavazza non macinato!!!!
ciao mostro !!
Allavete sa facce Canamaso!!!!
prime di parla´sparete dentre a le vene 47 litre di cafe´ o
tirati due chili di lavazza non macinato!!!!
ciao mostro !!
Messaggio del 13-12-2000 alle ore 17:39:04
veramente mia sorella è più grande di me e la mano che mi ha accoltellato è la sinistra comunque in quel periodo (avevo circa 12 anni)i più grandi dicevano che se lo facevi con la sinistra senbrava che....non lo posso dire. Comunque .....ehm ...come dire
.....cough cough ...sono mancino 

veramente mia sorella è più grande di me e la mano che mi ha accoltellato è la sinistra comunque in quel periodo (avevo circa 12 anni)i più grandi dicevano che se lo facevi con la sinistra senbrava che....non lo posso dire. Comunque .....ehm ...come dire
.....cough cough ...sono mancino 

Messaggio del 13-12-2000 alle ore 18:23:48
se le ve sape´mojete che zuzzarie vi scrivenne sopra a sctu´
Forum,Ciao Sumo!!!!!!!!!!!!!!
che mondo schifoso,n´n pu fa nemmene nu sogne ca gia´la gente
(TBR) la penze male,o no????
se le ve sape´mojete che zuzzarie vi scrivenne sopra a sctu´
Forum,Ciao Sumo!!!!!!!!!!!!!!
che mondo schifoso,n´n pu fa nemmene nu sogne ca gia´la gente
(TBR) la penze male,o no????
Messaggio del 14-12-2000 alle ore 14:16:05
Buongiorno Forum!
E vabbone, n'ci so 'zzeccat nu cazz!
Comunque, o provato a tirarmi due chili di lavazza non macinato come suggeritomi da Bob, e posso dire a sumo che ho sempre ragione io, se sei mancino la porta l'apri con la sinistra ed è quella la mano da punire (zuzzone)..Sumo n'n ti pija male, teng a scherzà!
Ora ho da fare, devo uscire per comprare il caffè, altrimenti se i miei compagni (gli altri due TBR) si accorgono che m'l'so tirat tutto, mi stroncano la carriera!
Bob, da come so capit la neve a mammarosa n'n ci sta, quindi n'n tattok niente mango a te!
Canamaso
Buongiorno Forum!
E vabbone, n'ci so 'zzeccat nu cazz!
Comunque, o provato a tirarmi due chili di lavazza non macinato come suggeritomi da Bob, e posso dire a sumo che ho sempre ragione io, se sei mancino la porta l'apri con la sinistra ed è quella la mano da punire (zuzzone)..Sumo n'n ti pija male, teng a scherzà!
Ora ho da fare, devo uscire per comprare il caffè, altrimenti se i miei compagni (gli altri due TBR) si accorgono che m'l'so tirat tutto, mi stroncano la carriera!
Bob, da come so capit la neve a mammarosa n'n ci sta, quindi n'n tattok niente mango a te!
Canamaso
Messaggio del 14-12-2000 alle ore 14:23:01
so capite,mi sa ca mi ni vaje a fa li ferie a la svizzera!!!
se n´n gi scta´la neve chi caspite aricala a fa´!!!!
so capite,mi sa ca mi ni vaje a fa li ferie a la svizzera!!!
se n´n gi scta´la neve chi caspite aricala a fa´!!!!
Messaggio del 14-12-2000 alle ore 14:25:31
Jiamà Bob, la neve li fa sol se arical tu!
Jiamà Bob, la neve li fa sol se arical tu!
Messaggio del 14-12-2000 alle ore 14:28:42
ho aecche teneme a urganizza´pe lu 29 o 30 dicembre,che ne
pensate??????????
ciao
ho aecche teneme a urganizza´pe lu 29 o 30 dicembre,che ne
pensate??????????
ciao
Messaggio del 16-12-2000 alle ore 16:39:24
Sulle note di haidi:
haider haider tu sei proprio un naziista,
haider haider i fascisti ti fanno ciao,
haoder haider questo è un mondo fantastico,
haider haider levati dalle palle!!!!!
l'ultimo rigo non è in rima ma è chiaro

avete visto che casini stà facendo questo wurstel????
la domanda che mi pongo è:
ma chi c..zo ti ha invitato??
dopo la buffonata di qualche mese fa con la regina d'inghilterra mo ci mancavano, sotto a natale, i telegiornali che riportano nelle memorie, soprattutto degli anziani, i momenti di terrore della seconda guerra mondiale e le schifezze di stì xenofobi.
Negli stadi arrestano chi fa vedere una croce uncinata e questo adolfino va sparando a zero su come accogliere o meno gli immigrati con la pretesa di insegnare al governo italiano conme gestire "con fermezza" il paese.
P.s.: ho scritto quì perchè sta notte mi sono sognato il papa che sotto la tonaca portava il chiodo e gli anfibi da nazist skin,.
I sogni sono sogni anzi se qualche capoccione me lo vuole spiegare!!!!!
Sulle note di haidi:
haider haider tu sei proprio un naziista,
haider haider i fascisti ti fanno ciao,
haoder haider questo è un mondo fantastico,
haider haider levati dalle palle!!!!!
l'ultimo rigo non è in rima ma è chiaro

avete visto che casini stà facendo questo wurstel????
la domanda che mi pongo è:
ma chi c..zo ti ha invitato??
dopo la buffonata di qualche mese fa con la regina d'inghilterra mo ci mancavano, sotto a natale, i telegiornali che riportano nelle memorie, soprattutto degli anziani, i momenti di terrore della seconda guerra mondiale e le schifezze di stì xenofobi.
Negli stadi arrestano chi fa vedere una croce uncinata e questo adolfino va sparando a zero su come accogliere o meno gli immigrati con la pretesa di insegnare al governo italiano conme gestire "con fermezza" il paese.
P.s.: ho scritto quì perchè sta notte mi sono sognato il papa che sotto la tonaca portava il chiodo e gli anfibi da nazist skin,.
I sogni sono sogni anzi se qualche capoccione me lo vuole spiegare!!!!!
Nuova reply all'argomento:
sogni
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui