La Piazza
Soliti disagi
Messaggio del 10-02-2012 alle ore 15:18:23
stamattina alle 9,30 stavano a ritirare la spazzatura da un cassonetto in piazza della verdura.
stamattina alle 9,30 stavano a ritirare la spazzatura da un cassonetto in piazza della verdura.
Messaggio del 10-02-2012 alle ore 12:56:47
mo tutto apposto?
mo tutto apposto?
Messaggio del 08-02-2012 alle ore 16:46:08
eh pure è una soluzione!!!
macchinosa, ma sempre una soluzione è
eh pure è una soluzione!!!
macchinosa, ma sempre una soluzione è
Messaggio del 08-02-2012 alle ore 16:38:09
So' spalate la neve davanti al garage...per cacciare la macchina fuori e metterci la munnezza
So' spalate la neve davanti al garage...per cacciare la macchina fuori e metterci la munnezza
Messaggio del 08-02-2012 alle ore 16:36:50
ne produco poca in questi gg e me la tengo a casa
prima della settimana prossima mi sa che non la riusciamo a buttare
ne produco poca in questi gg e me la tengo a casa
prima della settimana prossima mi sa che non la riusciamo a buttare
Messaggio del 08-02-2012 alle ore 16:34:50
e' la munnezza addo' li mittete???
e' la munnezza addo' li mittete???
Messaggio del 08-02-2012 alle ore 16:11:04
Comunque oltre ai disagi ci sono anche cose positive (che ovviamente non c'entrano con l'amministrazione) passate in piazza a vedere la scultura di ghiaccio. Stupenda
Comunque oltre ai disagi ci sono anche cose positive (che ovviamente non c'entrano con l'amministrazione) passate in piazza a vedere la scultura di ghiaccio. Stupenda
Messaggio del 08-02-2012 alle ore 16:08:28
ma dove l'avete visto pulito il Corso?Stamattina era impraticabile. Solo oggi hanno iniziato a pulire davanti al Tribunale e comunque le strade di accesso sono ghiacciate, in compenso però sono passati cento volte in piazza del malvo', crocevia del traffico cittadino...
ma dove l'avete visto pulito il Corso?Stamattina era impraticabile. Solo oggi hanno iniziato a pulire davanti al Tribunale e comunque le strade di accesso sono ghiacciate, in compenso però sono passati cento volte in piazza del malvo', crocevia del traffico cittadino...
Messaggio del 08-02-2012 alle ore 08:53:38
E' un peccato quello che scrivete, la risposta alla "emergenza neve" (è inverno e a Lanciano ha SEMPRE fatto almeno una buona nevicata ogni 2-3 anni) poteva essere un segnale tangibile e manifesto di sterzata rispetto al passato.
Da quel che mi dicono e leggo altrove, le strade principali (per numero di abitanti ed interessi commerciali) come Corso, Viale Cappuccini, ecc., sono più che percorribili, eccezion fatta per le numerose vie secondarie connesse.
Resta comunque una incompiutezza, a quanto pare, la risposta comunale.
E' un peccato quello che scrivete, la risposta alla "emergenza neve" (è inverno e a Lanciano ha SEMPRE fatto almeno una buona nevicata ogni 2-3 anni) poteva essere un segnale tangibile e manifesto di sterzata rispetto al passato.
Da quel che mi dicono e leggo altrove, le strade principali (per numero di abitanti ed interessi commerciali) come Corso, Viale Cappuccini, ecc., sono più che percorribili, eccezion fatta per le numerose vie secondarie connesse.
Resta comunque una incompiutezza, a quanto pare, la risposta comunale.
Messaggio del 08-02-2012 alle ore 00:11:27
faber sta a li nasuti, se vuoi ti dico pure il numero
faber sta a li nasuti, se vuoi ti dico pure il numero
Messaggio del 07-02-2012 alle ore 22:44:18
nzk, ma tu sti a li nasut o a li gnemme???
nzk, ma tu sti a li nasut o a li gnemme???
Messaggio del 07-02-2012 alle ore 22:25:08
Messaggio del 07-02-2012 alle ore 21:37:56
10 metri e poi via a casa...mah
10 metri e poi via a casa...mah
Messaggio del 07-02-2012 alle ore 21:33:02
a voi dei nasuti sai cosa farei? raccoglierei tutta la neve di lanciano e ve la verrei a scaricare tutta in contrada seppellendovi...
a voi dei nasuti sai cosa farei? raccoglierei tutta la neve di lanciano e ve la verrei a scaricare tutta in contrada seppellendovi...
Messaggio del 07-02-2012 alle ore 20:40:10
io invece vorrei evitare di andare a lavorare in auto e vorrei prendere il bus per fare Lanciano-Atessa ma sul sito del comune di Lanciano e nemmeno su quello di Atessa trovo info in merito alle linee bus funzionanti
però domani torna a funzionare la Sevel. quindi almeno fino in val di sangro devono arrivare...
qualcuno sa aiutarmi?
io invece vorrei evitare di andare a lavorare in auto e vorrei prendere il bus per fare Lanciano-Atessa ma sul sito del comune di Lanciano e nemmeno su quello di Atessa trovo info in merito alle linee bus funzionanti
però domani torna a funzionare la Sevel. quindi almeno fino in val di sangro devono arrivare...
qualcuno sa aiutarmi?
Messaggio del 07-02-2012 alle ore 20:36:11
È arrivata la ruspa ed ha cominciato proprio davanti casa mia
È arrivata la ruspa ed ha cominciato proprio davanti casa mia
Messaggio del 07-02-2012 alle ore 19:01:41
Messaggio del 07-02-2012 alle ore 18:54:52
scì e viene consegnato direttamnente da
scì e viene consegnato direttamnente da
Messaggio del 07-02-2012 alle ore 18:53:35
A domicilio lu zucchere...
A domicilio lu zucchere...
Messaggio del 07-02-2012 alle ore 18:52:05
Solo se al posto della birra ci giochiamo una cioccolata calda e un sacchetto di sale ma è vero che sotto al comune l'amministrazione sta regalando il sale a chiunque lo chieda?mica fanno anche la consegna a domicilio
Solo se al posto della birra ci giochiamo una cioccolata calda e un sacchetto di sale ma è vero che sotto al comune l'amministrazione sta regalando il sale a chiunque lo chieda?mica fanno anche la consegna a domicilio
Messaggio del 07-02-2012 alle ore 18:04:57
quindi non puoi venire a fare a mmozzarella con me, lele e monk
quindi non puoi venire a fare a mmozzarella con me, lele e monk
Messaggio del 07-02-2012 alle ore 18:01:15
Holly
Holly
Messaggio del 07-02-2012 alle ore 17:18:34
Pure Via del Mare è na pista di pattinaggio.... due catene e la macchina va....
Pure Via del Mare è na pista di pattinaggio.... due catene e la macchina va....
Messaggio del 07-02-2012 alle ore 17:06:22
xke nn hai visto come stiamo ridotti noi a s.amato mi pare na pista di pattinaggio artistico ahahahah
xke nn hai visto come stiamo ridotti noi a s.amato mi pare na pista di pattinaggio artistico ahahahah
Messaggio del 07-02-2012 alle ore 17:04:05
io spalo a mano
io spalo a mano
Messaggio del 07-02-2012 alle ore 17:04:00
nzk mo ti vengo a dare una mano io, bast ca mi fi truvà du maccarun, il sale lo porto io.
nzk mo ti vengo a dare una mano io, bast ca mi fi truvà du maccarun, il sale lo porto io.
Messaggio del 07-02-2012 alle ore 16:51:32
ma perché tu sei un millantatore e una vocca aperta
nzk, se ti può consolare, puoi dire che finalmente il circondario ha avuto lo stesso trattamento del centro
------------
Editato da Negroni il 07/02/2012 alle 16:51:47
ma perché tu sei un millantatore e una vocca aperta
nzk, se ti può consolare, puoi dire che finalmente il circondario ha avuto lo stesso trattamento del centro
------------
Editato da Negroni il 07/02/2012 alle 16:51:47
Messaggio del 07-02-2012 alle ore 16:47:26
nzk, ho fatto sa battuta sulle contrade su fb sul post del sindaco circa l'impegno dell'amministrazione per l'emergenza neve, mi s'hann magnat quanti permalosi e quanto astio
nzk, ho fatto sa battuta sulle contrade su fb sul post del sindaco circa l'impegno dell'amministrazione per l'emergenza neve, mi s'hann magnat quanti permalosi e quanto astio
Messaggio del 07-02-2012 alle ore 16:39:31
Il sale è servito per il corso di Lanciano E' vitale lasciare libero lo struscio
Il sale è servito per il corso di Lanciano E' vitale lasciare libero lo struscio
Messaggio del 07-02-2012 alle ore 16:25:14
Tanto do cazz volet ij le comunali in country si vincono cmq ho spalato più neve io che la ruspa,ma è stato molto facile visto che non si è visto nessuno l'anno scorso a paolini e co. Sul forum le critiche si sprecavano mo com'è solo da me non hanno spalato la neve..?neanche un pò di sale x farmi due spaghi
Tanto do cazz volet ij le comunali in country si vincono cmq ho spalato più neve io che la ruspa,ma è stato molto facile visto che non si è visto nessuno l'anno scorso a paolini e co. Sul forum le critiche si sprecavano mo com'è solo da me non hanno spalato la neve..?neanche un pò di sale x farmi due spaghi
Messaggio del 07-02-2012 alle ore 16:16:49
Messaggio del 07-02-2012 alle ore 15:49:03
nzk, l'amministrazione sta facendo le prime prove per tenere il circondario fuori dalle mura urbicheil prossimo passo sarà la realizzazione di una recinzione per tenervi fuori
nzk, l'amministrazione sta facendo le prime prove per tenere il circondario fuori dalle mura urbicheil prossimo passo sarà la realizzazione di una recinzione per tenervi fuori
Messaggio del 07-02-2012 alle ore 13:54:51
Qui a nasuti la situazione è deprimente,sale zero e strade totalmente innevate.lo scorso anno la vecchia amministrazione aveva dimostrato dei grossi limiti,questa volta anche se l'impegno è stato ammirevole sono tenuti fuori i soliti limiti organizzativi e lo dimostra la mancanza di sale e i danni che ne devivano da chi come il sottoscritto non può andare a lavoro
Qui a nasuti la situazione è deprimente,sale zero e strade totalmente innevate.lo scorso anno la vecchia amministrazione aveva dimostrato dei grossi limiti,questa volta anche se l'impegno è stato ammirevole sono tenuti fuori i soliti limiti organizzativi e lo dimostra la mancanza di sale e i danni che ne devivano da chi come il sottoscritto non può andare a lavoro
Nuova reply all'argomento:
Soliti disagi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui