La Piazza
Solo oggi mi sono resa conto...
Messaggio del 27-08-2009 alle ore 22:46:37
Ma pure a me piace la neve, Cat,
xò ciò nn toglie ke sto periodo mi mette "malinconia" (nel limite x come sono fatta io
)
P.S.
Tonydeath mo ti ammeno
come sempre 
Ma pure a me piace la neve, Cat,

P.S.
Tonydeath mo ti ammeno

Messaggio del 27-08-2009 alle ore 22:17:29
non vedo l'ra che nevica
non vedo l'ra che nevica

Messaggio del 27-08-2009 alle ore 21:41:42
Pfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Pfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Messaggio del 27-08-2009 alle ore 19:45:13
Si Medusetta sono daccordo con te..xò questo periodo mi mette comunque malinconia!!
Si Medusetta sono daccordo con te..xò questo periodo mi mette comunque malinconia!!

Messaggio del 27-08-2009 alle ore 14:11:20
Adoro l'estate ma quando sento che l'autunno si sta avvicinando non vedo l'ora che finisca...
per me è come se ogni stagione avesse una propria vita, e così quando mi accorgo che sta volgendo al termine desidero non vederla spegnersi lentamente ma ritrovarmi immediatamente a celebrare una nuova vita che mi si manifesta con il suo odore inconfondibile
ogni stagione ha il suo, fortissimo all'inizio per poi diventare sempre più lieve e infine scomparire...
Adoro l'estate ma quando sento che l'autunno si sta avvicinando non vedo l'ora che finisca...
per me è come se ogni stagione avesse una propria vita, e così quando mi accorgo che sta volgendo al termine desidero non vederla spegnersi lentamente ma ritrovarmi immediatamente a celebrare una nuova vita che mi si manifesta con il suo odore inconfondibile

ogni stagione ha il suo, fortissimo all'inizio per poi diventare sempre più lieve e infine scomparire...
Messaggio del 27-08-2009 alle ore 12:17:33
Un'estate volata via senza aver trasmesso alcun tipo di sensazione... questa è stata la mia estate... ma in parte le colpe sono anche mie...
comunque sia sorrido e ripenso al concerto di David Byrne ...
Un'estate volata via senza aver trasmesso alcun tipo di sensazione... questa è stata la mia estate... ma in parte le colpe sono anche mie...
comunque sia sorrido e ripenso al concerto di David Byrne ...

Messaggio del 27-08-2009 alle ore 12:13:43
ma va

ma va

Messaggio del 27-08-2009 alle ore 12:11:26
addaver
addaver

Messaggio del 27-08-2009 alle ore 12:08:04
le giornate si stanno accordciando..alle 20 è notte...
le giornate si stanno accordciando..alle 20 è notte...
Messaggio del 27-08-2009 alle ore 12:07:03

Messaggio del 27-08-2009 alle ore 12:05:15
Nu..nu...l' estate è bella, ci sono tante ore di sole..si puo stare all' aria aperta..
si va al mare..Africa mia
dove sei?! Sostienimi!!! Cmq io mi ricordo i primi di ottobre al mio compleanno, sin da piccola, è sempre strato caldo..foto a maniche corte..
Nu..nu...l' estate è bella, ci sono tante ore di sole..si puo stare all' aria aperta..

Messaggio del 26-08-2009 alle ore 18:53:32
il problema non è l'estate o il mese: il problema è lu call...
se continua così anche a ottobre e novembre, inizierò a maledire pure l'autunno!!
il problema non è l'estate o il mese: il problema è lu call...
se continua così anche a ottobre e novembre, inizierò a maledire pure l'autunno!!
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 16:42:14
era ora!!!!
ste sere na merda.
sdassssssssssssss
era ora!!!!
ste sere na merda.
sdassssssssssssss
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 16:25:09
dio sia lodato, morte all'estate.
non vedo l'ora che arrivi novembre.
il caldo è inutile.
dio sia lodato, morte all'estate.
non vedo l'ora che arrivi novembre.
il caldo è inutile.
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 16:01:00
..che l' estate che mi sembra appena iniziata..sta invece quasi per finire è mi è scesa na malinconia..
non sarebbe il caso di organizzare una festa di fine estate del forum?! Così sarà meno malinconica la fine dell' estate...
..che l' estate che mi sembra appena iniziata..sta invece quasi per finire è mi è scesa na malinconia..

Nuova reply all'argomento:
Solo oggi mi sono resa conto...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui