La Piazza

solo a me mi capitano ste cose
Messaggio del 05-04-2010 alle ore 19:21:14
Raga' ve lo devo raccontare, lo so che so scema ma vela devo raccontare troppo forte a me fa ridere troppo spero che nn mi beccate mai in cam perche' dopo lo vengo a raccontare qui' Insomma tenevo un contatto ma sara' 5 anni che lo tengo e sempre mi dice ciao ma nn contesto mai perche' che ne saccio... nn mi veniva, oggi sto sfasata ho risposto al ciao di 5 anni ed ho messo anche la cam!! Mi dice sto ragazzo aspetta che cambio posto.. ok, aspettiamo... niente un normale ragazzo che vive a milano pero' e' abruzzese... ok, continuiamo cn le solite cose che si dicono o che io dico... - faceme sta parlata!!! Lui... tutto tranquillo...ma nn stavo prestando attenzione alla cam.. ok, continuo... mi dice che mi vede abbronzata... che vuole venire in messico io gli rispondo- si si vieni cosi' ti sparano in bocca appena scendi dall'aereo(il mio fidanzato e' un po' geloso) ok, quando presto attenzione alla cam, vedo che stava chattando cn me seduto sul cesso.... che ridere glielo dico... nn so ci e' rimasto male io me so morta dal ridere... credo che stava in un bagno di qualche azienda me so morta... lui come sempre mi ha lasciata.., zitti che e' ritornato vediamo dove si trova ora Va bhe' nn ve lo dico classico, s'ha messe a durmire Mi ha detto che se ho origini napoletane jaiajiajaiaj vabbuone, fra poco se me tiene vi racconto la santa pasqua ... mamma mia che cacatori che incontro in questo mondo
Messaggio del 05-04-2010 alle ore 19:43:46
.........................................................

Messaggio del 05-04-2010 alle ore 19:50:35
Chi è il tuo fidanzato?
Messaggio del 05-04-2010 alle ore 19:58:01
il mio nuovo fidanzato e' un borracho messicano!!!! un cocco da paura... !!!!
Messaggio del 05-04-2010 alle ore 19:59:22
poi vi mettero' le foto
Messaggio del 05-04-2010 alle ore 20:35:10
Quevedi,ariccuntele a natre,ma che un cocco da paura si mete con te? solo si i si messe a credere ca ti li soldi
Messaggio del 06-04-2010 alle ore 00:49:27
basta che non sia un cocco di mamma versione mex

Messaggio del 06-04-2010 alle ore 04:00:58

mamma mia che cacatori che incontro in questo mondo

in effetti, se chattano dal cesso....
Messaggio del 06-04-2010 alle ore 05:39:10
jiajaiajiajai pharlappe nin tenghe nu pesos!!! Non lo conosco il cocco di mamma versione mx mmhh anzi sci lo conosco eccome se lo conosco!!! e' il cocco di mamma e papa' jiiijiii esattamente come in italia tiene una mini mini, un departamento super chido bello nella sua misma casa per avere privaci jjiii e tiene una fidanzata di 14 anni che veste come una 35enne pero' cn gusto, fa dei dolcetti squisitijiii sa cucinare, porta l'apparecchio, ed e' molto simpatica lui tiene intorno ai 22 anni e tiene un fratello super simpatico e supercocco iuppi!!!!pero' nn e' il mio esposo.

Nuova reply all'argomento:

solo a me mi capitano ste cose

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)