La Piazza
solo per un saluto
Messaggio del 25-05-2001 alle ore 23:26:48
ciao racanazzi, come ve la spassate??? bob sei ancora il sindaco inossidabile che conosco o hai perso qualche colpo? la vecchiaia fa brutti scherzi... controlla sempre i nuovi utenti e dà loro il tuo cordiale benvenuto...
immagino che sampo adesso stia in ferie dopo la fine del campionato...
A SAMPO STEMO IN C1, il prossimo anno farò l'abbonamento alle curve se le rifaranno belle, così tutti compatti!!!!
Salutissimi a tutti gli altri: franky, sko, sumo, buko, mr home, drago, ariel, ecc, ecc, ( cazzo non mi ricordo come si chiama... ), vabbò, insomma un nervone a tutti e a presto
ciao racanazzi, come ve la spassate??? bob sei ancora il sindaco inossidabile che conosco o hai perso qualche colpo? la vecchiaia fa brutti scherzi... controlla sempre i nuovi utenti e dà loro il tuo cordiale benvenuto...
immagino che sampo adesso stia in ferie dopo la fine del campionato...
A SAMPO STEMO IN C1, il prossimo anno farò l'abbonamento alle curve se le rifaranno belle, così tutti compatti!!!!
Salutissimi a tutti gli altri: franky, sko, sumo, buko, mr home, drago, ariel, ecc, ecc, ( cazzo non mi ricordo come si chiama... ), vabbò, insomma un nervone a tutti e a presto
Messaggio del 26-05-2001 alle ore 03:08:04
ciao DaviDe, un saluto
ciao DaviDe, un saluto
Messaggio del 26-05-2001 alle ore 06:03:27
Grazie dei saluti. Bentornato ed un abbraccio.
Grazie dei saluti. Bentornato ed un abbraccio.
Messaggio del 27-05-2001 alle ore 07:31:20
Tu prime a da´tucca´la vetta dei 2000 messaggi e dapo´pu apri´la vocche!!!!
Ciao Davidu´....come va´????come sempre sono il Sindaco....
e ho intenzione di fare gli stessi di chi lu polacche che scta´assettate a lu Vaticane......con la speranza che saro´piu´ in forma di lui!!!!
Dragouno...lo so che sei che sei una persona con "tanto di cappello".....ma ni ji munda´la coccie a cussu´con "bentornato e abbraccio"..sinno n´n li ji liveme qiu´da ngolle!!!
Buongiorno a tutti e buona Domenica
Tu prime a da´tucca´la vetta dei 2000 messaggi e dapo´pu apri´la vocche!!!!
Ciao Davidu´....come va´????come sempre sono il Sindaco....
e ho intenzione di fare gli stessi di chi lu polacche che scta´assettate a lu Vaticane......con la speranza che saro´piu´ in forma di lui!!!!
Dragouno...lo so che sei che sei una persona con "tanto di cappello".....ma ni ji munda´la coccie a cussu´con "bentornato e abbraccio"..sinno n´n li ji liveme qiu´da ngolle!!!
Buongiorno a tutti e buona Domenica
Messaggio del 28-05-2001 alle ore 15:19:54
Ciao DaviDe quanto tempo .......... ti sei perso?????
Ciao DaviDe quanto tempo .......... ti sei perso?????
Nuova reply all'argomento:
solo per un saluto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui